PDA

Visualizza Versione Completa : Micina nera in provincia di Reggio Emilia



paciugo
11-09-06, 11:09 AM
AGGIORNAMENTO GENNAIO 2007

Dei 7 bellissimi gattini rimasti orfani, rimane in cerca di una casa solo la piccola Heidi, pelo nero corto.
Si trova a casa dei miei genitori; contattate pure me per qualunque informazione.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/200691112344_10.jpeg
45,1 KB
(nella foto aveva circa 2 mesi, ora è molto più grande!)

tigerlily
11-09-06, 10:02 PM
Scusa, so che non c'entra molto, ma Lupen, visto così dall'alto, sembra il gemello della mia Lily!! Hanno la stessa coda e le stesse identiche macchie nere! Se puoi metti una foto in cui si vede il musetto?

Comunque sono tutti bellissimi!

paciugo
14-09-06, 03:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da tigerlily

Scusa, so che non c'entra molto, ma Lupen, visto così dall'alto, sembra il gemello della mia Lily!! Hanno la stessa coda e le stesse identiche macchie nere! Se puoi metti una foto in cui si vede il musetto?
Comunque sono tutti bellissimi!


Eccolo qui!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/2006914165759_5.jpeg
45,7*KB

paciugo
14-09-06, 03:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da tigerlily

Scusa, so che non c'entra molto, ma Lupen, visto così dall'alto, sembra il gemello della mia Lily!! Hanno la stessa coda e le stesse identiche macchie nere! Se puoi metti una foto in cui si vede il musetto?
Comunque sono tutti bellissimi!


Eccolo qui!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/2006914165759_5.jpeg
45,7*KB

tigerlily
14-09-06, 07:40 PM
Eh no! Il musetto è diverso perchè la macchia nera sulla testa a Lily scende a coprire un occhietto solo, il destro, dandole un aspetto un pò piratesco. Le macchie sul dorso però sono identiche, neanche ad avergliele disegnate,e lo stesso per la codina :un pennello intinto nella vernice bianca!
Auguro a lui, e a tutti i suoi fratellini, di avere la stessa fortuna di Lily!

P.S. Anche l'altra mia gatta ha qualcosa in comune con il tuo piccolo...si chiama Margot!
Buona fortuna!

tigerlily
14-09-06, 07:40 PM
Eh no! Il musetto è diverso perchè la macchia nera sulla testa a Lily scende a coprire un occhietto solo, il destro, dandole un aspetto un pò piratesco. Le macchie sul dorso però sono identiche, neanche ad avergliele disegnate,e lo stesso per la codina :un pennello intinto nella vernice bianca!
Auguro a lui, e a tutti i suoi fratellini, di avere la stessa fortuna di Lily!

P.S. Anche l'altra mia gatta ha qualcosa in comune con il tuo piccolo...si chiama Margot!
Buona fortuna!

paciugo
03-10-06, 09:12 AM
Ieri Lupen è stato investito da un auto nel cortile e purtroppo ha raggiunto la sua mamma sul Ponte dell'Arcobaleno ...
Vi prego, nessuno li vuole adottare??
Si intrufolano d'appertutto e rischiano di venire uccisi anche i fratellini, non sappiamo che fare...
C'è il gattile ... ma lo tenevano come ultima spiaggia ... anche se almeno lì sarebbero forse al sicuro ...

si
03-10-06, 10:48 AM
Mi dispiace moltissimo...:(
Hai provato con volantini nei negozi per animali o presso i veterinari della zona?
Io non posso proprio, due bastano e avanzano, mi butterebbero fuori di casa...
Non posso credere che, dalle tue parti, non ci sia nessuno che li voglia, sono così carini...

paciugo
04-10-06, 05:06 PM
Volantini no, ma ho mandato mail con le foto a tutti i miei indirizzi, che a loro volta l'hanno girato.
Infatti Hercules è stato adottato da una collega di un'amica.
L'altro tramite passaparola di una vicina di casa.
Solo che di cucciolate di gattini, tra l'altro meticci, ce ne sono a decine ...
L'unica un po' particolare è una delle 2 femminucce, che ha il pelo semilungo di un colore che va dal nero al grigio fumo scuro, ed è anche la più cicciottella!
Provo a diffondere comunque il volantino anche ai veterinari e negozi di animali.

eletto1691
27-12-06, 04:59 PM
I GATTINI HANNO TROVATO CASA ?

paciugo
27-12-06, 10:20 PM
Conan, Zorro ed Heidi vivono con i 3 fratelli maggiori ancora nel cortile dei miei.
Sono ingrassati come dei maialini (in particolare Conan!), sono dolcissimi e vanno d'accordissimo con Dylan.
I 5 maschi non creano particolari problemi, ci saranno però a primavera quando la piccola andrà in calore ...