PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio criceti



somaro
09-11-06, 01:59 PM
C'è un criceto che deve arrivare da Monza a Viterbo.
L'adottante può arrivare al massimo a Roma.
Serve un passaggio per la tratta Milano-Roma o anche Prato-Roma
oppure domenica 12 per la tratta Napoli-Roma perchè quel giorno un volontario scende fino a Napoli.

Ci sono poi anche due criceti russi che devono arrivare da Roma ad Asti.
L'adottante può arrivare fino a Torino. Dove un volontario prenderà in carico i criceti.
Serve quindi un passaggio per la tratta Roma-Torino.

Grazie

Sylvia
09-11-06, 02:22 PM
Se vuoi posso chiedere in reparto conigliesco che spesso fanno questi passaggi:D

Volevo chiederti se in futuro ma molto futuro volessi adottare un cricetino, ma è possibile anche per chi sta sulle Isole?:DVabbé eventualmente quando sarà dipende il periodo dell'anno potrei anche salire, ma è anche per sapere se sentissi di qualcuno (adatto e fidato) che volesse magari adottare.

Sylvia
09-11-06, 02:43 PM
Forse ho trovato qualcuno per la tratta Milano-Roma, ti allego via MP, però è per dicembre.

RaelDelMare
12-11-06, 12:00 PM
Milano-Roma ci sono io. Parto per Milano il 17/11 (porto già due conigli, non posso portare altro) e torno da Milano il 19/11. Fatemi sapere via mail arlaune@email.it

Loki
12-11-06, 01:35 PM
Nooooooooo!!! Non ci credo!!! Rael Del Mare!!! Ciao grandissima...sono Darkan_Naïlo...dei Luminosi!!! Già è una sorpresa leggere il tuo nick su questo forum...ma leggere questo post è stato un fulmine dal cielo!!! Qui in "MERCATINO" ho chiesto se qualcuno poteva dare un passaggio ad una coppia di Calopsitte da Vercelli a Roma...ti prego...dimmi che potresti ospitarli!!! Se non altro sarebbe una buona scusa per salutarci dal vivo dopo tutto questo tempo!!! :D:D:D:D:D

PLS. Fammi sapere quanto prima!!! Il mio contatto MSN è ancora quello: darkan_nailo@hotmail.com

somaro
12-11-06, 01:42 PM
forse ho risolto:
il primo criceto forse ha un passaggio lunedi, se non va in porto vi faccio sapere, GRAZIE !!!

invece gli altri due sono gia in viaggio ;)

RaelDelMare
12-11-06, 02:54 PM
bene ^_^
Se in futuro può nuovamente servire, tenetemi pure in conto ^_^

somaro
12-11-06, 02:59 PM
grazie real, ma sei sempre tu che hai i crici dorati appena nati!!
io mi sa che ne prendo uno :)

RaelDelMare
12-11-06, 03:08 PM
Si sono io!
Davvero ne vuoi uno? *_*

somaro
12-11-06, 05:13 PM
eh si mi piacerebbe una femmina magari! ma ora sono incasinata e non potrei, invece tra un mese penso di si! cmq ne parliamo in altra sede ;) visto che hai aperto un post apposito

Francy
19-11-06, 09:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

forse ho risolto:
il primo criceto forse ha un passaggio lunedi, se non va in porto vi faccio sapere, GRAZIE !!!

invece gli altri due sono gia in viaggio ;)




Quindi anche l'ultimo ha trovato il passaggio? :)

Francy
19-11-06, 09:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

forse ho risolto:
il primo criceto forse ha un passaggio lunedi, se non va in porto vi faccio sapere, GRAZIE !!!

invece gli altri due sono gia in viaggio ;)




Quindi anche l'ultimo ha trovato il passaggio? :)

somaro
20-11-06, 12:33 PM
credo di si aspetta che devo chiedere...ti faccio sapere

somaro
20-11-06, 12:33 PM
credo di si aspetta che devo chiedere...ti faccio sapere