PDA

Visualizza Versione Completa : Il padre amorevole



muffola
28-10-06, 08:45 AM
Quando i cuccioli di muffola iniziarono a svezzarsi ed ad avere le prime pappe solide... furono molto aiutati dal padre amorevole :)
Ogni sera il padre amorevole mangiava la sua porzione e subito dopo andava dai suoi piccoli e rigurgitava la pappa. Tutti i salukini si precipitavano a baciarlo per avere questa integrazione di pappa :)
Siamo rimasti molto colpiti da questo atteggiamento molto primitivo di Saluko padre che indubbiamente ha creato un legame molto forte tra i figli e il padre. I figli ancora lo rispettano e lo amano e forse per questo motivo non ci sono mai stati grossi bisticci tra loro.
Qualcuno di voi che ha avuto la cucciolata con il maschio e la femmina in casa ha notato qualcosa di simile?

Ecco una foto del padre con i figli maschi ormai adulti :)


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/muffola/2006102894512_padreaamorevole.JPG
98,85 KB

alanoori
28-10-06, 10:41 AM
Ciao Muffola, qual č il padre amorevole nella foto?

E' molto bello quello che racconti: scrivici altre storie della famiglia! (Vorrei partecipare pių attivamente ma per ora mi limito a leggere... Uriel č ancora bambino!)

muffola
28-10-06, 11:31 AM
il padre amorevole č quello con il collare arancione che ha la copertina pelosa dei figli :)

francy_capo
28-10-06, 03:54 PM
tra i miei basset papā ho avuto il papā-amicone tutto giochi e corse sfrenate e il papā educatore brontolone burbero serio...questa cosa del rigurgito č fantastica...che tenero!Anche l' azawakh di Elisa rigurgitava...ma non ho sentito di papini che lo facevano.Davvero tenero [8)]