PDA

Visualizza Versione Completa : HANNO SPARATO A MIELE. CERCA AIUTI E POI...



sandy
08-11-06, 01:24 PM
...UNA CASA

http://www.ilcercapadrone.it/images21/wMiele_2.JPG


MIELE

OLBIA e TUTTA ITALIA. Sono Miele, un randagio non per caso, la mia vita è appesa ad un filo, ma sono forte e vincero' anche questa di battaglia. Il 1° Novembre alle ore 14,30 circa una mano ha sparato contro di me. Io ero il bersaglio, un bersaglio facile, mi trovavo in un recinto costruito appositamente per salvarmi dalla strada. Nemmeno questa protezione ha impedito ancora all'uomo di farmi del male.

Non potete immaginare le violenze che ho subito in cinque lunghi anni di randagio ed adesso che avevo trovato la tranquillità mi hanno sparato.

Ho già subito il 1° intervento , sicuramente per il mio arto ci sarà ben poco da fare ma anche zoppo e sfregiato in viso, dove portero' per sempre i segni di questa malvagità, sarò ancora in grado di donare tanto amore. Per adesso le mie tate mi hanno "preso sotto la loro protezione" ed al domani penseremo. ma hanno bisogno del vostro aiuto!

Per aiutare Miele contattare l'associazione Lida di Olbia lidaolbia@tiscali.it

tefania76
08-11-06, 03:26 PM
povero miele... gli sono vicino con il cuore spero si riprenda al mio presto ... povera e dolce stella ...

tvale89
08-11-06, 03:49 PM
poverino...amore..che tenero....non ho parole per descrivere il conportamento di queste "persone" anche se penso che non sia l'aggettivo adatto per descriverle....

19Mirtilla85
08-11-06, 04:59 PM
[:211][:211][:211]
Ba.stardo ba.stardo ba.stardo!
Spero che chi ha commesso questo crimine muoia di una [u]morte lenta e dolorosa..</u>Scusatemi,chiedo perdono, ma quando leggo queste cose IMPAZZISCO!
Che cazzo di uomo é uno che spara a un cane INDIFESO?
Sempre che lo si possa definire UOMO!
Povero amore,speriamo si riprenda presto e che trovi una famiglia che lo ami...
Sapete se é possibile mandare un aiutino economico anche per me che sono all'estero?

saluki
08-11-06, 08:17 PM
Mirtilla prova a chiedere all'ind.mail postato da sandy!

Chiunque sia stato a sparare a Miele, non merita certo di essere chiamato uomo: non lo è!!! Quel "coso" è un'offesa per qualsiasi forma di vita, anche la più elementare[:0]

sandy, come al solito, ci devi tenere al corrente:)

19Mirtilla85
08-11-06, 09:12 PM
ok saluki,provero' ad inviare una mail all'indirizzo postato da sandy...
é tutto il pomeriggio che penso a questo piccino..perché deve esserci una tale cattiveria?
Cosa ci guardagna "un coso" a comportarsi cosi' con un essere indifeso?
Io davvero non capisco....[V][V][V]

19Mirtilla85
08-11-06, 09:23 PM
ecco fatto,ho appena inviato un'email alla lida di olbia.[8)]
Spero mi rispondano presto.

sandy
09-11-06, 01:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Mirtilla prova a chiedere all'ind.mail postato da sandy!

Chiunque sia stato a sparare a Miele, non merita certo di essere chiamato uomo: non lo è!!! Quel "coso" è un'offesa per qualsiasi forma di vita, anche la più elementare[:0]

sandy, come al solito, ci devi tenere al corrente:)


certo!!

tvale89
09-11-06, 10:10 PM
fateci..sapere..tutte le news....:):(:(

india
12-11-06, 09:21 PM
poverinooooooo!!!!!Mi dispiace di cuore!! :([V][V][V][V]:(:(

sandy
18-11-06, 11:50 AM
Miele si sta riprendendo bene!!!