PDA

Visualizza Versione Completa : volevo presentarvi il mio gatto...



rosmela
28-09-06, 10:07 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosmela/200692823426_morgana 7o giorni di vita 004.jpg
445,72 KBciao,volevo fare le presentazioni ,sono morgana 70 gg di vita maine coon adoro fare dispetti al mio ****zu che le prende tutte senza dire bau,ma poi crescerò e diventerò una grande buonissima e bellissima mamma. ciao!

pushkin
28-09-06, 10:21 PM
Bel-lis-si-ma la tua Morgana![:91] Complimenti! :D
Mamma mia che voglia di spupazzarla...[8)]

alina78
29-09-06, 09:42 AM
è stupenda!!!![:X]
bello anche il nome!!! Complimenti!!![:X]

rosmela
29-09-06, 11:23 AM
grazie!!! è una furia ,gioca con tutto stamani quando sono tornata mi aveva fatto i ricamini alle tende,ma come faccio a sgridarla quando mi guarda con gli occhi teneri e mi lecca le mani.... uffa!!! e dovrei lavorare sul comportamento,ma il lavoro " sporco " lo faccio fare a mio marito.intanto minnie ,la mia ****zu è gelosa da morire e la devo coccolare ancora di piu e biscottini a destra e manca ( i suoi eh!) ha fatto un pancino un po grasso....:D:D. come faccio secondo voi per farle stare insieme tranquille senza gelosia? ci vorrà del tempo?. grazie ancora .baci

Ty
29-09-06, 11:30 AM
Ma è bellissima! Poi io adoro i maine coon!

rosmela
29-09-06, 11:38 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/rosmela/2006929123720_72 giorni 004.jpg
453,62 KB
eccola in uno dei rari momenti di relax è un po sfuocata...

Saretta85
29-09-06, 03:23 PM
Ma che bella questa micia!!!!:)

dm.pop
29-09-06, 07:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da rosmela


eccola in uno dei rari momenti di relax è un po sfuocata...

già come ti capisco....vedrai che riuscirai a fargli un sacco di foto bellissime....lei lo è senzaltro!
...per rispondere a quello che mi hai chiesto ti ho mandato un mp.....:D altrimenti finivo le pagine del fol[:o)]

saluki
01-10-06, 07:11 AM
rosmela scusa eh;)ma ti sembra che "volevo presentarvi il mio gatto" sia il nome di una razza?
chiederò a phod di spostare il 3D in RACCONTI STORIE IMMAGINI ESPERIENZE!

Se nuova e quindi "perdonata" in partenza, ma per il futuro cerca di fare più attenzione, così eviterai di inserire "a casaccio", ok?:)
buona giornata

saluki
01-10-06, 07:11 AM
rosmela scusa eh;)ma ti sembra che "volevo presentarvi il mio gatto" sia il nome di una razza?
chiederò a phod di spostare il 3D in RACCONTI STORIE IMMAGINI ESPERIENZE!

Se nuova e quindi "perdonata" in partenza, ma per il futuro cerca di fare più attenzione, così eviterai di inserire "a casaccio", ok?:)
buona giornata