PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto 2 micine di 1 mese cercano casa a palermo



phibis
29-09-06, 05:22 PM
Salve a tutti vi ringrazio per tutti i consigli che ho trovato in queste pagine e che mi hanno aiutato nell'esperienza che ora vi racconto: circa un mese fa ho salvato da sicura morte 3 gattini nati da una micia randagia che girava da noi in campagna e che dopo 2 giorni dal parto è morta, cosi ho preso con me quest pelosetti e nonostante non sapessi da dove cominciare mi sono sobbarcata questa avventura, ho passato notti insonni e giornate in ansia per la loro salute, con i veterinari che mi sorridevano perchè dicevano che non c'era molta speranza. Purtroppo uno è morto quasi subito, ma le altre 2 (due sorelline splendide una nera e l'altra pure ma con le zampette e il muso bianco)per ora sono in vita, grazie ai miei sacrifici, adesso le sto svezzando, loro mangiano, giocano e vorrebbero tutte le attenzioni ma io sono fuori casa per lavoro tutto il giorno e per ora corro come una pazza per farle mangiare. cercherò di farle crescere ancora un po, ma purtroppo non le posso tenere ho gia un gattone in casa di 17 anni che proprio non le vuo vedere e in piu non ho spazio per 3 gatti, poi c' è mia mamma che proprio non vuole in appartamento questi gatti. Ho chiesto a tutti, ma l'unica soluzione sarà se non trovo qualcuno portarli in campagna a far la vita da randagie e con l'inverno alle porte mi si stringe il cuore. Vi prego dal profondo dell'anima di aiutarmi, vi chiedo solo se c'è qualcuno che le accolga e gli voglia bene, loro sono tenerissime, mi basta anche che vivano in campagna, ma stando in casa. Sono pur sempre gattine che hanno avuto solo me come mammma. A malincuore le devo dare.Chiunque possa aiutarmi sarà il benvenuto, io sono a Palermo zona Università. Grazie a tutti[}:)]