PDA

Visualizza Versione Completa : aneddoti buffi



stellaste
26-10-06, 08:19 PM
Ho pensato di aprire qui questa discussione perchè i nostri amici golden e labrador sono notoriamente dei gran simpaticoni giocherelloni!Non so se vi capita anche con i vostri pelosi,ma Safi ogni giorno ne combina una!
L'altro giorno è entrata nella stalla e un coniglio era scappato dalla gabbia,allora lei per "esplorarlo" gli ha appoggiato una zampa sulla schiena,quello naturalmente si è spaventato e ha iniziato a fare tutti i suoi versi,allora pure Safi ha preso paura e ha tolto la zampa...insomma ha continuato a fare metti e togli con la zampa sul coniglio per almeno 5minuti!!:D
Avete anche voi qualche aneddoto buffo?

golden
26-10-06, 08:33 PM
bà...oggi chelsea si è rovesciata non so in che maniera una pentola piena di brodo di pesce in testa...fortuna che era tiepida[:o)]

cuciola
26-10-06, 08:40 PM
Yoghi un pò di tempo fa si è mangiato 4 bistecche che la mia suocera ha lasciato in cucina per farle scongelare..

oggi ha buttato la pallina da tennis nel water [:o)]

stellaste
27-10-06, 08:24 AM
muuahhaaa...mi immagino la faccia di tua suocera cuciola!!

niky
27-10-06, 02:51 PM
Trevor ha distrutto un cuscino del divano..
Poi ha preso della biancheria che c'era nello stendino, e c'ha giocato (naturalmente rompendola)..
Ha rotto 2 paia di scarpe a mio papà.. E ieri non sò come abbia fatto è scivolato in una pozzanghera bella grande, ed è diventato marrone.. sembrava quasi un labrador chocolate.. e io ho perso tutto il pomeriggio per sistemarlo!!!!!!!![:o)][:o)]

cuciola
27-10-06, 08:24 PM
nuovo di oggi..la supersuocera [}:)] ha lasciato 2 pezzi di torta al cioccolato sul bordo del lavandino..nel solito posto dove quella volta ha lasciato le bistecche..io stavo per entrare in casa è Yoghi ormai aveva già mangiato tutto

cavolo! ma quando gli dico di andare giu lui scende ma se lei non smette di mettere la roba da mangiare li sul bordo lui andrà sempre a controlllare se c'è qualcosa..
ormai è inutile che gli insegno le cose tanto poi loro fanno tutto diversamente [}:)]

adesso ero di qui e Yoghi stava abbaiando con il papà del mio ragazzo..non so perchè,non ero li..
e poi lui si lamenta perchè Yoghi non lo ascolta..
in 1 minuto gli ha detto: giu,fermo,non andare di la! e poi il cane si confonde perchè la metà delle parole non sono comandi quindi non li capisce e altra metà sono 5 comandi di fila quindi non ne esegue nessuno [}:)]

stellaste
28-10-06, 12:24 PM
forse dovresti addestrare i tuoi suoceri!!:D
Safi stamattina si è divertita a fare a pezzi un giornale...portando in giro i pezzi per tutta l'aia!!Oppure l'altro giorno ha tolto la sua coperta dalla cuccia e l'ha portata a spasso...alla fine non si sa dove l'abbia nascosta:non siamo più riusciti a trovarla!!è una specie di david copperfield a quattro zampe!!:D

cuciola
29-10-06, 10:27 AM
Yoghi ha imparato di aprire la porta da solo saltanto con le zampe sulla maniglia [B)]

stellaste
30-10-06, 12:59 PM
yoghy fa delle cose incredibili!!
Adesso Safi vuole impossessarsi del divano e ogni sera lotta con il mio "suocerino":gli lecca le orecchie e le mordicchia finchè lui,esasperato,la lascia salire!!:D

cuciola
30-10-06, 01:42 PM
invece la sorella di Yoghi apre la porta del bagno e si butta nella vasca insieme alla sua padrona!

stellaste
03-11-06, 04:51 PM
ahahaa!che ridere!!
L'altro giorno Safi ne ha combinate due delle sue,secondo me le pensa di notte!L'altra sera ha distrutto la catasta di legna per la stufa e l'ha portata in giro ovunque e poi...questo è stato un guaio un po' grosso:ha mangiucchiato i fili dei freni del camioncino di mio "suocero"...per fortuna che si è accorto subito del guasto!io a volte mi chiedo come fa questo cane a fare 'ste cose!!

golden
03-11-06, 04:56 PM
ma è una vandala[|)][:o)]

niky
03-11-06, 07:03 PM
Stellaste, ma cosa hai insegnato a Safi?! Anche a fare i dispetti al "suocero"..[:o)]
Dai che scherzo.. [:o)] E' proprio una vandala, come ha detto sere.. te ne combina di tutti i colori! Trevor invece è ossessionato dal giardinaggio! Ogni giorno va a "spiantare" qualche piantina, o dei fiori, di mia mamma.. e poi li porta in giro per il giardino..
E io ogni pomeriggio a cercarli per il giardino! [:o)]
Sere, ma Scott e Chelsea non combinano mai niente?![:0] Come hai fatto a insegnargli così bene!?

golden
03-11-06, 08:00 PM
chelsea adesso non è a casa...e si sente[:o)]
con lei bisogna mettere tutte le ciabatte in alto perchè le distrugge, però mio papà se lo dimentica e poi si lamenta che gli rompe le ciabatte[}:)]
poi normalmente non fanno niente di che, in casa sono bravissimi:)solo in giardino chelsea ha scavato qualche buco, poi giocano tra di loro quindi non è che si mettono a distruggere tante cose

cuciola
03-11-06, 08:28 PM
Yoghi ruba le ciabatte e poi si fa vedere e dice " dai,seguimi e io scappo,tanto non mi prenderai mai" e corre attorno al tavolo!

niky
04-11-06, 03:08 PM
Ehehe.. allora Trevor non è l'unico che c'ha il vizio di rubare le ciabatte, e distuggerle, o scappare con il suo "bottino"..[:o)] E poi non parliamo delle buche in giardino.. Lui ne scava tantissime.. credo sia perchè sente le talpe.. mio papà l'ha soprannominato "mini escavatore".. oppure "ingegnere".. perchè dice che sembra lavori come ingegnere in un cantiere da quanto studia le sue buche...[:o)]
Poi ora ha imparato che appena vede la porta della macchina aperta si intrufola dentro.. e ci vuole una vita per convincerlo a scendere.. Lui vorrebbe sempre andare a spasso..:D

Marty83
06-11-06, 12:12 PM
Beh..le ciabatte e le scarpe sono le preferite di Shadow!!se le prende e si mette a scappare come un ossesso..per poi infilarsi sotto un armadio per non farsi prendere!che furbetto![:o)]
Il problema è che va sempre sotto le nostre macchine parcheggiate!![}:)] Le usa come tana quando si prende un bastoncino a cose del genere...il problema è che l'altra volte si è rubato un pezzetto di legno che aveva piantati 4 chiodi[:0]...ed è andato sotto la macchina!!!essendo proprio piccolo non riesci ad acchiapparlo..ed io ho passato 1 minuto di terrore!!![:0]
Quando è uscito gli ho detto il solito NO secco e gli ho portato via il legno..che paura!!!!![B)]

Marty83
06-11-06, 12:38 PM
Ecco le prove!![}:)][}:)]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/marty83/2006116133738_Shadow1.JPG
81,44 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/marty83/2006116133751_Shadow7.JPG
53,85 KB

cuciola
06-11-06, 03:50 PM
ma quando porti fuori Shadow lo lasci libero senza guinzaglio?

fwooper_91
07-11-06, 05:12 PM
Virginia quando mi vede finalmente dopo tanto tempo(2 ore...[:o)])mi corre come una pazza attorno sfrecciandomi a 1 cm dal corpo, tanto che ogni tanto sbaglia e mi viene addosso[B)], e rotoliamo tutte e due sull'erba[:p]! . Quando invece mi vuole dimostrare TUTTO IL SUO AFFETTO mi punta, scatta e mi salta addosso, e io finisco distesa!

Marty83
07-11-06, 05:42 PM
Si cuciola, perchè io abito in una zona assolutamente isolata dove non passano MAI e dico MAI macchine!!quindi non ho assolutamente paura..cmq lo tengo sempre sott'occhio;)

cuciola
07-11-06, 08:24 PM
che bello! invece da me ci sono fossi altissimi in campagna e non posso lasciarlo andare! [B)]

stellaste
09-11-06, 07:42 PM
che tenerino shadow!!per fortuna a Safi le ciabatte non piacciono,ma anche lei adora nascondersi sotto le macchine!
Stasera ha rubato tre cotolette a mia suocera...è un mito,e non abbiamo dovuto insegnarle niente![:o)]

cuciola
09-11-06, 08:37 PM
anche Yoghi ha fatto la stessa cosa con le bistecche! solo che erano 4 [:p]

stellaste
10-11-06, 11:04 AM
hihiihhhi!ogni giorno i nostri pelosi ne combinano una...ma come faremmo a stare senza di loro?![:X]

cuciola
10-11-06, 12:43 PM
ultimamente Yoghi non ha combinato niente..
oggi girava per casa con 3 bottiglie vuote di plastica
fa da schiacciabottiglie :D

cuciola
10-11-06, 12:43 PM
ultimamente Yoghi non ha combinato niente..
oggi girava per casa con 3 bottiglie vuote di plastica
fa da schiacciabottiglie :D

stellaste
10-11-06, 06:01 PM
cavolo,il tuo cane è troppo intelligente!!fai attenzione prima che si metta in testa di conquistare il mondo!!!

stellaste
10-11-06, 06:01 PM
cavolo,il tuo cane è troppo intelligente!!fai attenzione prima che si metta in testa di conquistare il mondo!!!

cuciola
10-11-06, 08:23 PM
secondo me è il clicker che gli insegna di pensare da solo!
a volte quando vuole qualcosa da me esegue tutti i comandi che conosce per farmi vedere come è bravo :D

cuciola
10-11-06, 08:23 PM
secondo me è il clicker che gli insegna di pensare da solo!
a volte quando vuole qualcosa da me esegue tutti i comandi che conosce per farmi vedere come è bravo :D

niky
14-11-06, 02:15 PM
Questa ve la devo proprio raccontare.. Domenica 12, io e Trevor abbiamo fatto il nostro debutto a Cesena, nel raduno del G.R.C.I.! Tutto andava bene, quando l'ho dovuto piazzare è stato molto bravo, e poi quando il giudice ci ha detto di fare il triangolo.. Proprio all'ultima parte del triangolo, quando eravamo ormai di fronte al giudice, Trevor si è buttato a terra di testa, facendo una capriola, e restando poi a pancia all'aria.. Ho dovuto tirarlo su io.. [:o)]
E' stato fortissimo, perchè tutti si sono messi a ridere, e Golden ha avuto la fortuna di vedere dal vivo la scena..[:o)]
Peccato solo che al giudice non sia piaciuta per niente l'iniziativa di Trev, di improvvisare con una capriola per dare spettacolo!!! [:I] ahahah.. però è stato forte! ;)

golden
14-11-06, 02:46 PM
avevo immortalato la scena, solo che la foto non è venuta benissimo:D

niky
14-11-06, 06:01 PM
Ehehehe.. se fosse venuta bene sarebbe stato da mandarla a paperissima.. ma andava meglio il filmato.. Che patatone!!! [:o)]

niky
14-11-06, 06:01 PM
Ehehehe.. se fosse venuta bene sarebbe stato da mandarla a paperissima.. ma andava meglio il filmato.. Che patatone!!! [:o)]

Marty83
15-11-06, 04:50 PM
Poco fa mi sono veramente sganasciata dalle risate!!:D
Quando vado via per un paio d'ore lascio shadow ai miei cugini che abitano al piano di sopra.
Oggi al mio arrivo è successa una cosa che mi ha fatto ridere tantissimo..ho visto shadow che correva come un pazzo dopo aver rubato lo spazzolone del water!Di solito lui corre così veloce perchè sa di aver fatto qualcosa di sbagliato e poi porta il suo "bottino" magari sotto il tavolo.
Ma la scena di lui che corre tutto soddisfatto con quello spazzolone[:p] è stata esilarante!non potevo punirlo!![:o)][:o)]

niky
15-11-06, 07:32 PM
Ahahahahahaha.. Grande Shadow!!!!!!!:D:D:D;)

stellaste
19-11-06, 12:19 PM
Oddio immaginare Shadow con lo spazzolino del wc mi ha fatto morire dal ridere!Complimenti anche a Trevor per la performance...magari mettete la foto nell'album!
Invece SAfi ieri notte ha rotto il sacco della raccolta differenziata della plastica e si è messa a portare in giro bottiglie di plastica per tutta l'aia...con mia suocera che alle 3di notte la rincorreva per raccogliere tutto e il mio ragazzo che,a letto,fingeva di non sentire niente per non dover collaborare alla raccolta!!![:o)]

niky
20-11-06, 09:04 AM
Ehehe.. la foto di quel momento non ce l'ho.. però nell'album fotografico retrievers puoi vedere le altre foto nel ring, dove era in atteggiamenti "normali", o meglio, anche piazzato.. le ha postate golden, le ha fatte lei le foto!:D
Comunque immagino la scena di Safi.. Pure Trevor fa cose simili.. per esempio questa mattina si è preso un vasetto di fiori di mia mamma, "uccidendo" la piantina, ha poi fatto il disastro con la terra.. e per finire ha rotto il vasetto di plastica, facendo pezzi dappertutto![:o)]
Comunque furbo il tuo ragazzo.. ha trovato il modo per non collaborare.. ehehe..[:o)]

niky
20-11-06, 09:04 AM
Ehehe.. la foto di quel momento non ce l'ho.. però nell'album fotografico retrievers puoi vedere le altre foto nel ring, dove era in atteggiamenti "normali", o meglio, anche piazzato.. le ha postate golden, le ha fatte lei le foto!:D
Comunque immagino la scena di Safi.. Pure Trevor fa cose simili.. per esempio questa mattina si è preso un vasetto di fiori di mia mamma, "uccidendo" la piantina, ha poi fatto il disastro con la terra.. e per finire ha rotto il vasetto di plastica, facendo pezzi dappertutto![:o)]
Comunque furbo il tuo ragazzo.. ha trovato il modo per non collaborare.. ehehe..[:o)]

stellaste
20-11-06, 01:04 PM
:D Ieri mattina presto quando il mio suocerino è uscito per andare a caccia ha prima dovuto fare la caccia allo stivale destro:Safi l'aveva nascosto in mezzo al fieno!!Non so perchè,ma nasconde sempre e solo il destro!

stellaste
20-11-06, 01:04 PM
:D Ieri mattina presto quando il mio suocerino è uscito per andare a caccia ha prima dovuto fare la caccia allo stivale destro:Safi l'aveva nascosto in mezzo al fieno!!Non so perchè,ma nasconde sempre e solo il destro!

stellaste
30-11-06, 09:21 AM
questa è l'ultima di Safi...quando il mio ragazzo me l'ha raccontata ho riso per mezz'ora!!!
Ha ribaltato lo stendibiancheria e ha completamente sbrindellato un paio di mutande di mia suocera...oddio me la immagino con le mutande in bocca!!:Duauuaaahhh!

cuciola
30-11-06, 10:59 AM
:D:D:D:D:D:D:D:D

niky
30-11-06, 05:47 PM
Eh eh.. proprio una vandala Safi!!![:o)][:o)][:o)]

cuciola
30-11-06, 09:48 PM
cmq vedo che il posto di Yoghi combinaguai ha preso ----

SHADOW! :D
e come non amare i labrador?

stellaste
01-12-06, 12:58 PM
sono belli anche perchè combinano un po' di guai...poi magari crescendo passa,altrimenti penso che mia suocera inizierà a strapparsi i capelli!!

Marty83
01-12-06, 03:31 PM
Stellaste..mi ha appena detto la nostra istruttrice del corso di addestramento che quando avrà un anno sarà ancora peggio!!!!!per questo bisogna prenderle in tempo queste canaglie;)[:o)]

stellaste
02-12-06, 10:55 AM
si...penso che mia suocera impazzirà!!!comunque penso che sia normale che ogni tanto facciano qualche guaio...l'importante è che non facciano niente di grave e non si facciano del male!

cuciola
02-12-06, 12:22 PM
Yoghi ha ancora rubato la bistecca ieri!
ho detto alla mia futura suocera:
"dai domani metti il pesce sul lavandino,almeno Yoghi cambia un pò...delle bistecche tra poco si stufa! " :D

stellaste
04-12-06, 12:34 PM
hihi!che tenerino!!

Kiragolden
05-12-06, 02:36 PM
E invece io dovrò reclamare con l'allevamento che ci ha venduto Ashley ... eh sì, penso proprio che ci hanno fregato.

Giâ il colore, bianco bianco ... che è tutto un dire ....:D ..... ebbene sì ... Ashley è un maremmano, non è un golden.

Lui raduna tutto e tutti. Dove lavora mia mamma ci son due pony, che lui per tutto il giorno porta a passeggio dove LUI ha deciso. La sera li rimette in stalla.

Ieri ero a passeggio con un gruppo di comari e relativi cani ... lui ha messo tutti i cani in fila e GUAI se uno sgarrava eh .... HA FATTO SHEEPDOG per un'ora, poi era stufo morto ....

SI CREDE UN CANE DA PASTOREEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D

niky
05-12-06, 05:19 PM
ahahhahah... forse Ashley è un pò confuso.. Ma potrebbe esserci davanti a lui un futuro da sheepdog!!!!!! ahahahah [:o)][:o)][:o)][:o)]:D[8D]

stellaste
05-12-06, 05:24 PM
Grande Ashley!!Invece Safi ha paura sia dei vitellini che dei conigli...per non parlare di quando per strada incontriamo qualche micro-cane...incredibile!!

fwooper_91
24-06-07, 09:00 AM
anche virgil si crede un cane da pastore! quando siamo arrivate in montagna c'erano le mucche nel nostro giardino, erano scappate dalla recinzione, e allora io mi sona avvicinta per accarezzarle e virginia ha preso ad abbaiare come un ossessa, cosìcchè le mucche sono scappate! e una signorotta ci ha viste e ci fa: brava! brava! porta il tuo cane qui che ce ne sono altre! così ci siamo messi d'accordo e la tipa e suo marito stavano attenti che non andassero in giro e io e virgil dietro a urlare sciò! così mia mamma viene sul balcone e vede 2 tipi in ciabate che urlano imbestialiti, le mucche al galoppo e io che arranco dietro virgil! :D:D

poi con delle mucche particolarmente antipatiche virginia sembrava così intenzionata a fare il buon cane da pastore che ho deciso di mollarla e lei, si è partita di gran carriera verso le mucche...ma per rotolarsi sulla loro cacca! [xx(]

Diesis
24-06-07, 01:29 PM
[:255][:261][:255]

Se Nala puzza da morire con quella delle tartarughe posso solo immaginare cosa doveva essere.........................