PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario giornate con il cane in Liguria!



zophiel
21-09-06, 01:06 PM
Non so come intitolare il post [:I]
Cmq metto qua il calendario dello Skadog, andrà anche in sicilia! [:0]

14 - 15 Ottobre
STAGE INTRODUTTIVO AL LAVORO DI SOCCORSO IN ACQUA; Luogo> Recco Istruttore: Chicco Arcostanzo, vincitore della Coppa Ursa 2004 e 2005, Responsabile del Nucleo Cinofilo di Soccorso Nautico della Protezione Civile A.N.A. sezione di Brembate (BG) - sito: www.attivitacinofile.it


5 Novembre
DOMENICA COL CANE!! - giornata di divertimento, approccio alle principali discipline, educazione e teoria!! Il giusto modo per l'approccio al lavoro con il proprio cane e alla socializzazione del vostro 4 zampe!!!


25 - 26 Novembre
Il Centro SkaDog va in Sicilia!! - Ci trasferiamo per tre giorni in Sicilia per tenere un corso di lavoro e di introduzione a varie attività cinofile a Golden e Labrador Siciliani!!!


9-10 Dicembre
STAGE DI CLICKER TRAINING - Due giorni di teoria e pratica con dimostrazioni, per imparare ad usare uno degli strumenti + nuovi e + efficaci nel lavoro con i nostri cani. Estremamente motivazionale per il cane e divertente per il proprietario. Capace di insegnare in modo preciso ed efficace comportamenti evoluti e estremamente utili!


17 Dicembre
NATALE con il tuo cane!! - divertimento e giochi per passare una bella domenica col tuo cane!! in previsione del Natale, un modo diverso per rendere felice e festeggiare con il tuo 4 zampe insieme ai suoi amici... Premi e simpatiche gare per tutti!!!


28 Gennaio 2007
GIORNATA DI AGILITY!!- domenica di conoscenza della divertente disciplina dell'agility - approccio agli ostacoli piccole sequenze e dimostrazioni di cani esperti e agonisti


25 Febbraio
DOG-TREKKING!! - andiamo a passeggiare con i nostri cani!!! divertimento, consigli e suggerimenti su uno dei + grandi piaceri da fare col proprio cane!!


11 Marzo
PUPPY CLASS - giornata destinata ai cuccioli fino ai 6 mesi di età, socializzazione, divertimento, teoria, gestione del cane, giochi, percorsi educativi e comunicazione canina!! :) Importante approccio al proprio cane per conoscerlo, rispettarlo e capirlo per prevenire forme di paure, aggressività e altri disturbi comportamentali


25 Marzo
DOMENICA COL CANE!! - giornata di divertimento, approccio alle principali discipline, educazione e teoria!! Il giusto modo per l'approccio al lavoro con il proprio cane e alla socializzazione del vostro 4 zampe!!!


8 Aprile
PUPPY CLASS - giornata destinata ai cuccioli fino ai 6 mesi di età, socializzazione, divertimento, teoria, gestione del cane, giochi, percorsi educativi e comunicazione canina!! :) Importante approccio al proprio cane per conoscerlo, rispettarlo e capirlo per prevenire forme di paure, aggressività e altri disturbi comportamentali


6 Maggio
GIORNATA DI AGILITY!!- domenica di conoscenza della divertente disciplina dell'agility - approccio agli ostacoli piccole sequenze e dimostrazioni di cani esperti e agonisti


3 Giugno
DOMENICA RETRIEVER!! - giornta di addestramento e di approccio al lavoro per i vostri Retriever: cani dotati di una grandissima duttilità nel lavoro...approccio al riporto, all'agility, all'addestramento base e avanzato, al clicker training ecc ecc...Dimostrazioni!!

www.skadog.it

golden
21-09-06, 05:02 PM
mmmh...3 giugno...dovrei già avere la patente[8D]
e la scuola è quasi finita[:p]

zophiel
21-09-06, 05:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

mmmh...3 giugno...dovrei già avere la patente[8D]
e la scuola è quasi finita[:p]


dai verresti?!? io magari posso venire solo a vedere!
mi farebbe piacere incontrare qlc del forum!!! :D

golden
21-09-06, 05:19 PM
se non ho altre cose da fare ci potrei fare un pensierino, anche perchè non è proprio dietro l'angolo[:o)]
l'istruttore si sa già chi è?marena come al solito?non mi dispiacerebbe:)

cuciola
21-09-06, 06:12 PM
ci penseremo per qualche giornata ;)

zophiel
22-09-06, 07:45 AM
mmm non credo ci sia marena sai... penso siano giornate interne al campo!
cmq chiedo!!!! ;)

zophiel
25-09-06, 11:32 AM
golden mi ha risposto Ilaria:
con marena lo stiamo tirando giu' il calendario..
non so se quella sarà con lui...comunque faremo anche con lui!
ciao!
ila

zophiel
20-10-06, 12:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


5 Novembre
DOMENICA COL CANE!! - giornata di divertimento, approccio alle principali discipline, educazione e teoria!! Il giusto modo per l'approccio al lavoro con il proprio cane e alla socializzazione del vostro 4 zampe!!!

www.skadog.it



nessuno viene? io dovrei esserci!!!!!!!!!!!! [:I][:o)]

tefania76
20-10-06, 01:57 PM
il 5 novembre mi piacerebbe venire !!+
ma dov'è ??

ElenaZoe
20-10-06, 01:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da zophiel


5 Novembre
DOMENICA COL CANE!! - giornata di divertimento, approccio alle principali discipline, educazione e teoria!! Il giusto modo per l'approccio al lavoro con il proprio cane e alla socializzazione del vostro 4 zampe!!!

www.skadog.it



nessuno viene? io dovrei esserci!!!!!!!!!!!! [:I][:o)]
sai che non sarebbe male.. ma è un introduzione all'agility???

zophiel
20-10-06, 02:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da tefania76

il 5 novembre mi piacerebbe venire !!+
ma dov'è ??


a recco! "vicino" genova, non so se sei comoda [:I]

zophiel
20-10-06, 02:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe


Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da zophiel


5 Novembre
DOMENICA COL CANE!! - giornata di divertimento, approccio alle principali discipline, educazione e teoria!! Il giusto modo per l'approccio al lavoro con il proprio cane e alla socializzazione del vostro 4 zampe!!!

www.skadog.it



nessuno viene? io dovrei esserci!!!!!!!!!!!! [:I][:o)]
sai che non sarebbe male.. ma è un introduzione all'agility???


no questa è una giornata generale!
ci saranno anceh giornate solo di agility ma più avanti!
non so se faremo anceh un po di agility (spero di no perchè ho già vergogna al solo pensiero)[:I]

tefania76
20-10-06, 02:30 PM
cavolo è stra lontano x me !!! peccato !!!!!!!!

Marty83
20-10-06, 09:10 PM
Zophiel..io alle giornate ci sarò di sicuro!!!
Peccato per il 5 novembre..avrò shadow da una settimana,ma naturalmente prima di partecipare agli incontri deve essere a posto con le vaccinazioni vero?
Per le altre ci voglio assolutamente essere..fatta eccezione per quelle relative all'addestramento..perchè non avrò ancora fatto il corso..

zophiel
23-10-06, 09:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da Marty83

Zophiel..io alle giornate ci sarò di sicuro!!!
Peccato per il 5 novembre..avrò shadow da una settimana,ma naturalmente prima di partecipare agli incontri deve essere a posto con le vaccinazioni vero?
Per le altre ci voglio assolutamente essere..fatta eccezione per quelle relative all'addestramento..perchè non avrò ancora fatto il corso..


penso proprio che deve essere in regiola con le vaccinazioni!
io ci sono con altre due amiche internettiane:D

non se in futuro ne farò altre, probabilmente quelle di agility se ci sarà la Delaudi!

Perchè non quelle relative all'addestramento? Non è addestraemnto avanzato, è quello di base proprio per avvicionarsi magari al clicker o all'agility!!!!! :D

Speriamo che il 5 non piova però! Vi farò sapere com'è andata! [:o)]

Marty83
23-10-06, 09:34 AM
Ok zophiel..facci sapere!
Per le giornate sull'addestramento allora ci farò un pensierino..cmq manca ancora più di un mese quindi...shadow è un terremotoooo!!!
ma è intelligentissimo e dolcissimo

zophiel
23-10-06, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da Marty83

Ok zophiel..facci sapere!
Per le giornate sull'addestramento allora ci farò un pensierino..cmq manca ancora più di un mese quindi...shadow è un terremotoooo!!!
ma è intelligentissimo e dolcissimo


eh eh è la razza!!! :D

ElenaZoe
23-10-06, 02:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel



no questa è una giornata generale!
ci saranno anceh giornate solo di agility ma più avanti!
non so se faremo anceh un po di agility (spero di no perchè ho già vergogna al solo pensiero)[:I]
[/quote]

ma perche??? mi piacerebbe con laika[^]:(

zophiel
23-10-06, 05:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe


ma perche??? mi piacerebbe con laika[^]:(


perchè lo so che ilaria mi farà fare il primo giro con tanto di super presentazione e io farò una figura di melma :D

zophiel
24-10-06, 01:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe


ma perche??? mi piacerebbe con laika[^]:(


ma alla fine pensi di venire? [:I]

sgrigua
26-10-06, 10:35 AM
Se dovessimo essere dai miei (a Santa Margherita Ligure) in quel weekend verremmo davvero volentieri :D

C'è un giorno limite di iscrizione o possiamo presentarci direttamente al campo?

A proposito....a Recco dove?

zophiel
26-10-06, 10:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da sgrigua

Se dovessimo essere dai miei (a Santa Margherita Ligure) in quel weekend verremmo davvero volentieri :D

C'è un giorno limite di iscrizione o possiamo presentarci direttamente al campo?

A proposito....a Recco dove?


penso che cmq ti devi prenotare prima!cmq chiama ilaria che ti sa dire lei ;)
per il numero di tel e le indicazioni per il campo guarda sul sito
www.skadog.it

non rimane ovviamente a recco centro, devi girare a sinistra all'uscita dell'autostrada e... vabbe guarda il sito che è spiegato meglio :D

dai dai dai vieni!!!!!!!!!! [:X]