PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta di aiuto e consigli



Lory79
23-10-06, 03:10 PM
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè il mio problema è questo:all'età di 11 anni mi è stato regalato per Natale un doppio pony di circa un anno e mezzo, siamo cresciuti insieme ma, quando MIMMO, così si chiama, aveva circa 5 anni mi è stato venduto contro la mia volontà. Causa: difficoltà economiche.
Mi è sempre mancato moltissimo ed ora particolarmente, dato che non è un bel periodo della mia vita.
Lo cerco ovunque ma non lo trovo. Per favore, se qualcuno lo ha visto o sa dove può essere, ditemelo, mi basterebbe sapere che sta bene, fargli tante coccole e se è di proprietà di un privato, non intendo creare problemi, solo poterlo rivedere ancora una volta.
Grazie mille.
Dati:
MIMMO, sauro scuro, doppio pony versatile, anche adatto al salto, folto ciuffo e mascherina bianca irregolare.Ora ha circa 15-16 anni.
E' partito da Cureggio, provincia di Novara, ho contattato il proprietario di quel maneggio, ora chiuso, ma non ricorda a chi l'ha dato.
Grazie per il vostro aiuto.
Rivederlo sarebbe un meraviglioso regalo.
Se è possibile inserirò anche una sua foto, ricordando però che ora ha circa 10 anni in più...

Trause
23-10-06, 05:25 PM
cara lory deve essere stato bruttissimo per te... non oso immaginare il dolore... dovresti chiedere dove lo tenevi o a chi te l'ha venduto di metterti in contatto con un eventuale commerciante purtroppo altro non ti so consigliare...

e cmq davvero benvenuta in questa sezione....