PDA

Visualizza Versione Completa : gatta dipendente?



elenaromla
05-03-04, 01:22 PM
ciao a tutti
Vivo da 3 anni con una gattona nera - razza europa - che ha scelto di trasferirsi da me (prima stava da un vicino)
Al mattino mi sveglia alle ore 6.30 (anche di domenica)pretendendo il cibo, una volta terminato attende 2 ore e mi insegue nuovamente intrufolandosi tra le gambe e miagolando disperatamente,
quando esco di casa al mattino lei pare molto triste, alla sera mi attende sulla porta, miagola insistentemente e si agita(anche sazia) sino a quando mi siedo sul divano così può salirmi in braccio e finalmente riposare.
TUTTI MI DICONO CHE E' TROPPO VIZIATA, SARA' VERO??
Attendo consigli, ciao a tutti

Fabry
16-07-04, 07:39 PM
Il gatto Europeo è attivo,furbo e curioso,ama andare a caccia di piccoli animali. Le femmine in particolare,si affezionano all'intera famiglia,come fa la tua...ma è anche molto viziata;)
Si adatta facilmente ad ogni ambiente:appartamento,terrazzo,giardino o in grandi spazi.
E' consigliabile lasciargli libertà di muoversi e girovagare.
I gatti della varietà bianca sono più combattivi e autoritari,e molto meno coccoloni della tua.

Fabry
16-07-04, 07:39 PM
Il gatto Europeo è attivo,furbo e curioso,ama andare a caccia di piccoli animali. Le femmine in particolare,si affezionano all'intera famiglia,come fa la tua...ma è anche molto viziata;)
Si adatta facilmente ad ogni ambiente:appartamento,terrazzo,giardino o in grandi spazi.
E' consigliabile lasciargli libertà di muoversi e girovagare.
I gatti della varietà bianca sono più combattivi e autoritari,e molto meno coccoloni della tua.

Giulia
18-07-04, 11:10 AM
una cosa, visto che sembra che stia capitando anche a me...e il vicino che ha detto?

Giulia
18-07-04, 11:10 AM
una cosa, visto che sembra che stia capitando anche a me...e il vicino che ha detto?

Giulia
18-07-04, 11:10 AM
una cosa, visto che sembra che stia capitando anche a me...e il vicino che ha detto?

Fabry
18-07-04, 07:33 PM
di sicuro Giulia il vicino di elenaromla non dice niente,se lei lo può tenere tranquillamente a casa sua,e a quanto pare oramai vive con lei;)
Tu invece hai la sfortuna di avere una vicina che per farti dispetto non te lo lascia:(

Fabry
18-07-04, 07:33 PM
di sicuro Giulia il vicino di elenaromla non dice niente,se lei lo può tenere tranquillamente a casa sua,e a quanto pare oramai vive con lei;)
Tu invece hai la sfortuna di avere una vicina che per farti dispetto non te lo lascia:(

Silvia
18-07-04, 09:14 PM
Io credo che la situazione sia diversa, non so se ho capito bene ma questa gatta non aveva padrone solo che prima alloggiava dal vicino e poi si è trasferita tipo gatta di strada.

Non c'è neanche da biasimare la vicina di Giulia, per quanto il gatto vaghi e nei giardini è così, la gatta rimane sua.

Silvia

Silvia
18-07-04, 09:14 PM
Io credo che la situazione sia diversa, non so se ho capito bene ma questa gatta non aveva padrone solo che prima alloggiava dal vicino e poi si è trasferita tipo gatta di strada.

Non c'è neanche da biasimare la vicina di Giulia, per quanto il gatto vaghi e nei giardini è così, la gatta rimane sua.

Silvia

Fabry
18-07-04, 09:28 PM
I gatti hanno questa tendenza,di scegliersi da soli i padroni...se da una parte ci sono più coccole e più bocconi,loro di sicuro cercano il meglio.
Ma purtroppo non sempre si può avere quello che si desidera

Fabry
18-07-04, 09:28 PM
I gatti hanno questa tendenza,di scegliersi da soli i padroni...se da una parte ci sono più coccole e più bocconi,loro di sicuro cercano il meglio.
Ma purtroppo non sempre si può avere quello che si desidera

Giulia
19-07-04, 09:31 AM
ne ho la piena conferma.

Giulia
19-07-04, 09:31 AM
ne ho la piena conferma.

Giulia
19-07-04, 09:32 AM
è già da due giorni che il gatto non si fa vivo. evidentemente quella stronzetta gli ha messo la palla al piede.

Giulia
19-07-04, 09:32 AM
è già da due giorni che il gatto non si fa vivo. evidentemente quella stronzetta gli ha messo la palla al piede.

Fabry
19-07-04, 09:39 AM
Giulia non farti vedere che lo aspetti,altrimenti la tua vicina non lo lascerà più uscire

Fabry
19-07-04, 09:39 AM
Giulia non farti vedere che lo aspetti,altrimenti la tua vicina non lo lascerà più uscire

Giulia
19-07-04, 09:54 AM
ma che cacchio ne sa lei?!?!? quella scema!! che ogni volta che mi vede mi fulmina e mi manda le maledizioni, brutta stronzetta! E c'è anche sua cugina che avrà 10 anni, che è stronza pure quella per vari motivi del passato! dovrebbero morire!

Giulia
19-07-04, 09:54 AM
ma che cacchio ne sa lei?!?!? quella scema!! che ogni volta che mi vede mi fulmina e mi manda le maledizioni, brutta stronzetta! E c'è anche sua cugina che avrà 10 anni, che è stronza pure quella per vari motivi del passato! dovrebbero morire!

Fabry
19-07-04, 10:10 AM
la morte Giulia non si augura nemmeno al peggior nemico

Fabry
19-07-04, 10:10 AM
la morte Giulia non si augura nemmeno al peggior nemico

Giulia
19-07-04, 02:48 PM
già...è che mi fanno proprio arrabbiare quelle due...sapessi cosa mi hanno fatto appena arrivata alla casa nuova...:(

Giulia
19-07-04, 02:48 PM
già...è che mi fanno proprio arrabbiare quelle due...sapessi cosa mi hanno fatto appena arrivata alla casa nuova...:(

Silvia
19-07-04, 04:02 PM
che ti ha fatto? sarà odiosa ci credo né esistono così.

Infatti fabry io gatti sono un pò "zingari", pultroppo però non sempre questo è un bene, ineffetti è anche pericoloso.

Silvia
19-07-04, 04:02 PM
che ti ha fatto? sarà odiosa ci credo né esistono così.

Infatti fabry io gatti sono un pò "zingari", pultroppo però non sempre questo è un bene, ineffetti è anche pericoloso.

Fabry
19-07-04, 04:04 PM
ti credo Silvia,se sono sempre in giro sono sempre in mezzo ai pericoli:(

x Giulia:dai lasciale perdere,non andare a prendere nervoso per loro,fai finta di non vederle;)

Fabry
19-07-04, 04:04 PM
ti credo Silvia,se sono sempre in giro sono sempre in mezzo ai pericoli:(

x Giulia:dai lasciale perdere,non andare a prendere nervoso per loro,fai finta di non vederle;)

Giulia
21-07-04, 09:13 AM
il gatto non è più venuto. E' impossibile che lo tengano legato ad una catena. Ahimè, sarà finito sotto un'auto. Povera lei...

A meno che non abbia avuto uno scatto di incazzamento improvviso e non viene + da me.

Giulia
21-07-04, 09:13 AM
il gatto non è più venuto. E' impossibile che lo tengano legato ad una catena. Ahimè, sarà finito sotto un'auto. Povera lei...

A meno che non abbia avuto uno scatto di incazzamento improvviso e non viene + da me.

Fabry
21-07-04, 09:35 AM
Giulia,può essere che non lo abbia più,perchè l'ha dato via.
Per dispetto si fa questo ed altro:(

Fabry
21-07-04, 09:35 AM
Giulia,può essere che non lo abbia più,perchè l'ha dato via.
Per dispetto si fa questo ed altro:(

Giulia
21-07-04, 02:10 PM
seee! impossibile!! Oppure non lo so! senti...il gatto era loro e non mi ci faccio un problema!

Giulia
21-07-04, 02:10 PM
seee! impossibile!! Oppure non lo so! senti...il gatto era loro e non mi ci faccio un problema!

Fabry
21-07-04, 03:19 PM
brava fai bene:)

Fabry
21-07-04, 03:19 PM
brava fai bene:)

Giulia
21-07-04, 06:51 PM
...però ora non ho proprio nulla da fare. Però a me sembra proprio morto.

Giulia
21-07-04, 06:51 PM
...però ora non ho proprio nulla da fare. Però a me sembra proprio morto.

Fabry
21-07-04, 08:18 PM
ma non lo vedi più dal giorno che hai detto che lo tenevano chiuso dentro?

Fabry
21-07-04, 08:18 PM
ma non lo vedi più dal giorno che hai detto che lo tenevano chiuso dentro?

Giulia
23-07-04, 09:48 AM
da sabato. comunque ecco il perchè: se ne sonpo andati in vacanza e se lo sono portati dietro.

Giulia
23-07-04, 09:48 AM
da sabato. comunque ecco il perchè: se ne sonpo andati in vacanza e se lo sono portati dietro.

Fabry
23-07-04, 10:29 AM
allora sono brave persone,se pensano di portarsi con loro anche il gatto,perciò almeno sai che è in mani sicure

Fabry
23-07-04, 10:29 AM
allora sono brave persone,se pensano di portarsi con loro anche il gatto,perciò almeno sai che è in mani sicure

Giulia
25-07-04, 09:15 AM
oh insomma! il gatto è loro. si sono brave persone che se lo sono portato dietro.Ok. ma ora sto cercando di dimenticarlo.

Giulia
25-07-04, 09:15 AM
oh insomma! il gatto è loro. si sono brave persone che se lo sono portato dietro.Ok. ma ora sto cercando di dimenticarlo.

Fabry
25-07-04, 01:41 PM
eh allora dimenticalo,sei tu che lo nomini sempre mica noi[B)]

Fabry
25-07-04, 01:41 PM
eh allora dimenticalo,sei tu che lo nomini sempre mica noi[B)]

Giulia
25-07-04, 07:22 PM
EH MA CHE CI POSSO FARE!?!?!?!? Io mi ci ero un pò affezzionata...[V]

Giulia
25-07-04, 07:22 PM
EH MA CHE CI POSSO FARE!?!?!?!? Io mi ci ero un pò affezzionata...[V]

Fabry
25-07-04, 08:59 PM
ok Giulia,ma è meglio chiudere questo post,perchè siamo andati un pò oltre al discorso iniziale.


POST CHIUSO

Fabry
25-07-04, 08:59 PM
ok Giulia,ma è meglio chiudere questo post,perchè siamo andati un pò oltre al discorso iniziale.


POST CHIUSO