PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi per Kimba..(sind.cushing)



nella-
21-02-04, 09:12 AM
cerco aiuto urgente per una cagnetta di 8 anni di nome Kimba, affetta dalla sindrome di cushing la malattia se non curata porta alla morte con gravi problemi durante il corso della stessa malattia; Ha bisogno urgentemente di un farmaco " modrenal" che purtroppo non si trova in Italia ed ha un costo molto alto, se qualcuno in qualsiasi modo può aiutarmi a salvare kimba quindi all'acquisto del farmaco oppure in altro modo......mi appello alla vostra generosita'. grazie.

Angela
21-02-04, 11:49 PM
Ciao.
Mi spiace molto.
Ho fatto alcune piccole ricerche e ho saputo che che stato sostituito dal VETORAL (prodotto dall'azienda ARNOLOS).Proverò a cercare ancora,per avere altre notizie.Fammi sapere se sei riuscita a trovare qualche cosa.
Un abbraccio.
Angela

chicaluna
23-02-04, 05:18 PM
Ciao non so se sei la Nella di amici...comunque se non sei tu tempo fa(a luglio9era comparso un msg sul forum di amici di una ragazza(sandra)che aveva una fiala del farmaco che ti serve...
Il suo indirizzo malveenah@yahoo.com <malveenah@yahoo.com>
Spero possa servire!!!
In bocca al lupo!

fpicchio
25-02-04, 08:08 AM
lo chiedo al mio veterinario!

http://www.webgif.com/animali_ani/ca103.gif

gluca
18-01-05, 01:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da nella-

cerco aiuto urgente per una cagnetta di 8 anni di nome Kimba, affetta dalla sindrome di cushing la malattia se non curata porta alla morte con gravi problemi durante il corso della stessa malattia; Ha bisogno urgentemente di un farmaco " modrenal" che purtroppo non si trova in Italia ed ha un costo molto alto, se qualcuno in qualsiasi modo può aiutarmi a salvare kimba quindi all'acquisto del farmaco oppure in altro modo......mi appello alla vostra generosita'. grazie.

gluca
18-01-05, 01:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da nella-

cerco aiuto urgente per una cagnetta di 8 anni di nome Kimba, affetta dalla sindrome di cushing la malattia se non curata porta alla morte con gravi problemi durante il corso della stessa malattia; Ha bisogno urgentemente di un farmaco " modrenal" che purtroppo non si trova in Italia ed ha un costo molto alto, se qualcuno in qualsiasi modo può aiutarmi a salvare kimba quindi all'acquisto del farmaco oppure in altro modo......mi appello alla vostra generosita'. grazie.

brutta
18-01-05, 01:18 PM
domani vado dal vet qui in Belgio, glielo chiedo, se si chiama così e lo trovo ti contatterò e ti farò sapere, ok?

brutta
18-01-05, 01:18 PM
domani vado dal vet qui in Belgio, glielo chiedo, se si chiama così e lo trovo ti contatterò e ti farò sapere, ok?