PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE CHOCO!!!!



ale89
05-09-06, 02:01 PM
sembrava troppo bello... era mesi che nn mi faceva prendere un colpo...

la sua gabbia ha la greppia in metallo per il fieno... lei si divertiva a staccarla... così (parlo di natale o giù di li) le ho messo hai lati lo scotch (quello che si usa anche tipo per gli appendini degli accappatoi etc) biadesivo bello spesso, cosi problema risolto, solo che al ritorno dalle vacanze dopo i vari lavaggi da natale a ieri, si è sraccato tutto, tolto lo scotch vecchio rimetto quello nuovo, purtroppo bello abbondante... oggi vedo la greppia staccata e solo un minuscolo pezzettino di scotch attaccato... L'HA MANGIATO!!! ora, non è la prima volta che mangia plastica... ma lo scothc... ha su collanti e altre cose... sto male solo a pensarci [xx(]

cosa dite, io so che i conigli sono delle fogne... quindi nn credo stia male... cmq sia sono preoccupato!

ale.

Dadà
05-09-06, 07:17 PM
Piccola golosona!
Io di conigli non ne so molto, ma ti consiglierei di vedere come và nei prox giorni, controlla che mangi e beva. O comunque, per stare tranquilli chiederei ad un veterinario...saprà sicuramente dirti qualcosa di più!

Spero non sia nulla di grave:)

ale89
05-09-06, 07:59 PM
per ora mangia e beve normalissimamente... poi... fa la cacca [:o)] quindi buon segno, quindi blocco intestinale non lo ha... pero di cibo ne ha a palate... cosa cacchio si va a mangiare la plastica biadesiva???!! [}:)][:o)]

cmq terrò sottocontrollo ;)

non si può mai stare tranquilli eheh

ciao ciao
ale.

yunie
05-09-06, 09:46 PM
Beh non so cosa può fargli..ma loro sminuzzano tutto!!Il coniglio del mio ragazzo ha mangiucchiato la base in plastica della gabbia...!!:D[^]Si,sono delle piccole fogne!:D

ale89
06-09-06, 11:14 AM
...si infatti... però sai non si sa mai... non ha mai toccato nulla a parte i suoi giochi che sono massacrati, ma tipo anche ieri sera si è avventata sull'etichetta in plastica dello zaino di mio fratello [:o)]

che mostriciattola [}:)]:D

ciao
ciao

ale.