PDA

Visualizza Versione Completa : corse clandestine di cavalli dopati



sandy
21-10-06, 11:36 AM
20/10/2006

Messina: alcune persone aderenti ad una cosca mafiosa avrebbero organizzato corse clandestine di cavalli dopati. Tali corse, che si svolgevano all’alba e nei giorni festivi su strade cittadine, sono state filmate dalla Polizia. I farmaci usati per drogare i cavalli sarebbero stati prelevati da dipendenti di ospedali cittadini.


avete visto ieri in tv????

ma vi siete resi conto in che situazioni e in che mani incappano molte volte gli animali?? secondo me quei cavalli erano terrorizzati....con tutti quei veicoli che li circondavano.....[:19]

Solnyshko
21-10-06, 12:06 PM
Hum...Non sarà un altro tentativo di manipolazione della LAV ?
Scherzo eh!! :D

Non ho visto il servizio, comunque non é la prima volta che sento di cavalli dopati, é davvero uno schifo...

lalli88
21-10-06, 12:47 PM
beh a me non stupisce più di tanto... perchè chi fa corse clandestine non ama i cavallie quindi doparli o non doparli.. beh a loro non cambia molto..

a me stupisce che gente che dice di amare alla follia i cavalli...che vive per loro.. beh in gara li dopa(si dice cosi?) solo per avere buoni risultati...

e la cosa che mi stupisce è che la maggior parte di cavalli dopati non sono i gare di alto livello.. ma in garette piccole.. DOVE NESSSUNOO FA CONTROLLI!!
se mi ricordo bene una volta ad un regionale hanno deciso di fare un antidoping... la maggior parte si è ritirata per non fare l'analisi..

sandy
22-10-06, 09:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko

Hum...Non sarà un altro tentativo di manipolazione della LAV ?
Scherzo eh!! :D

Non ho visto il servizio, comunque non é la prima volta che sento di cavalli dopati, é davvero uno schifo...



si anche x mè non è la prima volta....ma quel video credimi mi ha dato molto fastidio, erano costretti a correre scortati da molto vicino da macchine e motorini.....mai visto!!!

Trause
22-10-06, 12:05 PM
l'hanno vedere al telegiornale qualche sera fa se non sbaglio su canale 5 hanno vedere un video della corsa... angosciante davvero vedere due sulki (credo si scriva così) contornati da macchine e motorini su una strada di 2 km e pure in salita...

non commento altrimenti...:(

sandy
01-12-06, 12:23 PM
News - 01/12/2006

Catania: ritrovato un puledro ucciso dopo essere stato sottoposto a inaudite sevizie, come l'asportazione degli zoccoli e la frattura delle zampe. Indagini sono in corso per individuare il proprietario dell'animale e i responsabili di tale reato. La pista privilegiata è quella delle corse clandestine di cavalli, vera piaga in Sicilia.
lav

[:49][:49]

tvale89
03-12-06, 01:26 PM
bah..uno schifo..non ho parole...cerchiamo di tutelare i nostri amici a 4 zampe...unici e rari...

tvale89
03-12-06, 01:26 PM
bah..uno schifo..non ho parole...cerchiamo di tutelare i nostri amici a 4 zampe...unici e rari...