PDA

Visualizza Versione Completa : CONCOESO DI BELLEZZA



framac
18-09-06, 02:13 PM
come ogni anno domenica prossima qui a padova ci sarà il CONCORSO NAZINALE DI BELLEZZA organizzata dall'A.P.A.E, io anche se ormai senza animali ci sarò, è molto bello anche solo da visitare grazie anche al mercatino, vi mnetto il link così potete avere maggiori informazioni

http://www.apae.it/serv/core.s3
ciao

sergiogiovannetti
18-09-06, 02:26 PM
Salvo imprevisti non dovrei mancare.

framac
19-09-06, 03:05 PM
bene, magari poi ci diamo appuntamento e ci troviamo

SAMI
23-09-06, 02:30 PM
...Lontano.....!! va bè...!!!![:105][:105][:109]

Sanzo
23-09-06, 07:30 PM
o sergio...forse alla fine ci vederemo..vengo anche io...come faccio a riconoscerti?

framac
25-09-06, 10:55 AM
chi di voi è venuto, quest'anno è stato carino ma non bello come l'anno scorso, forse perchè non ho potuto dare una mano io alla organizazione... ih ih ih


scherzi a parte chi c'era???e come vi è sembrato??

sergiogiovannetti
25-09-06, 01:22 PM
Purtroppo non sono riuscito ad andare, Sabato notte ero ad un incontro organizzato dal comune di Lodi e il Museo Paolo Gorini.Una serata dedicata alla musica, animali arte, e alle scoperte di Paolo Gorini.Per chi vuole saperne di più su questa figura:



http://www.museilodi.it/aree%20naturalistiche/paolo%20gorini/paolo%20gorini.html

Sanzo
27-09-06, 12:34 PM
ci sono stato...non male,anche se,devo dire,i prezzi erano abbastanza alti...poco competitivi...nonostante cioè c'erano anche animali interessanti...ho lasciato gli occhi sulla coppia adult di morelie mcdowelli ma c'erano anche altri animali particolari

sergiogiovannetti
27-09-06, 03:51 PM
Ci vediamo al NIRM?

Sanzo
28-09-06, 08:30 AM
io sarò presente...devo ritirare un paio si serpenti e un chincilla...più un tonnellata di cibo vivo e congelato

tu sergio cerchi qualcosa?

sergiogiovannetti
28-09-06, 12:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

io sarò presente...devo ritirare un paio si serpenti e un chincilla...più un tonnellata di cibo vivo e congelato

tu sergio cerchi qualcosa?


Si di tornare a casa a mani vuote.....[}:)]
Tanto che ci sono, per riconoscermi, porto il cartellino di Sanguefreddo con il mio nome, eventualmente sabato sera, ci accordiamo su un 'ora per incontrarci.

Sanzo
28-09-06, 08:13 PM
ahahah..sanguefreddo evrywhere...che nostalagia
domandone...ma la ritrovo apae erano previsti solo italiani?

sergiogiovannetti
29-09-06, 03:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

ahahah..sanguefreddo evrywhere...che nostalagia
domandone...ma la ritrovo apae erano previsti solo italiani?

Non credo, penso che i tedeschi abbiano pensato di più ad Hamm, Longarone e il prossimo Nirm

Sanzo
29-09-06, 08:52 AM
be per i tedeschi essere ad hamm è d'obbligo

ba,vedremo[8D]

framac
29-09-06, 09:32 AM
l'anno scorso ce ne sono stati quest'anno no, quest'anno è stata un pò più piccola e molto meno pubblicizzata a causa dei problemi di sede che abbiamo

sergiogiovannetti
29-09-06, 10:45 AM
Scoperto il mistero...
Sanzo, che sia d'obbligo va bene, ma anche loro hanne dei costi non indifferenti per gli stand, quindi danno priorità a quella locale, e quelle maggiori.Con un mq di Esotica, ti compri un' appartamento in centro milano....

Sanzo
29-09-06, 02:14 PM
dicevo che è d'obbligo per un tedesco che vende esporre ad hamm...

sergiogiovannetti
29-09-06, 03:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

dicevo che è d'obbligo per un tedesco che vende esporre ad hamm...

Sanzo, con i prezzi quest' obbligo sta andando a ramengo....non solo per le mostre di nostro interesse, ma in globale, sono prezzi assurdi per esporre, e in molti casi il biglietto al pubblico è salato.Ad Hannover, all' Airmodel Expo, quest'anno erano assenti molti produttori tedeschi, stranieri in genere...4.500 euro al mq, e 25 di biglietto.

Sanzo
01-10-06, 01:24 PM
cosa c'entra?

Sanzo
01-10-06, 01:24 PM
cosa c'entra?

sergiogiovannetti
01-10-06, 03:32 PM
Se continuano a tenere i costi a questi livelli, ci saranno sempre meno espositori...e queste mostre, andranno scomparendo!

sergiogiovannetti
01-10-06, 03:32 PM
Se continuano a tenere i costi a questi livelli, ci saranno sempre meno espositori...e queste mostre, andranno scomparendo!

Sanzo
02-10-06, 02:33 PM
sei mai stato ad hamm?
gli espositori potrebbero fare a botte pr un tavolo anche delle misure minime,e si deve prenotarlo con minimo sei mesi di anticipo
le cose sono diverse solo qui,in italia...dove purtroppo la terrariofilia è meno sentita
i costi per prenotare un tavolo non sono affato alti

non vedo cosa c'entri una fiera di aerei con una di rettili...è ovvio che i prezzi sono diversi