PDA

Visualizza Versione Completa : GARA ONLINE PER LA VITA DI UNA BALENA



sandy
02-11-06, 12:01 PM
Iniziativa della Societa' mondiale per la protezione degli animali.

2 novembre 2006 - E' corsa contro il tempo su eBay: obiettivo, raccogliere 95mila sterline da offrire al Governo islandese in cambio della vita di una delle 34 balene che il paese nordico vuole uccidere ogni anno attorno all'isola, dopo aver riaperto la caccia in ottobre in barba alle proteste internazionali .
La Societa' mondiale per la protezione degli animali (WSPA) s'e' fatta carico di promuovere questo progetto: verra' chiesta al pubblico una donazione minima di almeno 10 sterline per raggiungere la quota prevista, quella pari cioe' al valore di mercato della carne di un grande cetaceo. Mano a mano che la somma a disposizione cresce sara' possibile salvare altri mammiferi. L'asta per le offerte partira' domani su E-Bay e avra' termine l'11 novembre.
In cambio della donazione, la WSPA rilascera' ai compratori un certificato che essi potranno esibire all'ambasciata inglese in Islanda per manifestare il loro dissenso contro il massacro delle balenottere.
(ANSA)

Leonardo
02-11-06, 02:41 PM
Dove si va in ferie con 95 mila sterline?

saluki
02-11-06, 02:55 PM
Ma non hai niente da fare? Oppure sei sul posto di lavoro e usi le apparecchiature per tuo personale diletto?:D:D:D

sandy
02-11-06, 03:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Dove si va in ferie con 95 mila sterline?


non capisco perchè sei capace solo di pensare male della gente....

non è che sei tu così?????

Leonardo
02-11-06, 03:32 PM
Io sono molto peggio... ma non chiedo soldi a nessuno.
In ogni caso ho avuto conferma che presto comparirà una apposita sezione intitolata "appelli e campagne" in modo che non sarò più costretto a leggere le vostre propagande fondamentalanimaliste... con mia gran gioia e non sarete più costrette a leggere i miei fastidiosi commenti... con gran gioia vostra.

CUOREDALIANTE
02-11-06, 03:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy


Iniziativa della Societa' mondiale per la protezione degli animali.

2 novembre 2006 - E' corsa contro il tempo su eBay: obiettivo, raccogliere 95mila sterline da offrire al Governo islandese in cambio della vita di una delle 34 balene che il paese nordico vuole uccidere ogni anno attorno all'isola, dopo aver riaperto la caccia in ottobre in barba alle proteste internazionali .
La Societa' mondiale per la protezione degli animali (WSPA) s'e' fatta carico di promuovere questo progetto: verra' chiesta al pubblico una donazione minima di almeno 10 sterline per raggiungere la quota prevista, quella pari cioe' al valore di mercato della carne di un grande cetaceo. Mano a mano che la somma a disposizione cresce sara' possibile salvare altri mammiferi. L'asta per le offerte partira' domani su E-Bay e avra' termine l'11 novembre.
In cambio della donazione, la WSPA rilascera' ai compratori un certificato che essi potranno esibire all'ambasciata inglese in Islanda per manifestare il loro dissenso contro il massacro delle balenottere.
(ANSA)






non mi sembra la strada giusta.
a parte il fatto che in coscienza non trovo corretto spendere oltre 300 milioni delle vecchie lire per una balena.
quando ci sono cose ben piu' gravi.

sandy
02-11-06, 04:00 PM
Cuore, ognuno deve poter spendere dove vuole....e dove crede sia meglio!!!

sandy
02-11-06, 04:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Io sono molto peggio... ma non chiedo soldi a nessuno.
In ogni caso ho avuto conferma che presto comparirà una apposita sezione intitolata "appelli e campagne" in modo che non sarò più costretto a leggere le vostre propagande fondamentalanimaliste... con mia gran gioia e non sarete più costrette a leggere i miei fastidiosi commenti... con gran gioia vostra.


spero che tu non abbia mai bisogno di chiedere aiuto...!!!

non sei mai stato obbligato a leggere nulla....è sempre stata una tua scelta!!!

Leonardo
02-11-06, 04:12 PM
Come quella di calpestare la merda dei cani sui marciapiedi... è stata una mia scelta.
Potevo evitarlo...

eleozoo
03-11-06, 07:29 AM
aggiungo il mio appello:
raccolta firme e fondi per l'acquisto di un calzino da cacciare in bocca a leonardo.

per aderire copiare e incollare![:p]

CUOREDALIANTE
03-11-06, 07:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

Cuore, ognuno deve poter spendere dove vuole....e dove crede sia meglio!!!



questo è fuori discussione, infatti in questo altro topic

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22100

l'ho detto, però non è la strada giusta, così facendo tutti si sentirebbero in diritto di battere cassa, e poi con 300 milioni salvi migliaia di persone dalla fame

sandy
03-11-06, 10:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

Come quella di calpestare la merda dei cani sui marciapiedi... è stata una mia scelta.
Potevo evitarlo...


quella se la calpesti è xchè non la vedi.........almeno me lo auguro x te, però se cerchi fortuna il discorso cambia

le discussioni che decidi di aprire hanno un titolo......sai leggere vero?

sandy
03-11-06, 10:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE


Citazione:Messaggio inserito da sandy

Cuore, ognuno deve poter spendere dove vuole....e dove crede sia meglio!!!



questo è fuori discussione, infatti in questo altro topic

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22100

l'ho detto, però non è la strada giusta, così facendo tutti si sentirebbero in diritto di battere cassa, e poi con 300 milioni salvi migliaia di persone dalla fame


visioni diverse.....tutti meritano di essere curati, il mondo è pieno di gente....potremmo fare tanto, basta volerlo!!!