PDA

Visualizza Versione Completa : ISPU-risultati pinscher e opinioni(dite la Vs.)



onlypinscher
17-09-06, 07:52 PM
Si e' consumata oggi(e' il caso di dirlo)la gara ISPU a Pesaro,per quanto riguarda i pinscher e gli zwerg(visto i risultati del pomeriggio sopratutto).
Innanzitutto un grande rammarico:nonostante il giudice dei pinscher fosse straniero,i pinscher presenti erano solo 4,sempre i soliti(Elsa-Ercole-Hannaelise e Ines dell'alto fondale)per cui come spesso accade in Italia, la disputa e' stata giocata in casa, per cui perde quel sapore di confronto che fa di una gara il sale,e per me che cerco di far conoscere la razza,e' un grosso dispiacere,perche' al di la' dei risultati,sarebbe un bene offrire alla platea di addetti e non,un numero maggiore di soggetti,diversi per colore e per strutture;so che alcuni possessori di pinscher non sono in sintonia con il club,e pure io posso non essere d'accordo su ogni cosa,ma la voglia di mostrare questi cani,mi spinge a passare oltre a questo,anche se poi mi ritrovo alle volte non soddisfatta dei giudizi presi in gara.Nutrita invece la presenza di zwergpinscher,35 in totale,di cui 12 maschi e 23 femmine,in rappresentanza di molti allevatori di questo piccolo diavoletto.Preponderanza di rossi cervo ma ben rappresentati anche i nero focati,tant'e' che il migliore e' stato di quest'ultimo colore.Deludente il pomeriggio per quanto riguarda i ring d'onore.Su 6 ring disputati gli unici risultati di rilievo per noi pinscheristi e zwergheristi sono stati un 2 posto come migliore allevamento(alto fondale) e un 4 posto del soggetto nero focato(kristianden) che aveva fatto il migliore di giornata.Per il resto solo schnauzer.I cani a catalogo erano 232 di cui 39 tra pinscher(4) e zwerg(35).Eppure gli zwerg erano ben rappresentati,ma non sta a me,che ho pinscher,giudicare il dettaglio.Questo lo lascio a chi vuole esprimere la propria opinione.Per la cronaca:
PINSCHER:
1 exc bob ISPU CH. Ercole dell'alto fondale ch.class
1 exc bos ISPU CH. Elsa dell'alto fondale ch.class
2 exc Hannaelise dell'alto fondale ch.class
1 exc YOUNG ISPU CH Ines dell'alto fondale young class

arenavsore
17-09-06, 08:35 PM
Ciao, sapresti dirmi come si chiamava lo zwerg kristianden? L'ha presentato Vezzoli o è un privato?

Ciao:D

luana
17-09-06, 08:47 PM
Potrebbe essere BLU oppure BRIOLETTE.
Maschio o femmina?

luana
17-09-06, 08:49 PM
O forse HATHOR?

onlypinscher
17-09-06, 10:05 PM
Per essere sincera non lo so,era cmq un bell'esemplare,e non voglio dire stupidaggini,non mi ricordo il nome.Ti posso dire che sul ring d'onore lo ha portato Vezzoli.

onlypinscher
17-09-06, 10:18 PM
Voglio rivolgere un accorato appello a tutti i possessori di PINSCHER:
lasciate perdere per una volta i timori dei giudizi e cerchiamo di presentarci ad una expo numerosi,che sia nazionale od internazionale,per mostrare i nostri soggetti.Piu' siamo e piu' possiamo farci valere,anche se oggi contiamo poco in Italia,forse potremmo contare almeno un poco + 1!!!!
Io partecipero' con 4 PINSCHER ai mondiali in Polonia,ma pensate che vada la' con la sicurezza di vincere?So benissimo che sara' piu' facile il contrario,ma siccome quello e' un palcoscenico importante,almeno avro' la soddisfazione di far vedere come sono i ns.pinscher italiani!Anche con gli zwergpinscher saremo presenti con 7 soggetti,ma umilmente affronteremo la gara,consapevoli che sara' dura portare a casa la pagnotta,ci si spera,ma si e' pure consapevoli che i cani allevati in italia,possono competere alla pari con gli altri.(giudici obiettivi a parte chiaramente).La soddisfazione sara',comunque vada di aver mostrato con orgoglio i nostri cani.E questo e' un invito per tutti!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!(OPS....e ragazze naturalmente...):D:D:D

luana
17-09-06, 11:05 PM
Forse Briolette,domani chiamo e vi so dire.

Gaby
17-09-06, 11:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

S..............Per la cronaca:
PINSCHER:
1 exc bob ISPU CH. Ercole dell'alto fondale ch.class
1 exc bos ISPU CH. Elsa dell'alto fondale ch.class
2 exc Hannaelise dell'alto fondale ch.class
1 exc YOUNG ISPU CH Ines dell'alto fondale young class



Congratualzioni..... pero se posso corregerti, i titlo sono:
ISPU-Sieger = ISPU Vincitore e non CH, per quello sono richiesti diversi risultati ISPU:)

Gaby
18-09-06, 12:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

...............Per la cronaca:
PINSCHER:
1 exc bob ISPU CH. Ercole dell'alto fondale ch.class
1 exc bos ISPU CH. Elsa dell'alto fondale ch.class
2 exc Hannaelise dell'alto fondale ch.class
1 exc YOUNG ISPU CH Ines dell'alto fondale young class



...il BOB... de gustibus disputandum est..... ELSA è tanto piu`bella di Ercole...;)

Gaby
18-09-06, 12:24 AM
Oggi aspettavo i risultati di questa EXPO cosi importante proprio da te, Annalisa.... perche nel passato si poteva sempre contare su di te - anzi ci informavi gia ritornando dei diversi esposizioni.... e poi,vedendo che oggi sono stati solo 4 Pinscher aspettavo anche i risultati degli Zwergpinscher.... sono un po dilusa, per dire la verita.... non avevi tempo o voglia per gli Zwerg oggi?.. che è successo?!

Gaby
18-09-06, 12:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da luana

O forse HATHOR?


Hathor non è Kristianden. Pensi che sia stata presentata di Sig. Vezzoli Ismaele, che di solito la presenta Pierangelo?

onlypinscher
18-09-06, 07:05 AM
gaby sul libretto delle qualifiche mi e' stato scritto ISPU CHAMP.per quello io ho scritto cosi'(tra l'altro anche sul diploma e' scritto campione ISPU).Essendo in italia forse per spirito nazionalistico hanno tradotto l'originale.Cmq ti metto la copia del diploma,vedrai che ci sta scritto campione ISPU.Sono al corrente del regolamento ISPU e so che occorrono piu' prove,ho solo messo cio' che mi e' stato scritto.Per quanto riguarda gli zwerg il giudice li ha tenuti sul ring un'eternita',per cui non ho avuto la pazienza di aspettare tutti i giudizi,ma ho visto solo alcune fasi finali.E poi come sai io non ho mai pubblicato tutti i risultati,ma mi limito a dire qcosa di generale o mettere alcuni risultati dei ns.cani anche perche' non tutti magari hanno piacere che io scriva dei loro cani(legge sulla privacy).,come ho sempre detto,io mi occupo e penso ai PINSCHER,ho preferito scambiare opinioni con persone che conoscevo e che non vedevo da molto tempo,che venivano dalla croazia e dalla serbia,per cui non ho tutti i dettagli degli zwerg,semplicemente per questo!Penso cmq che bufalo te li possa mettere,visto che lui era direttamente coinvolto.
Ciaooo:D:D

onlypinscher
18-09-06, 08:17 AM
ECCO IL DIPLOMA

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/200691891650_diploma ISPU.JPG
72,17 KB

Gaby
18-09-06, 08:44 AM
Si, nel fratempo credo che in Italia si scrive od meglio si usa solo questa parola.... :)

Ancora compplimenti miei per la ELSA!!:):)

Per i risultati ho contato su di te .... nessun'altro qui ( me stesso esclusa;)[:o)]) .... ci portava risultati corretti e veloci come te!!! ....:):):)

Gaby
18-09-06, 08:48 AM
BRAVI i cani del nostro amico [u]Ismaele Vezzoli</u>:

Zwergpinscher ISPU World Championat 2006:

BOB Wendy di Kristianden
BOS Roussel di Kristianden

luana
18-09-06, 10:29 AM
Ecco chi era la nera,WENDY:D
Complimenti,anche a Roussel...spendidi esemplari:D
Effettivamente Hathor la porta Pierangelo,ma non sapevo che l'handler fosse Vezzoli[:I]


Complimenti,anche a te Annalisa,per Elsa:D

onlypinscher
18-09-06, 01:31 PM
Grazie per i complimenti sia a Gaby che a Luana!:D
X Gaby:la prossima volta vedro' di documentarmi anche sui nanetti,cosi' non mi tiri le orecchie!!:D:D:D
Ci sarai in Polonia,Gaby?Io partiro' il martedi perche' probabilmente avro' anche degli altri cani con me e non so se li dovro' portare io.Mi tocchera' farmi tutti e 4 i giorni della mondiale!! Spero che il clima sia clemente,non vorrei esporre la nuova razza"FROZEN PINSCHER"!!!!!:D:D

arenavsore
18-09-06, 01:34 PM
Complimenti a Roussel e a Wendy, ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di wendy a Guastalla :D

Bambi
18-09-06, 01:40 PM
Complimenti a onlypinscher per i risultati con i Pinscher!:)

Spero che qualcuno ci possa dare i risultati sugli zwerg! Sono molto curiosa. Grazie in anticipo.:D

Bambi
19-09-06, 05:56 PM
Nessuno ha i risultati degli zwerg!!!!!

Bambi
19-09-06, 05:56 PM
Nessuno ha i risultati degli zwerg!!!!!

Gaby
19-09-06, 06:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Bambi

Nessuno ha i risultati degli zwerg!!!!!


purtroppo ho trovato niente a parte le informazioni del mio amico Ismaele per i BOB e BOS .... neanche nel Schnauzer-Pinscherclub Italia c'È scritto qualcosa a parte del menu della

"Cena sociale ISPU 2006" ... che sarebbe forse la cosa piu' importante hahahaha....... dai sto scerzando ... queste cene fanno parte delle esposizioni cosi importanti... hmmm... pero' leggendo il menu mi dispiace di non aver partecipato!

SABATO 16 SETTEMBRE 2006
ritrovo: ORE 20,00 HOTEL ROSSINI
Menù a base di pesce in ristorante panoramico - € 35,00 (bevande incluse) [:p][:p][:p]

Antipasto:

filetto di san pietro con rucola e scaglie di grana
insalata di mare con polipi
carpaccio di salmone con pepe rosa e aceto balsamico

Primo:
risotto allo scoglio
gnocchetti gamberi e zucchine

Secondo:
grigliata mista (sogliole, spiedini misti, code di rospo, cozze gratinate)

Contorno:
insalata mista

Sorbetto

Dolce

Caffé

Digestivo

:D :D

Gaby
19-09-06, 06:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Bambi

Nessuno ha i risultati degli zwerg!!!!!


purtroppo ho trovato niente a parte le informazioni del mio amico Ismaele per i BOB e BOS .... neanche nel Schnauzer-Pinscherclub Italia c'È scritto qualcosa a parte del menu della

"Cena sociale ISPU 2006" ... che sarebbe forse la cosa piu' importante hahahaha....... dai sto scerzando ... queste cene fanno parte delle esposizioni cosi importanti... hmmm... pero' leggendo il menu mi dispiace di non aver partecipato!

SABATO 16 SETTEMBRE 2006
ritrovo: ORE 20,00 HOTEL ROSSINI
Menù a base di pesce in ristorante panoramico - € 35,00 (bevande incluse) [:p][:p][:p]

Antipasto:

filetto di san pietro con rucola e scaglie di grana
insalata di mare con polipi
carpaccio di salmone con pepe rosa e aceto balsamico

Primo:
risotto allo scoglio
gnocchetti gamberi e zucchine

Secondo:
grigliata mista (sogliole, spiedini misti, code di rospo, cozze gratinate)

Contorno:
insalata mista

Sorbetto

Dolce

Caffé

Digestivo

:D :D

matilde
22-09-06, 10:08 PM
IL MIO PENSIERO RIGUARDO L'ISPU NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COMMENT

Gaby
23-09-06, 10:14 AM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

IL MIO PENSIERO RIGUARDO L'ISPU NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COMMENT


oh Matilde...... ti do ragione ..... :)... anche se non ho sentito cosa è sucesso alla fine su questo expo .... pero posso immaginare, pensando a diversi discussione che abbiamo avuto qui in questo forum tempo fa....;)

P.S ho modificato mio messaggio perche avevo prima malcapito....

Gaby
23-09-06, 10:24 AM
Gia da qualche giorno si legge sul sito ufficiale del ISPU:

Results of the Pesaro ISPU/show will follow soonest Mr. Alberto Monaghe promised us to-day.

The next ISPU show (2007) will be held in Czechia. Moscow will be in 2008. The Netherlands claimed the show for 2009.

Per tutti chi sono interessati su novita'/news:
http://www.ispu.info/news.htm

luana
23-09-06, 01:52 PM
Come mai Matide?c'erano dei bassotti con le zampe lunghe,spacciati per zwerg??????[:o)]

Gaby
23-09-06, 08:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da luana

Come mai Matide?c'erano dei bassotti con le zampe lunghe,spacciati per zwerg??????[:o)]


Luana.... adesso capisco piu nulla... cosa vuoi dirci con questo?

luana
23-09-06, 08:58 PM
La scorsa volta a Guastalla,avevo visto degli zwerg,decisamente allungati per essere nello standard[:o)]
..ma,stavolta non ero presente,quindi mi stavo informando..

Gaby
23-09-06, 09:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da luana

Come mai Matide?c'erano dei bassotti con le zampe lunghe,spacciati per zwerg??????[:o)]


Non ho ancora capito tutto pero qualcosa si sta chiarendo...... bassotti con le gambe/zampe lunghe..... i bassotti hanno delle teste simili allo ZP ..... pero' tanto piu lunghi e con la mancanza dello stop richiesto per lo ZP..... infatti veramente anche io ho gia visto qualche testa estremamente lunga..pero' lo identificavo questo sempre col Manchester Terrier... una interessante idea tua... quella del bassotto....:)

Gaby
23-09-06, 10:11 PM
Mi sembra che vi ho gia detto una volta che c'È un sito tedesco con risultati expo degli Schnauzer e Pinscher....la mia amica ha appena iniziato con i primi risultati d'ISPU .. chiaramente finora degli Schnauzer .... pero' è sempre interessante di visitare questo sito.....
http://www.viccora.de/id813.htm

Bambi
24-09-06, 09:42 PM
Finalmente si possono vedere tutti i risultati sul sito del club!:)

Gaby
25-09-06, 08:10 PM
http://www.schnauzerclub.com/schnauzerpinscher/risultati/ISPU2006.html..
finalmente.... pero devo dire che mi sembra tanto strano che non sono stati presentati tanti cani a parte degli italiani..... dobbiamo veramente chiederci il perche'.......;)....ho seguito tanti ISPU mondiali ........ [8D]

a parte di tutto devo dire una opinione mia propria...... [u]NON trovo assolutamente corretto di chiamare un cane </u>[u]BIN LADEN</u> .. *e disgustoso e ... non trovo neanche le parole giuste...... :(:(.. povero cagnolino che ti hanno dato questo nome.... di un vero DIAVOLO .....

ciao ciao a tutti!

P.S.".........
One of the dog was called Bin Laden? How popular is that now a days?&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;" ...... parole di una allevatrice norvegese......
_________________

Gaby
25-09-06, 08:10 PM
http://www.schnauzerclub.com/schnauzerpinscher/risultati/ISPU2006.html..
finalmente.... pero devo dire che mi sembra tanto strano che non sono stati presentati tanti cani a parte degli italiani..... dobbiamo veramente chiederci il perche'.......;)....ho seguito tanti ISPU mondiali ........ [8D]

a parte di tutto devo dire una opinione mia propria...... [u]NON trovo assolutamente corretto di chiamare un cane </u>[u]BIN LADEN</u> .. *e disgustoso e ... non trovo neanche le parole giuste...... :(:(.. povero cagnolino che ti hanno dato questo nome.... di un vero DIAVOLO .....

ciao ciao a tutti!

P.S.".........
One of the dog was called Bin Laden? How popular is that now a days?&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;" ...... parole di una allevatrice norvegese......
_________________

Gaby
25-09-06, 08:27 PM
Carissimi amici.... adesso dopo aver partecipato o no al ISPU 2006 sappiamo tutti noi che noi "Pinscheristi" dovevamo esserci solo i "poveri" parenti degli Schnauzer..... dobbiamo accettare questo?...NO!!!!!! ... ci hanno annettati... pero noi siamo forti e non ci lasciamo prendere per il c......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ne dite di fondare un club tutto nostro....cio'e per i Pinscher, Zwergpinscher ed Affenpinscher? ..Annaliesa..... a te specialmente.. che ne pensi?!?!? .. Mathilda.... cara amica.. e tu?;););) .. e poi..Ismaele, Ivano G., Ivano C., Allessandro e tutti gli altri che vogliono veramente bene a le [u]nostre adorate</u> razze.

Ne siamo gia' un gran gruppo di tifosi.........!!!!!!!!!!!!

Gaby
25-09-06, 08:27 PM
Carissimi amici.... adesso dopo aver partecipato o no al ISPU 2006 sappiamo tutti noi che noi "Pinscheristi" dovevamo esserci solo i "poveri" parenti degli Schnauzer..... dobbiamo accettare questo?...NO!!!!!! ... ci hanno annettati... pero noi siamo forti e non ci lasciamo prendere per il c......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ne dite di fondare un club tutto nostro....cio'e per i Pinscher, Zwergpinscher ed Affenpinscher? ..Annaliesa..... a te specialmente.. che ne pensi?!?!? .. Mathilda.... cara amica.. e tu?;););) .. e poi..Ismaele, Ivano G., Ivano C., Allessandro e tutti gli altri che vogliono veramente bene a le [u]nostre adorate</u> razze.

Ne siamo gia' un gran gruppo di tifosi.........!!!!!!!!!!!!

onlypinscher
25-09-06, 10:40 PM
Cara Gaby ,ancor prima che il club riunisse sotto di se'le ns.razze,io un tentativo di proporre un club lo avevo fatto sondando nel 2003 a Verona,se non ricordo male,alcuni proprietari e allevatori,riguardo la costituzione di un club,ma i tempi forse non erano maturi o forse il clima di competitivita' non permetteva questo.Ora vedo una maggiore armonia tra noi pinscheristi e zwergpinscheristi(forse accomunati dalle delusioni riguardo i risultati delle gare disputate finora in ambito del club e delle discussioni piu' o meno velate che ad esse sono seguite)che potrebbe portare a cio' che proponi.Tieni presente pero' che per costituire un club necessitano almeno 50 iscritti,e che un club riconosciuto esiste gia',per cui vedo la strada molto ardua.Forse e' meglio cercare di sensibilizzare il club esistente sulle nostre problematiche,sopratutto per quanto riguarda gli zwerg,dove ancora non e' chiaro quale e' il sistema di misura,sia per le altezze,sia per le strutture dei cani e per il loro movimento.Non bisogna aver paura di scrivere al presidente,persona preposta ad accogliere e cercare di capire i problemi dei nuovi arrivati,cercando di costruire una fattiva collaborazione,che al momento,non noto.Cioe'mi sembra che da una parte ci siamo noi(forse un po' restii ad esporci e dall'altra il club)e cosi mi sembrano due persone che non si parlano.Una cosa positiva pero' l'ho notata:mi pare che ci si sia piu' coesi tra di noi,sentendoci un po' snobbati dai piu' numerosi schnauzer.A guastalla molti allevatori che prima non si parlavano,hanno iniziato a dialogare,accomunati dal disaccordo sul modo di valutare lo zwerg in quella sede.Capisco ora il desiderio di sentirci indipendenti,ma ritengo piu' utile cercare di migliorare il rapporto che ora mi pare sia scarso,con il direttivo del club,al fine di ottimizzare quella parita'che mi par di capire,ora non esista.In questa mia devo ammettere che in giro ho sentito parecchie lamentele riguardo il club(anche se queste sono fisiologiche)ma sopratutto le lamentele riguardano,se ho ben capito,la necessita' di capire meglio lo standard dello zwerg e di adottare un metro di valutazione che sia univoco.Sarebbe molto interessante proporre un rappresentante dei nostri cani(pinscher e zwerg)all'interno del club ,nel momento del rinnovo del consiglio,che mi sembra una strada piu' praticabile rispetto ad un'alternativa ,a mio avviso ,non percorribile.Non so se questa sezione all'interno del forum venga letta anche da qcuno del club,ma ne sarei felice,affinche' potesse apprezzare anche il nostro pensiero e le nostre preoccupazioni.Da ultimo una cosa importante:chi ,tra tutti i possessori di pinscher e zwergpinscher ,potrebbe fare da tramite con il club?? Saremmo tutti d'accordo che una persona"pinco pallino"riporti al presidente le ns.problematiche o ognuno vorrebbe interloquire con lui privatamente???[u]Come al solito rimango in attesa di risposte,critiche sia positive che negative,ma costruttive e sopratutto educate </u>.

onlypinscher
25-09-06, 10:40 PM
Cara Gaby ,ancor prima che il club riunisse sotto di se'le ns.razze,io un tentativo di proporre un club lo avevo fatto sondando nel 2003 a Verona,se non ricordo male,alcuni proprietari e allevatori,riguardo la costituzione di un club,ma i tempi forse non erano maturi o forse il clima di competitivita' non permetteva questo.Ora vedo una maggiore armonia tra noi pinscheristi e zwergpinscheristi(forse accomunati dalle delusioni riguardo i risultati delle gare disputate finora in ambito del club e delle discussioni piu' o meno velate che ad esse sono seguite)che potrebbe portare a cio' che proponi.Tieni presente pero' che per costituire un club necessitano almeno 50 iscritti,e che un club riconosciuto esiste gia',per cui vedo la strada molto ardua.Forse e' meglio cercare di sensibilizzare il club esistente sulle nostre problematiche,sopratutto per quanto riguarda gli zwerg,dove ancora non e' chiaro quale e' il sistema di misura,sia per le altezze,sia per le strutture dei cani e per il loro movimento.Non bisogna aver paura di scrivere al presidente,persona preposta ad accogliere e cercare di capire i problemi dei nuovi arrivati,cercando di costruire una fattiva collaborazione,che al momento,non noto.Cioe'mi sembra che da una parte ci siamo noi(forse un po' restii ad esporci e dall'altra il club)e cosi mi sembrano due persone che non si parlano.Una cosa positiva pero' l'ho notata:mi pare che ci si sia piu' coesi tra di noi,sentendoci un po' snobbati dai piu' numerosi schnauzer.A guastalla molti allevatori che prima non si parlavano,hanno iniziato a dialogare,accomunati dal disaccordo sul modo di valutare lo zwerg in quella sede.Capisco ora il desiderio di sentirci indipendenti,ma ritengo piu' utile cercare di migliorare il rapporto che ora mi pare sia scarso,con il direttivo del club,al fine di ottimizzare quella parita'che mi par di capire,ora non esista.In questa mia devo ammettere che in giro ho sentito parecchie lamentele riguardo il club(anche se queste sono fisiologiche)ma sopratutto le lamentele riguardano,se ho ben capito,la necessita' di capire meglio lo standard dello zwerg e di adottare un metro di valutazione che sia univoco.Sarebbe molto interessante proporre un rappresentante dei nostri cani(pinscher e zwerg)all'interno del club ,nel momento del rinnovo del consiglio,che mi sembra una strada piu' praticabile rispetto ad un'alternativa ,a mio avviso ,non percorribile.Non so se questa sezione all'interno del forum venga letta anche da qcuno del club,ma ne sarei felice,affinche' potesse apprezzare anche il nostro pensiero e le nostre preoccupazioni.Da ultimo una cosa importante:chi ,tra tutti i possessori di pinscher e zwergpinscher ,potrebbe fare da tramite con il club?? Saremmo tutti d'accordo che una persona"pinco pallino"riporti al presidente le ns.problematiche o ognuno vorrebbe interloquire con lui privatamente???[u]Come al solito rimango in attesa di risposte,critiche sia positive che negative,ma costruttive e sopratutto educate </u>.

matilde
25-09-06, 10:51 PM
gaby sai ormai ke sono pienamente d'accordo :D:D:D

matilde
25-09-06, 10:51 PM
gaby sai ormai ke sono pienamente d'accordo :D:D:D

francy_capo
28-09-06, 11:50 AM
ormai potreste farlo ma "non ufficiale"...tenere d'occhio il club ufficiale e denunciare all'enci nel caso non tutelasse la razza a dovere...dopo di che chiedere il distaccamento.non è impossibile...io ci proverei :D

frafa2
29-09-06, 11:44 PM
<center>Maschi Classe Libera </center>
1° Ecc.-CAC Ch. JOKER SHOW LUCKY MAX (Sorita's Jim Jump for Joy x Joker Show Ataka). Pr.: Vesic R. (Serbia)

Mi ha detto un mio amico presente all' expò che i soggetti erano tutti molto belli ma in particolare il suddetto era talmente bello addirittura da meritare la vittoria!!!
Concordate?
Ho trovato una foto in cui è davvero bellissimo! Appena riesco ve la posto!

Pare fosse uno dei pochi cani ad essere in taglia
Confermate oppure il mio "amico" non ci vede molto bene:D:D:D
Matilde che dici?

onlypinscher
30-09-06, 08:36 AM
x frafra.Ti scrivo il sito dove puoi visitare l'allevamento del mio amico Rade,che e' molto specializzato pero' nell'allevamennto dei dobermann(ha veramente degli ottimi soggetti). www.master-max.net Per quanto riguarda il suo zwerg all'ISPU,effettivamente era il piu' piccolo e obiettivamente in taglia.Era solo un po' carente di pigmentazione del pelo,cioe' un rosso molto sbiadito,ma effettivamente molto compatto.

matilde
30-09-06, 02:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

<center>Maschi Classe Libera </center>
1° Ecc.-CAC Ch. JOKER SHOW LUCKY MAX (Sorita's Jim Jump for Joy x Joker Show Ataka). Pr.: Vesic R. (Serbia)

Mi ha detto un mio amico presente all' expò che i soggetti erano tutti molto belli ma in particolare il suddetto era talmente bello addirittura da meritare la vittoria!!!
Concordate?
Ho trovato una foto in cui è davvero bellissimo! Appena riesco ve la posto!

Pare fosse uno dei pochi cani ad essere in taglia
Confermate oppure il mio "amico" non ci vede molto bene:D:D:D
Matilde che dici?




ciao frafà mi tokki il tasto dolente :D:D si è vero quello era un bel cane un pò povero come costruzione e molto sbiadito comunque sempre un bel cane ma non da confrontare con i cani italiani presenti in quel giorno riguardo l'altezza ormai dovresti sapere dato quello ke si è visto fino ad ora alle speciali raduni e ispu poco conta se un cane è 33 0 34 cm fino ad ora ho visto vincere sempre cani molto superiori a 30 cm.E CON DIFETTI da tenerne di conto dal momento ke doveva esserci L'ImBUTO COME è STATO SCRITTO TEMPO FA ke dire li vogliono piccoli ma li preferiscono grandi mà

matilde
30-09-06, 02:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

<center>Maschi Classe Libera </center>
1° Ecc.-CAC Ch. JOKER SHOW LUCKY MAX (Sorita's Jim Jump for Joy x Joker Show Ataka). Pr.: Vesic R. (Serbia)

Mi ha detto un mio amico presente all' expò che i soggetti erano tutti molto belli ma in particolare il suddetto era talmente bello addirittura da meritare la vittoria!!!
Concordate?
Ho trovato una foto in cui è davvero bellissimo! Appena riesco ve la posto!

Pare fosse uno dei pochi cani ad essere in taglia
Confermate oppure il mio "amico" non ci vede molto bene:D:D:D
Matilde che dici?




ciao frafà mi tokki il tasto dolente :D:D si è vero quello era un bel cane un pò povero come costruzione e molto sbiadito comunque sempre un bel cane ma non da confrontare con i cani italiani presenti in quel giorno riguardo l'altezza ormai dovresti sapere dato quello ke si è visto fino ad ora alle speciali raduni e ispu poco conta se un cane è 33 0 34 cm fino ad ora ho visto vincere sempre cani molto superiori a 30 cm.E CON DIFETTI da tenerne di conto dal momento ke doveva esserci L'ImBUTO COME è STATO SCRITTO TEMPO FA ke dire li vogliono piccoli ma li preferiscono grandi mà

bufalobill
01-10-06, 10:38 AM
ciao a tutti, dopo che sono stato isolato per dieci giorni con il tel. finalmente posso leggere i vostri messaggi.
Riguardo all'altezza è vero maty, ma nn ci scordiamo che anche la dentatura completa dei cani è molto importante o sbaglio!!!!!!!

bufalobill
01-10-06, 10:38 AM
ciao a tutti, dopo che sono stato isolato per dieci giorni con il tel. finalmente posso leggere i vostri messaggi.
Riguardo all'altezza è vero maty, ma nn ci scordiamo che anche la dentatura completa dei cani è molto importante o sbaglio!!!!!!!

matilde
01-10-06, 03:22 PM
certo buffalo non sbagli per niente se poi vogliamo aggiungere linee dorsali non corrette ed in movimento posteriori ben rialzati se vogliamo anke gli assi craniofacciali non paralleli mà ke dire qualcuno ha detto ke erano presenti cani belli è evidente ke non sono stati nemmeno guardati

matilde
01-10-06, 03:22 PM
certo buffalo non sbagli per niente se poi vogliamo aggiungere linee dorsali non corrette ed in movimento posteriori ben rialzati se vogliamo anke gli assi craniofacciali non paralleli mà ke dire qualcuno ha detto ke erano presenti cani belli è evidente ke non sono stati nemmeno guardati