PDA

Visualizza Versione Completa : i WEG



Ela
30-08-06, 09:01 PM
ciao a tutti, posto che ho visto che delgi attacchi non frega niente a nessuno, state vedendo le gare dei WEG? io faccio una fatica del diavolo perchè non tovo una programmazione tv affidabile. Non fidatevi del giornalino di SKY l'altro giorno ho guardato ogni 10 minuti il promesso collegamento ma c'era sempre il calcio femminile!

SAMI
30-08-06, 09:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ela

ciao a tutti, posto che ho visto che delgi attacchi non frega niente a nessuno, state vedendo le gare dei WEG? io faccio una fatica del diavolo perchè non tovo una programmazione tv affidabile. Non fidatevi del giornalino di SKY l'altro giorno ho guardato ogni 10 minuti il promesso collegamento ma c'era sempre il calcio femminile!


...mmm....no ELA...non so proprio che canale consigliarti ,a volte vedo su rete37 un programma su i cavalli,ma ...cavolo...momentaneamente non ricordo il nome..!! fan vedere un pò di tutto....Appena mi ricordo ti dico eh!!!!
Cmq a me gli attacchi piaccion ma non so dove seguirli,appunto! Qua in toscana non ne ho mai visti...alla fiera a verona e basta! A scuderia mia c'è una cavallina da calesse adorabile....! Se ci fosse un insegnante di ste cose.. ci penserei x la mia....hehe!

...CIAO CIAO ELA...

Ela
31-08-06, 08:54 AM
Ciao a tutti,
Cara sami per te è semplicissimo visto che sei di livorno, c'è una scuola di attacchi a pisa (lascia perdere il campanilismo) nel parco di san rossore dove c'è l'ippodromo, fanno anche i giri nel parco con i TPR i cavalloni da tiro pesante rapido. dal 7 al 9 ottobre c'è un concorso di completo attacchi e tutta la gara si svolge proprio al centro della pista dell'ippodromo dove c'è il rettangolo da dressage, il percorso ad ostacoli mobili (coni) e dove ci sono gli ostacoli fissi che puoi vedere anche se ci vai adesso. Io non so ancora se ci andiamo perchè sono il groom di uno dei tre equipaggi che partecipa ai mondiali in sttembre e credo che dopo lasceremo in pace il cavallo per un pò.
ti farò sapere ma tu vai a vedere mi raccomando
saluti

SAMI
31-08-06, 01:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ela

Ciao a tutti,
Cara sami per te è semplicissimo visto che sei di livorno, c'è una scuola di attacchi a pisa (lascia perdere il campanilismo) nel parco di san rossore dove c'è l'ippodromo, fanno anche i giri nel parco con i TPR i cavalloni da tiro pesante rapido. dal 7 al 9 ottobre c'è un concorso di completo attacchi e tutta la gara si svolge proprio al centro della pista dell'ippodromo dove c'è il rettangolo da dressage, il percorso ad ostacoli mobili (coni) e dove ci sono gli ostacoli fissi che puoi vedere anche se ci vai adesso. Io non so ancora se ci andiamo perchè sono il groom di uno dei tre equipaggi che partecipa ai mondiali in sttembre e credo che dopo lasceremo in pace il cavallo per un pò.
ti farò sapere ma tu vai a vedere mi raccomando
saluti


..ma davvero fan ste cose a san rossore??? eppure ho lavorato il x un bel pò,all'ippodromo, e non ne sapevo nulla...a parte i tpr....ma di ste gare di attacchi proprio no...anche se non ci lavoro più son sempre li...boh...!!! cmq bella notizia...grazie!!! andrò a vedere con piacere!!!! cmq se poi verrai fammi sapere ok??? e questo mondiali dove si terranno? ma sempre di attacchi vero?....dimmi dimmi...
ciao ciao.........

..ah....e la scuola? dove sarebbe?

Ela
31-08-06, 03:28 PM
Ciao a tutti
ciao sami,
se hai lavorato lì allora conosci i di sacco padre e figlio, sono loro, soprattutto il figlio che si occupano degli attacchi sono alla sterpaia. Non so quando ci hai lavorato ma sono almeno 6 anni che al centro dell'ippodromo ci sono gli ostacoli fissi e abbiamo fatto diverse gare compresi due campionati italiani. I mondiali sono ai pratoni del vivaro al cenrto equestre federale, ho inserito un topic ma non lo guarda nessuno!
a presto
Ela

SAMI
31-08-06, 09:06 PM
Lavoravo proprio alle scuderie da corsa,non alla sterpaia,qke anno fa,cmq so chi sono....non li conosco personalmente ma ho capito!
Ora vado a curiosare nel topic che hai messo.....

SAMI
31-08-06, 09:15 PM
Ma tu ELA quindi sai andare con gli attacchi..!!!???!!! troppo bello,mi piacerebbe provare...
Hai delle foto?

Ela
01-09-06, 08:41 AM
Di foto ne ho una caterva, sono 10 anni che faccio il groom, ne allego una della maratona ai mondiali del 2004 in svezia.
Io sono quella dietro naturalmente
Saluti

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ela/20069194025_MARATONA-ASTROP.gif
91,56 KB