PDA

Visualizza Versione Completa : domande



maxjuve7
11-10-06, 01:44 PM
ciao a tutti...i miei2tamia hanno tutti e3i nidi pieni di cibo e in uno a volte ci fanno anche i bisogni...la mia domanda è:se devono fare i piccoli,dove li fanno?come fanno a farli che i nidi sono pieni di roba?dentro al nido ho messo un pò di cotone che vendono nei negozi di animali apposta x loro,è giusto o devo mettere qualcos'altro?grazie...

margot_vice
11-10-06, 02:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da maxjuve7

ciao a tutti...i miei2tamia hanno tutti e3i nidi pieni di cibo e in uno a volte ci fanno anche i bisogni...la mia domanda è:se devono fare i piccoli,dove li fanno?come fanno a farli che i nidi sono pieni di roba?dentro al nido ho messo un pò di cotone che vendono nei negozi di animali apposta x loro,è giusto o devo mettere qualcos'altro?grazie...

margot_vice
11-10-06, 02:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da maxjuve7

ciao a tutti...i miei2tamia hanno tutti e3i nidi pieni di cibo e in uno a volte ci fanno anche i bisogni...la mia domanda è:se devono fare i piccoli,dove li fanno?come fanno a farli che i nidi sono pieni di roba?dentro al nido ho messo un pò di cotone che vendono nei negozi di animali apposta x loro,è giusto o devo mettere qualcos'altro?grazie...


x il momento non c'è nessun problema xkè la tamia partorirà almeno verso febbraio/marzo... io ti consiglio di separararla dal maschio quando vedi che il pancione comincia a crescere.. (parlo x esperienza.. se non li separi la femmina si sentirà minacciata dal maschio e corri il rischio che abbandoni i piccoli)
x il nido non ti preoccupare... vedrai che sarà lei ad occuparsi della sistemazione del nido x accudire i suoi piccoli

maxjuve7
11-10-06, 06:36 PM
grazie mille margot...comunque il cotone va bene?

maxjuve7
11-10-06, 06:36 PM
grazie mille margot...comunque il cotone va bene?

margot_vice
12-10-06, 02:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da maxjuve7

grazie mille margot...comunque il cotone va bene?


il cotone va benissimo..
i miei tamia vanno matti x la carta igenica!!