PDA

Visualizza Versione Completa : WORLD DOG POZNAN 2006: RISULTATI



onlypinscher
28-10-06, 12:11 PM
Data la grossa affluenza di soggetti l'organizzazione ha cambiato il giudice degli zwerg.
Non sara' piu' Ericsson ma
per i maschi HORST KLIEBENSTEIN(D)
per le femmine GABRIELA RIDARCIKOVA(SK)
BOB GABRIELA RIDARCIKOVA
Potete consultare anche gli orari di inizio e i padiglioni e relativi rings dove potete trovare tutte le indicazioni che vi servono,insieme ai nomi dei giudici per razza,se eventualmente sono cambiati per altre razze sul sito ufficiale
www.worlddogshow2006.pl nelle news.
gli italiani sono 1410.(wlochy)

Gala
28-10-06, 03:33 PM
Citazione:
per i maschi HORST KLIEBENSTEIN(D)
per le femmine GABRIELA RIDARCIKOVA(SK)
BOB GABRIELA RIDARCIKOVA
And:
HORST KLIEBENSTEIN - best puppy, best male
GABRIELA RIDARCIKOVA - best junior, best veteran, best female.

francy_capo
06-11-06, 07:29 PM
inboccalupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clacla
08-11-06, 09:29 PM
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti,e che vinca il migliore!!

cuciola
10-11-06, 01:44 PM
se riesco ad avere alcune foto dei pincher ve le incollo qui :)
in bocca al lupo!

cuciola
10-11-06, 01:44 PM
se riesco ad avere alcune foto dei pincher ve le incollo qui :)
in bocca al lupo!

onlypinscher
10-11-06, 07:39 PM
altro risultato importante per i cani italiani.Il pastore bergamasco del mio amico Pavan ha fatto il BOB con la femmina e anche Campione del Mondo!Complimenti!!!!!!!!!

onlypinscher
10-11-06, 07:39 PM
altro risultato importante per i cani italiani.Il pastore bergamasco del mio amico Pavan ha fatto il BOB con la femmina e anche Campione del Mondo!Complimenti!!!!!!!!!

luana
10-11-06, 09:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

altro risultato importante per i cani italiani.Il pastore bergamasco del mio amico Pavan ha fatto il BOB con la femmina e anche Campione del Mondo!Complimenti!!!!!!!!!



:D:D:D:D:D:D:De vai Pierangelo!!!!

luana
10-11-06, 09:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

altro risultato importante per i cani italiani.Il pastore bergamasco del mio amico Pavan ha fatto il BOB con la femmina e anche Campione del Mondo!Complimenti!!!!!!!!!



:D:D:D:D:D:D:De vai Pierangelo!!!!

cuciola
10-11-06, 09:31 PM
mi sembra che anche l'akita americano era italiano :D

cuciola
10-11-06, 09:31 PM
mi sembra che anche l'akita americano era italiano :D

onlypinscher
11-11-06, 03:32 PM
ALLORA:RING DELLA MATTINA PER GLI ZWERGPINSCHER.TUTTI GLI ITALIANI SBATTUTI FUORI A FAVORE DI CANI DELL'EST EUROPEO.A DOPO I DETTAGLI...........:(
RING DELLA MATTINA PER I PINSCHER:
INES DELL'ALTO FONDALE CAMPIONE MONDIALE GIOVANI
HANNAELISE DELL'ALTO FONDALE CAC E QUINDI CAMPIONE POLACCO.
MI ASTENGO DAL COMMENTARE PER EDUCAZIONE IN QUANTO SONO STATI ELIMINATI SIA PINSCHER ITALIANI CHE STRANIERI CHE MERITAVANO DI PIU',STESSA COSA PER GLI ZWERGPINSCHER.....UNA COSA VERGOGNOSA,NON SOLO PER GLI ITALIANI,MA ANCHE PER SOGGETTI DI ALTRE NAZIONI BEN PIU' MERITEVOLI DI VINCERE.HA FATTO BENE CHI E' RIMASTO A CASA,PERCHE' ANCHE L'OBIETTIVITA' E RIMASTA A CASA PURE.I DETTAGLI PRIMA CHE POSSO.ORA MI PREPARO PER LE COPPIE E I GRUPPI SIA CON I PINSCHER CHE CON GLI ZWERG,MA SE L'ARIA CHE TIRA E' LA STESSA........
MA IN FIN DEI CONTI E' GIUSTO CHE SI FAVORISCA L'EST EUROPEO,BISOGNA ALLARGARE L UE,NO???
:):):)

francy_capo
11-11-06, 04:02 PM
non lasciare che le "quisquiglie"[xx(] offuschino la gioia per i 2 titoli conquistati!! dai!!! [:17][:278][:278][:278][:266][:266][:266]
COMPLIMENTONI! Aspettiamo foto!!!!!!!!!!
E chissà...coppie e gruppi potrebbero riservare piacevoli sorprese

zico
11-11-06, 05:05 PM
Brava only !!! aspettiamo foto e risultati finali e buon rientro in Italia.

onlypinscher
11-11-06, 05:57 PM
Ecco la foto di INES DELL'ALTO FONDALE giovane campione del mondo in Polonia.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006111117575_ines.jpg
166,43 KB

Bambi
11-11-06, 06:41 PM
Tanti complimenti ad Ines ed Hannaelise dell'Alto Fondale.:D Mi dispiace per gli zwerg Italiani, é un vero peccato!

maxime
11-11-06, 06:59 PM
Che meraviglia Ines!!!!!E' proprio bella, che linea, che sguardo dolce..... Complimenti Annalisa!!!![:264]

onlypinscher
11-11-06, 07:04 PM
Questa foto e' un po' migliore .........

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006111119428_ines giovane camp mondiale.jpg
305,07 KB

zico
11-11-06, 07:42 PM
MOOOOOOOOLTO BELLA COMPLIMENTONI [8D][8D]

luana
11-11-06, 08:13 PM
Complimenti Annalisa:D
..per il resto no comment.

clacla
12-11-06, 06:34 PM
Annalisa complimenti come al solito ,per il nuovo titolo conquistato,INES e' davvero meravigliosa,una vera fuoriclasse ,peccato i zwerg sono curioso di vedere i risultati,di nuovo complimenti

onlypinscher
12-11-06, 07:07 PM
SONO ON LINE SUL SITO www.worlddogshow2006.pl tutti i risultati della mondiale.
Nei giovani pero' ci sta un errore.....sono 2 maschi.....rettificheranno.

onlypinscher
12-11-06, 07:39 PM
Mi sono dimenticata una cosa da nulla che pero' vi segnalo.IL bob dei pinscher lo ha fatto un pinscher tedesco(dalla germania)come il giudice.
Cioe' [u]RASTY VOM RODFELD</u>-Isolde-Werner Huber,Niemcy
Vi metto pure il telefono nel caso vogliate telefonare per avere ottimi soggetti!!!!!!!!

06055/3632


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006111219408_Pinsch.jpg
78,86 KB
Il sito se vi interessa e'
www.gemeinde-neuberg.de/soziales/vereine.asp
I risultati degli zwerg:
Pinczer Miniaturowy / Zwergpinscher / Miniature Pinscher
________________________________________
JWW P (M) 6105 LUX BOY FOR MALAGRIS Slavjan, M. Sergeeva, Rosja
JWW S (F) 6171 SCARLET Quebec's, Elena Kruglova, Rosja
WW P (M) 6112 LUCKY L. MAX Joker Show, Rade Vesiæ, Serbia
WW BOB S (F) 6221 DENEZHKA DLJA DOMA LJUVIRA Joker Show, L.V. Rats, Rosja
BVet P (M) 6153 ARAMIS Golden World, Nicole Markova, Polska
BVet S (F) 6238 BERYL Bohem Petersen, Nicole Markova, Polska
NON LAMENTIAMOCI DEI GIUDICI ITALIANI!!!

zico
12-11-06, 10:33 PM
Ancora complimenti Anna per i titoli !!!

lilo
13-11-06, 10:23 AM
Complimenti per Ines e Hannaelise! [:X]:D

Ci potresti sommergere di foto anche degli altri concorrenti?
Pretendo troppo... [:I]

evakant
13-11-06, 10:49 AM
complimentissimi!!![:X]
ines è bellissima così elegante e fiera...

Tizy
13-11-06, 01:13 PM
Complimenti Annalisa!!:)

matilde
13-11-06, 04:01 PM
ciao ragazzi dopo la delusione da quello ke ho visto alla mondiale devo dire ke sono molto contenta di aver fatto almeno il 4 posto con scotch dell'alto fondale, aggiungo ke se è quello il modello ke dobbiamo seguire per migliorare la razza zwerg penso sia meglio lasciar perdere tutto perkè se i cani non devono avere belle teste bel mantello bella costruzione ma devono essere gracili insellati e steppanti questo è ciò ke ho visto in molti vincitori ,le 3 femmine selezionate poi davvero una sciagura addirittura con schiena a dorso di carpa ke dire ?

pincerino
13-11-06, 07:59 PM
Salve ragazzi,complimenti VIVISSIMI,anche a MATILDE,che nonostante tutto si è piazzata a ridosso del podio,segno questo che in un altra NAZIONE avrebbe vinto,oppure fatto podio.
Sono sempre esperienze che fanno crescere e nonostante tutto,alla fine la nostra figura l'abbiamo fatta.

luana
13-11-06, 09:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

ciao ragazzi dopo la delusione da quello ke ho visto alla mondiale devo dire ke sono molto contenta di aver fatto almeno il 4 posto con scotch dell'alto fondale, aggiungo ke se è quello il modello ke dobbiamo seguire per migliorare la razza zwerg penso sia meglio lasciar perdere tutto perkè se i cani non devono avere belle teste bel mantello bella costruzione ma devono essere gracili insellati e steppanti questo è ciò ke ho visto in molti vincitori ,le 3 femmine selezionate poi davvero una sciagura addirittura con schiena a dorso di carpa ke dire ?


[:0]Matilde,io ho visto dei rettangoli,adesso tu aggiungi anche sgraziati,ma si sta parlando di zwerg o di che cosa??????
Questo sta a significare che i grandi allevatori italiani hanno sbagliato a selezionare????
Mah!per me lo zwerg è quello che conosciamo noi...peccato che i giudici non sono d'accordo![:o)][:o)][:o)]

matilde
13-11-06, 09:48 PM
grazie pinscherino il podio era di 4 cani CI SONO UGUALMENTE SALITA :D:D:D:D:D:D:D per luana QUEL GIUDICE NON è STATO D'ACCORDO ma tantissimi altri in questi anni certo ke lo sono stati a cominciare da grandi giudici italiani e non quindi non credo ke tanti annni di lavoro vengano buttati via per un'expò ANKE SE MONDIALE abbiamo ricevuto molti complimenti da allevatori stranieri e consegnato molti biglietti da visita quindi penso ke i grandi allevatori italiani devono continuare cosi

Gaby
13-11-06, 09:49 PM
Complimenti anche da parte mia.......
... vorrei sapere che alti cani sono stati con lei in gara.....

Gaby
13-11-06, 10:09 PM
Qualcuno puo scrivere qui dentro i risultai completi? Zp e P?

Gaby
13-11-06, 10:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Mi sono dimenticata una cosa da nulla che pero' vi segnalo.IL bob dei pinscher lo ha fatto un pinscher tedesco(dalla germania)come il giudice.
Cioe' [u]RASTY VOM RODFELD</u>-Isolde-Werner Huber,Niemcy
Vi metto pure il telefono nel caso vogliate telefonare per avere ottimi soggetti!!!!!!!!

06055/3632


Immagine:


https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/2006111219408_Pinsch.jpg
78,86 KB
Il sito se vi interessa e'
www.gemeinde-neuberg.de/soziales/vereine.asp
I risultati degli zwerg:
Pinczer Miniaturowy / Zwergpinscher / Miniature Pinscher
________________________________________
JWW P (M) 6105 LUX BOY FOR MALAGRIS Slavjan, M. Sergeeva, Rosja
JWW S (F) 6171 SCARLET Quebec's, Elena Kruglova, Rosja
WW P (M) 6112 LUCKY L. MAX Joker Show, Rade Vesiæ, Serbia
WW BOB S (F) 6221 DENEZHKA DLJA DOMA LJUVIRA Joker Show, L.V. Rats, Rosja
BVet P (M) 6153 ARAMIS Golden World, Nicole Markova, Polska
BVet S (F) 6238 BERYL Bohem Petersen, Nicole Markova, Polska
NON LAMENTIAMOCI DEI GIUDICI ITALIANI!!!



ci arriva su un sito di CARNEVALE !!!! ..... ;)[8D][8D]

Gaby
13-11-06, 10:19 PM
Verfasst am: 13.11.2006, 05:39 Titel:

--------------------------------------------------------------------------------

I want to congratulate all winners and participants!
This is results of the first four places in rings.

Zwergpinschers

Males

Judge Horst Kliebenstein (Germany)

Puppies
Jevil’s LORD LIONEL, vp-1, BOB-puppy

Juniors
Slavjan LUX BOY FOR MALAGRIS, exc-1, Junior World Winner
Malenky Kapitan CHARODEY, exc-2
Joker Show OSKAR, exc-3
BARO PRIDE of Beau Monde, exc-4

Intermedia
Joker Show LUCKY L MAX, exc-1, Cacib, Best male, World Winner
Joker Show NASLEDNIK PRESTOLA, exc-2
Dusha Moya DOMINIK, exc-3

Open
VICKY des Lutins de la Serisaie, exc-1
Nasha Marka ZVEZDOCHET, exc-2
Aloiz Deli ZHAEVA MATTI-BRAUN,. exc-3
SCOTCH dell’Alto Fondale, exc-4

Champions
Lankido KNIGHT IN ARMS, exc-1, Re.CACIB
RUFUS des Lutins de la Serisaie, exc-2
ARNOO van de Doelaar, exc-3
CLEO van de Doelaar, exc-4

Veterans
ARAMIS Golden World, exc-1
Bonzer’s BAR FLY, exc-2

Females

Judge Gabriela Ridarcikova (Slovakia)

Puppies
BUFFI BET SHEKATTI, op-1, BOS-puppy

Juniors
Quebec’s SCARLET, exc-1, Best Junior, Junior World Winner
Slavjanka GARMONIA, exc-2
Joker Show NIRVANA, exc-3
Blue Star QUELLE, exc-4 (figlia di Icaro vom Kösslbachtal, Italia)

Intermedia
Nasha Marka NENAGLYADA, exc-1
NIKITA z Zadziornego Gangu, exc-2
Malagris OCHEY OCHAROVANIE, exc-3
TEQUILA-MALI vom Kosslbachtal, exc-4

Open
Slavjanka CHAROVNITSA, exc-1, Re.CACIB
Joker Show LADY IN RED, exc-2
Tim Spirit LEZETTA, exc-3
Nasha Marka MONOPOLIA, exc-4

Champions
Joker Show DENEZHKA DLJA DOMA LIUVIRA, exc-1, Best female, CACIB, World Winner, BOB
Malagris KALINA KRASNAYA, exc-2
Joker Show ATAKA, exc-3
Malagris TIARELA TIARA, exc-4

Veterans
BERYL Bohem Petersen, exc-1, BOB-veteran
_________________
Vandebor and zwergpinschers

Grazie à "Vandebor Kennel" per i risultati.
i cani scritti in grassetto sono cani Italiani o figli di cani Italiani :D:D

luana
13-11-06, 10:20 PM
Per Matilde,l'ho detto in senso ironico[:o)]
certo che gli allevatori non hanno sbagliato,hanno dei cani meravigliosi!

Gaby
13-11-06, 10:21 PM
:)

onlypinscher
13-11-06, 10:41 PM
gaby i risultati sono on line sul sito www.worlddogshow2006.pl
C'e un errore nei pinscher giovani poiche' come vedi ci sono due maschi giov.ch del mondo e non 1 maschio e 1 femmina.
Per la testa ti riferisci a Ines?
Comunque ti posso dire una cosa in sincerita':
nelle femmine di pinscher classe campioni io credo che i cani piu' belli fossero i nostri e scarlet della capelliere.Per il resto(nelle femmine)no comment,per me erano molto ma molto lontane dallo std che penso anche tu da intenditrice,conosca.Pensa e non mi vergogno a dirlo che su 8 femmine(tieni presente che elsa l'anno scorso fu ch.europea ma contro cani molto migliori)elsa e' arrivata 8° e scarlet 7°!!!!!!!!!!!!!Diciamo senza presunzione che mi aspettavo come concorrente piu' agguerrita M.me gaudefroy e invece siamo state eliminate subito assieme!!!!
Per il maschio vincitore,sicuramente da eccellente,mi puzza molto il collegamento che ho scritto nei msg precedenti.......ma non sempre si puo' vincere.
L'unico risultato importante almeno,oltre a Ines,e' Hannaelise che si e' presa il CAC ed e' diventata camp.polacca.
Ma SICURAMENTE ne' i pinscher italiani ne' quelli francesi avrebbero vinto.Cosi' stava scritto ed ha avuto ragione chi e' stato a casa e non si e' fatto 3100 km in 3 giorni.

onlypinscher
13-11-06, 10:46 PM
gaby tu che conosci il tedesco mi spieghi il collegamento che ci sta sulla foto che allego???
Compare scorrendo il sito che tu dici e' carnevale!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20061113224627_Pinsch.jpg
69,37 KB

onlypinscher
13-11-06, 10:51 PM
il maschio vincente corrisponde al personaggio in elenco sotto la foto che ho messo.
Dimmi cosa vuol dire PINSCHER UND SCHNAUZERKLUB ORTSGRUPPE KINZIGTAL.
Se puoi mi spieghi come mai il sig werner huber con tanto di indirizzo e telefono c'entra con quanto scritto sopra?
Un qualche nesso con i pinscher mi pare ci sia.....
A proposito....chi e' quella bella ragazza nella foto??
PS.Lo vuol sapere mio marito........:D:D

Gaby
14-11-06, 10:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

gaby i risultati sono on line sul sito www.worlddogshow2006.pl
C'e un errore nei pinscher giovani poiche' come vedi ci sono due maschi giov.ch del mondo e non 1 maschio e 1 femmina.
Per la testa ti riferisci a Ines?
Comunque ti posso dire una cosa in sincerita':
nelle femmine di pinscher classe campioni io credo che i cani piu' belli fossero i nostri e scarlet della capelliere.Per il resto(nelle femmine)no comment,per me erano molto ma molto lontane dallo std che penso anche tu da intenditrice,conosca.Pensa e non mi vergogno a dirlo che su 8 femmine(tieni presente che elsa l'anno scorso fu ch.europea ma contro cani molto migliori)elsa e' arrivata 8° e scarlet 7°!!!!!!!!!!!!!Diciamo senza presunzione che mi aspettavo come concorrente piu' agguerrita M.me gaudefroy e invece siamo state eliminate subito assieme!!!!
Per il maschio vincitore,sicuramente da eccellente,mi puzza molto il collegamento che ho scritto nei msg precedenti.......ma non sempre si puo' vincere.
L'unico risultato importante almeno,oltre a Ines,e' Hannaelise che si e' presa il CAC ed e' diventata camp.polacca.
Ma SICURAMENTE ne' i pinscher italiani ne' quelli francesi avrebbero vinto.Cosi' stava scritto ed ha avuto ragione chi e' stato a casa e non si e' fatto 3100 km in 3 giorni.


..... ed ha avuto ragione chi e' stato a casa e non si e' fatto 3100 km in 3 giorni ..... vedendo i risultati direi anche io cosi`.;)

Gaby
14-11-06, 10:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

gaby tu che conosci il tedesco mi spieghi il collegamento che ci sta sulla foto che allego???
Compare scorrendo il sito che tu dici e' carnevale!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20061113224627_Pinsch.jpg
69,37 KB



...carnevale.... perche il primo indirizzo e di un club carnevale..;).... pero poi scorrendo giu compare il
"Pinscher- und Schnauzerklub Ortsgruppe Kinzigtal" ... cioe il club locale dei Schnauzer e Pinscher della citta di Kinzigtal, con indirizzo e risponsabile Werner Huber.

onlypinscher
14-11-06, 03:22 PM
che e' il vincitore del Bob dei pinscher......:D:D
Responsabile di un club tedesco ....giudice tedesco.....
Vincitrici due soggetti integri(in germania da tempo esiste il divieto ai tagliati......)
Calo vertiginoso in germania dei cani che prima erano tagliati,difficolta' degli allevatori.....(sopratutto dobermann e boxer),si salva solo lo schnauzer........
Boh.....saranno solo coincidenze......:D:D
Io e la capelliere avevamo cani tagliati(scarlet)..........
Che esista anche il marketing.......?:D[}:)]

Gaby
14-11-06, 08:25 PM
o là là......;)

Gaby
14-11-06, 08:25 PM
o là là......;)

Gaby
16-11-06, 09:27 PM
per i Zwergpinscher è cosi' che sono stati quasi tutti i piazzati cani tagliati, a parte Blue Star QUELLE, exc-4 e
TEQUILA-MALI vom Kosslbachtaldi due 4 .... come ho visto finore....

P.S. spero di aver sbagliato!..e ricevere risposte diverse;)