PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli



Fra85
31-08-06, 09:14 PM
Ciaoa tutti!!!Mi serve un altro consiglio..

Mia madre vorrebbe mettere dentro la gabbia della mia scoiattolina due pezzetti di lana perche ha paura che questo inverno mentre sara in letargo possa sentire freddo.

Io ho gia procurato una casetta di legno tutta chiusa tranne un buco da dove lei puo entrare e uscire emolto fieno.

Non prendetemi per pazza ma secondo voi è buona l 'idea dela "mini copertina"???

Grazie mille:D:D:D

Gabriellina
01-09-06, 07:23 AM
ank'io ci avevo pensato l'anno scorso...sembra una buona idea...xò nn vorrei ke poi si incastrassero le unghiette o si facessero male in qualke modo...[?]

Fra85
01-09-06, 07:34 AM
Anche io ci ho pensato ma è lana grossa quindi in teoria non si dovrebbe incastrare.

Grazie cmq Gabriellina!

Qualcuno a qualhe info su questo??

Grazieeeee

Nick73
01-09-06, 07:34 AM
esatto... occhio che non rimanga intrigata con le zampine... il rischio maggiore è quello...
Tenete presente anche che in natura non hanno coperte di lana, ma si arrangiano benissimo lo stesso :D

Fra85
01-09-06, 08:43 AM
si lo so che in natura non hanno niente.Mi è venuto in mente perche mia madre è preoccupata per il freddo...

gRAZIEEE

Dadà
02-09-06, 02:31 PM
I miei hanno una specie di paglietta che mi ha dato il negoziante dove li ho presi, l'ho vista anche in vendita, ma al momento non ricordo come si chiama...però potresti iniziare a vedere...i miei non hanno mai avuto problemi:D

Dadà
02-09-06, 02:31 PM
I miei hanno una specie di paglietta che mi ha dato il negoziante dove li ho presi, l'ho vista anche in vendita, ma al momento non ricordo come si chiama...però potresti iniziare a vedere...i miei non hanno mai avuto problemi:D

Gabriellina
02-09-06, 07:32 PM
Se è per il freddo potresti comprare il cotone x roditori al negozio di animali...i miei sn abituati kn quello e si trovano molto bene..
Nn kosta nemmeno tanto (un pacchetto 2.50 mi sembra...):)

Gabriellina
02-09-06, 07:32 PM
Se è per il freddo potresti comprare il cotone x roditori al negozio di animali...i miei sn abituati kn quello e si trovano molto bene..
Nn kosta nemmeno tanto (un pacchetto 2.50 mi sembra...):)

Fra85
03-09-06, 09:42 AM
H a gia il fino che si è portata nella casetta nuova che le ho comprato per il letargo...magari piu avanti le aggiungo il cotone cosi è ok.

Grazie per i consigli!!!!!

:D:D:D

Fra85
03-09-06, 09:42 AM
H a gia il fino che si è portata nella casetta nuova che le ho comprato per il letargo...magari piu avanti le aggiungo il cotone cosi è ok.

Grazie per i consigli!!!!!

:D:D:D

Dadà
03-09-06, 12:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Gabriellina

Se è per il freddo potresti comprare il cotone x roditori al negozio di animali...i miei sn abituati kn quello e si trovano molto bene..
Nn kosta nemmeno tanto (un pacchetto 2.50 mi sembra...):)


Scusate...ma no sarà pericoloso anche per gli scoiattoli?
Per i criceti lo è e viene sconsigliato perchè potrebbero soffocarsi o rimanere impigliati con le zampine...non sarà così anche per loro? Anche gli scoiattoli tendono a mettere tutto nelle sacche...[:137]

Dadà
03-09-06, 12:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Gabriellina

Se è per il freddo potresti comprare il cotone x roditori al negozio di animali...i miei sn abituati kn quello e si trovano molto bene..
Nn kosta nemmeno tanto (un pacchetto 2.50 mi sembra...):)


Scusate...ma no sarà pericoloso anche per gli scoiattoli?
Per i criceti lo è e viene sconsigliato perchè potrebbero soffocarsi o rimanere impigliati con le zampine...non sarà così anche per loro? Anche gli scoiattoli tendono a mettere tutto nelle sacche...[:137]

Gabriellina
03-09-06, 03:39 PM
Può essere però kredo sia soggettivo..i miei con quello si trovano abbastanza bene d'inverno...poi nn lo so..

Gabriellina
03-09-06, 03:39 PM
Può essere però kredo sia soggettivo..i miei con quello si trovano abbastanza bene d'inverno...poi nn lo so..

nancy
03-09-06, 05:00 PM
ma se la lana no perchè si incastrano,il cotone no perchè si soffocano..un pezzetino di una copertina di pile nn risolverebbe il problema?
sai come sta caldo?
e poi è mooorbido..;)

nancy
03-09-06, 05:00 PM
ma se la lana no perchè si incastrano,il cotone no perchè si soffocano..un pezzetino di una copertina di pile nn risolverebbe il problema?
sai come sta caldo?
e poi è mooorbido..;)

ale89
03-09-06, 05:46 PM
...io direi che la paglia va più che bene... tanto come diceva nick in natura nn hanno coperte e cotoni... quindi piuttosto che rischiare, lascerei solo la paglia ;)

ciao
ale.

ale89
03-09-06, 05:46 PM
...io direi che la paglia va più che bene... tanto come diceva nick in natura nn hanno coperte e cotoni... quindi piuttosto che rischiare, lascerei solo la paglia ;)

ciao
ale.

yunie
03-09-06, 05:52 PM
Beh io credo che basti una buona dose di paglia,loro usano quella in natura!!E poi se la sistemano da soli come vogliono!!!!!!Se stanno fuori ci sono degli apparecchi termici fatti apposta per loro,o almeno così mi sembra!!:D[^]

yunie
03-09-06, 05:52 PM
Beh io credo che basti una buona dose di paglia,loro usano quella in natura!!E poi se la sistemano da soli come vogliono!!!!!!Se stanno fuori ci sono degli apparecchi termici fatti apposta per loro,o almeno così mi sembra!!:D[^]

Fra85
03-09-06, 07:55 PM
io provo solo con la paglia cosi non rischio tanto il balcone è abbastanza riparato..Se in natura hanno solo fieno...

Grazie A TUTTI PER I CONSIGLI.!!!:D:D

Fra85
03-09-06, 07:55 PM
io provo solo con la paglia cosi non rischio tanto il balcone è abbastanza riparato..Se in natura hanno solo fieno...

Grazie A TUTTI PER I CONSIGLI.!!!:D:D

Nick73
03-09-06, 09:06 PM
Eh no, in natura scavano delle belle gallerie sotto terra: i tami sono terricoli, non arboricoli. L'errore di fondo è questo!!!!!

Nick73
03-09-06, 09:06 PM
Eh no, in natura scavano delle belle gallerie sotto terra: i tami sono terricoli, non arboricoli. L'errore di fondo è questo!!!!!

yunie
19-09-06, 06:01 PM
Si si lo so che scavano buche..io intendevo come materiali che usano!!Usano portare cose del genere nelle loro tane..e in gabbia porterebbero la paglia nel loro rifugio!!:)

yunie
19-09-06, 06:01 PM
Si si lo so che scavano buche..io intendevo come materiali che usano!!Usano portare cose del genere nelle loro tane..e in gabbia porterebbero la paglia nel loro rifugio!!:)

maverik2
10-11-06, 09:49 PM
Mettici un calzino con i miei scoiattoli funziona:D:D

maverik2
10-11-06, 09:49 PM
Mettici un calzino con i miei scoiattoli funziona:D:D

Nick73
11-11-06, 12:33 PM
Purchè sia lavato...

Nick73
11-11-06, 12:33 PM
Purchè sia lavato...