PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati pinscher e zwerg all'int.le di Innsbruck



onlypinscher
27-08-06, 03:43 PM
Grande successo degli zwerg e dei pinscher italiani in quel di Innsbruck.Qui di seguito i risultati.
INNSBRUCK-INT.LE EXPO-28 AGOSTO 06 GIUDICE:GUNTHER EHRENREICH(A)


PINSCHER(presenti 7 femmine e 2 maschi)
classe ch.femm. Elsa dell'alto fondale 1exc cac r.cacib
classe lib.femm Hannaelise dell'alto fondale 1exc cac cacib alpencup winner 2006(graz+innsbruck)
classe ch.maschi Ercole dell'alto fondale 1exc cac cacib bob
classe giov.femm Ines dell'alto fondale 1exc
2°miglior gruppo di allevamento.

ZWERGPINSCHER(presenti 9 femmine e 3 maschi)
classe ch.femm Samy dell'alto fondale 1exc cac cacib bob alpencup winner 2006 e camp.austriaca
classe ch.maschi Scotch dell'alto fondale 1exc cac cacib
classe lib.femm Vesta dell'alto fondale 1exc cac r.cacib
classe 6/9 mesi Frida junior dell'alto fondale MP(INTEGRO)
2° miglior coppia d'allevamento.
Per la prima volta un ottimo risultato del primo zwerg INTEGRO dell'alto fondale.
Tutti gli zwerg e i pinscher dell'alto fondale erano rosso cervo.Presenti anche sia negli zwerg che nei pinscher i neri focati.
Un ottimo risultato per la selezione italiana.
Mentre per gli zwerg erano presenti anche allevatori e soggetti italiani,nei pinscher gli unici italiani eravamo noi,gli altri erano esteri,e questo mi rammarica perche' in italia si vede talvolta qualche pinscher,ma all'estero,dove la selezione italiana si fa valere,non se ne vedono mai di altri.

Gaby
27-08-06, 07:19 PM
Gratulazioni!!!!

Pero’ se si parla gia di successi italiani non c’e da dimenticare gli altri cani italiani che sono stati esposti ad Innsbruck oggi:

Paloma von Kösslbachtal ECC 1 CAC allevata da Diana Pellegrini, ITALIA
Billy-Jean , ECC 1 e MIGLIOR GIOVANE, allevata da Gabriela Lotsch, ITALIA
Hera, ECC 2, allevata da Alessandra Pavan, ITALIA
Vittoria vom Kösslbachtal, ECC 3 allevata da Diana Pellegrini, ITALIA

TUTTE 4 INTEGRE

BRAVE!!!! :):):):)

P.S. Un insider della scena esposizioni in Austria mi ha riverito che per fortuna non c’erano cani tagliati nelle classe giovani (4 femmine + 1 maschio) e cuccioli (1 cane), perché qualsiasi aspetto avrebbe avuto un “tagliato”…avrebbe vinto. Ormai questi giudice conosciamo gia da anni!!! Se tutti cani sarebbero stati integri si potrebbe
parlare di giudizio valido.

PINSCHER ITALIANI
……. ci sono altri Pinscher italiani che vanno anche all’estero …
solo [u]un</u> esempio:
Yago vom Awarenring che ha vinto questo anno Lussemburgo con BOB su oltre 20 cani, TOP-Dog Grecia 2006, Campione Greco e Serbia-Montenegro.

Gaby
27-08-06, 07:19 PM
Gratulazioni!!!!

Pero’ se si parla gia di successi italiani non c’e da dimenticare gli altri cani italiani che sono stati esposti ad Innsbruck oggi:

Paloma von Kösslbachtal ECC 1 CAC allevata da Diana Pellegrini, ITALIA
Billy-Jean , ECC 1 e MIGLIOR GIOVANE, allevata da Gabriela Lotsch, ITALIA
Hera, ECC 2, allevata da Alessandra Pavan, ITALIA
Vittoria vom Kösslbachtal, ECC 3 allevata da Diana Pellegrini, ITALIA

TUTTE 4 INTEGRE

BRAVE!!!! :):):):)

P.S. Un insider della scena esposizioni in Austria mi ha riverito che per fortuna non c’erano cani tagliati nelle classe giovani (4 femmine + 1 maschio) e cuccioli (1 cane), perché qualsiasi aspetto avrebbe avuto un “tagliato”…avrebbe vinto. Ormai questi giudice conosciamo gia da anni!!! Se tutti cani sarebbero stati integri si potrebbe
parlare di giudizio valido.

PINSCHER ITALIANI
……. ci sono altri Pinscher italiani che vanno anche all’estero …
solo [u]un</u> esempio:
Yago vom Awarenring che ha vinto questo anno Lussemburgo con BOB su oltre 20 cani, TOP-Dog Grecia 2006, Campione Greco e Serbia-Montenegro.

onlypinscher
27-08-06, 09:42 PM
Gaby non sono d'accordo sul fatto che se c'erano tutti cani integri il giudizio sarebbe stato valido.D'altra parte anche Yago e' un cane tagliato bello, e come dici tu, ha vinto all'estero in lussemburgo e grecia.E il titolo e' valido!!
Secondo me finche' non ci saranno regole ferree(cioe' tutti tagliati o tutti integri)i giudizi saranno sempre opinabili a seconda del giudice che hai davanti.

onlypinscher
27-08-06, 09:42 PM
Gaby non sono d'accordo sul fatto che se c'erano tutti cani integri il giudizio sarebbe stato valido.D'altra parte anche Yago e' un cane tagliato bello, e come dici tu, ha vinto all'estero in lussemburgo e grecia.E il titolo e' valido!!
Secondo me finche' non ci saranno regole ferree(cioe' tutti tagliati o tutti integri)i giudizi saranno sempre opinabili a seconda del giudice che hai davanti.

bufalobill
28-08-06, 12:54 PM
cara gaby, penso che la professionalità del giudice quando esamina un soggetto, vada al di là del fatto che sia integro o tagliato.

bufalobill
28-08-06, 12:54 PM
cara gaby, penso che la professionalità del giudice quando esamina un soggetto, vada al di là del fatto che sia integro o tagliato.

Gaby
28-08-06, 05:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

cara gaby, penso che la professionalità del giudice quando esamina un soggetto, vada al di là del fatto che sia integro o tagliato.



NO .... non ho detto questo senza essere sicura. Tanti giudici non vanno al di la' ...... e questo mi hanno detto proprio giudici.:);)

Gaby
28-08-06, 05:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Gaby non sono d'accordo sul fatto che se c'erano tutti cani integri il giudizio sarebbe stato valido.D'altra parte anche Yago e' un cane tagliato bello, e come dici tu, ha vinto all'estero in lussemburgo e grecia.E il titolo e' valido!!
Secondo me finche' non ci saranno regole ferree(cioe' tutti tagliati o tutti integri)i giudizi saranno sempre opinabili a seconda del giudice che hai davanti.


Si sono d'accordo che i titoli di Yago come anche il BOB sul int.show Wels/Austria e i titoli che ha preso qui in Italia sono validi come anche tutti i titoli di tutti gli altri cani.

Non intendevo dire questo .... e tu lo confermi giustamente cosi':

"Secondo me finche' non ci saranno regole ferree(cioe' tutti tagliati o tutti integri)i giudizi saranno sempre opinabili a seconda del giudice che hai davanti."

:)

bufalobill
28-08-06, 06:10 PM
Gaby, questo che stai affermando secondo me è una cosa molto grave!!!

frafa2
28-08-06, 06:22 PM
...ohhh finalmente il grande allevatore che si incavola.....
Gaby resisti!:D

bufalobill
28-08-06, 06:41 PM
scusa frafa2 non capisco cosa stai dicendo......

frafa2
28-08-06, 07:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

scusa frafa2 non capisco cosa stai dicendo......

..boh...non so... ma sono sempre più convinto che tu sia in realtà... Gambacciani!!!:D

bufalobill
28-08-06, 07:45 PM
frafa' mi dispiace deluderti ma non è cosi'

onlypinscher
28-08-06, 09:52 PM
Ragazzi ma che importanza ha di chi e' il cane?L'importante e' per me che il cane sia il piu' bello possibile indipendentemente dall'allevatore,poiche' e' naturale essere felici quando si vince,ed e' naturale che si scriva l'allevamento da cui proviene il cane,ma senza invidie o rancori.E' naturale che ognuno,piu' o meno velatamente,sia portato ad esaltare i propri soggetti,ma lasciamo che siano i risultati che parlino,in un giusto clima di competitivita' e di lealta'.Ognuno ha il proprio carattere,ed e' giusto,ma non scendiamo nella mediocrita' dei commenti pro o contro.Scriviamo il nostro pensiero rispettando pero' anche quello altrui!

luana
28-08-06, 09:54 PM
Complimenti a tutti per i risultati ottenuti.:D

Frafra,io ho conosciuto Bufalo esiste realmente,non è Gambacciani in incognito.
Lui sta all'Alto Fondale come noi stiamo a Di Kristianden;)
risultato sempre quello,tutti adorano il proprio allevatore:D

Cleo
29-08-06, 06:19 AM
Complimenti! Felice di avervi conoscuti! Il mio preferito era quello integro!

Bambi
29-08-06, 10:45 AM
Complimenti agli allevatori & proprietari per i risultati raggiunti!!!!! Ed ovviamente complimenti diretti anche ai Pinscher & Zwerg!!!!!!

bufalobill
29-08-06, 11:40 AM
ciao cleo, qual'era il tuo preferito integro fammi capire !!!

frafa2
29-08-06, 12:49 PM
Per Annalisa:

Hai ragione, ma la mia non era una critica, nè a quel cane o a quello di altri! Essendo Vesta ufficialmente di proprietà di Gambacciani pensavo che dietro quel nick si celasse proprio lui! Peccato non sia così!
Poi per quanto riguarda la tifoseria non lo ho mai nascosto: per me Ismaele è il numero 1 negli zwerg e reputo numero 1 Gambacciani nei Pinscher.
Ma ...amo molto, moltissimo di più Vezzoli ed i suoi Zwerg! ahahahah:D:D:D
Che ci posso fa: ho la " V-E-Z-Z-O-L-I-T-E", INCURABILE:D:D:D

Per Luana:

Adesso che me lo dici tu ci credo!:D

luana
29-08-06, 01:07 PM
MUAHAAAAAHAHAHA!:D:D:D
Frafra abbiamo la stessa malattia!!!;)

onlypinscher
29-08-06, 01:15 PM
Finalmente una persona che non si nasconde dietro un dito ed esprime liberamente un suo giudizio,che come tale io rispetto,anche se naturalmente non lo condivido,per me,come riconosco,anche Ismaele ha bellissimi cani,ma insomma la mia malattia incurabile e' la
I-V-A-N-I-T-E,e nonostante tutta la penicillina che uso per curarmi non mi passa!!Cerco cmq di essere la piu' serena possibile quando scrivo,poiche' porto rispetto anche a chi la pensa diversa da me.Chiaramente ti rispondo simpaticamente come hai fatto tu,e ti ringrazio per l'apprezzamento che hai fatto sui pinscher,cani per i quali mi sto impegnando al massimo,perche',saro' monotona,ma li ritengo il massimo e mi dispiaccio perche' nessuno si avvicina a questa razza(o pochi).Tu non sai come vorrei che almeno 8/10 esemplari si presentassero qui in italia alle gare,poiche' esse,al di la' della competizione,sono un ottimo veicolo promozionale per diffondere questo tipo di cane,che secondo me,risente ancora del confronto piccolo zwerg o grosso dobermann.Un saggio di cui non ricordo il nome diceva:nel mezzo sta la virtu'non negli opposti.(E' riferito agli umani,chissa' se vale anche per i cani....):):):):)
Ciao da Annalisa.

luana
29-08-06, 01:18 PM
Frafra guarda i Pinscher De La Capellière..sono magnifici:D

onlypinscher
29-08-06, 01:23 PM
Infatti il papa' di Elsa ed Ercole si chiama Durayan de la Capelliere che assieme a mamma Ariel dell'alto fondale ha partorito i ns. due campioni.Una poi,Elsa,si e' permessa di vincere al championnat du france a Lione 2005,in casa dei francesi e della Capelliere,contro tutte le sue femmine,facendo la miglior femmina della gara.Devo dire ad onor del vero che poi ho perso il bob contro oakland de la capelliere,un ottimo cane nero focato.Porcacc.....miseriacc.acccc....dio santo!!:D:D:D

frafa2
29-08-06, 01:34 PM
Annalisa tu sei ad un altro livello: si sente che sei appassionatissima e che hai una sincera "I-v-a-n-i-t-e"!
Comunque a me il Pinscher piace un sacco: ho sempre sognato di avere un nanetto ed un pinscher!!!
Una grossissima mano alla razza in Italia insieme a Gambacciani la dai anche tu!!!!
Secondo me Gambacciani sarà invidiato da molti!
Fossi allevatore ed i miei soggetti finissero in mano tua.....
Resisti e continua così!

onlypinscher
29-08-06, 01:38 PM
MUCHAS GRACIAS!!!!:D:D

luana
29-08-06, 01:51 PM
Mannaggia,che peccato Annalisa,
comunque i cani di Gambacciani sono stupendi e questo l'ho detto personalmente a tutti voi.
Complimenti,ce ne vorrebbero tante come te,appassionata e preparata.

pincerino
30-08-06, 01:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2


Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

scusa frafa2 non capisco cosa stai dicendo......

..boh...non so... ma sono sempre più convinto che tu sia in realtà... Gambacciani!!!:D


Ciao Frafa,delle volte parti a testa bassa,ricordi quando sei entrato nel forum? Per te erano belli solo i soggetti di Kristianden........allore tu sei Vezzoli!!
No,Bufalo ha semplicemente una bella femmina di Ivano ed è ovvio che ha grande considerazione dei soggetti di Gambacciani e parla come se fossero i suoi,così come tu fai con Vezzoli o i Kristianden.

Cleo
30-08-06, 05:32 AM
Ciao! Quello di 3 mesi! Mi sono innamorata!;)

bufalobill
30-08-06, 10:40 AM
ciao cleo allora ti sei innamorata del mio Geppo

frafa2
30-08-06, 12:21 PM
Ciao Pincerino!
no, ripeto, la mia non era una critica al cane od all' allevatore, pensavo che, ripeto, dato che Vesta ufficialmente risulta di proprietà di Gambacciani, Bufalobill fosse Gambacciani.
Poi per quano riguarda i Pincher di VCezzoli lo penso ancora adesso che i suoi soggetti sono i migliori e che gli dobbiate molto:D:D:D:D....probabilmente come lui dovrà a qualcuno quando ha iniziato :D)(Ecco la V-E-Z-Z-O-L-I-T-E:D:D:D)

luana
30-08-06, 01:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

ciao cleo allora ti sei innamorata del mio Geppo


Foto?...sono curiosa!

Nessie
30-08-06, 06:24 PM
Bufalo hai + chiamato quel mio amico per quel lavoretto????E nn mi hai + detto nulla dei piccoletti,ti piacciono??? Geppo e Vesta come stanno???E voi???Dove ci rivediamo????

bufalobill
30-08-06, 10:16 PM
ciao nessie, come va?, sono andato dal tuo amico ed abbiamo risolto tutto, i cuccioli sono molto belli, speriamo che vadano nelle mani giuste!!!!

Cleo
31-08-06, 05:41 AM
Bufalo! Fai vedere delle foto del bellissimo Geppo!

bufalobill
31-08-06, 12:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cleo

Bufalo! Fai vedere delle foto del bellissimo Geppo!

bufalobill
31-08-06, 12:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill


Citazione:Messaggio inserito da Cleo

Bufalo! Fai vedere delle foto del bellissimo Geppo!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/200683113459_DSCF0552.JPG
208,69 KB

bufalobill
31-08-06, 12:47 PM
vi presento il nuovo arrivo geppo dell'alto fondale

bufalobill
31-08-06, 01:00 PM
Vi presento il papà di geppo,

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/200683114036_DSCF0640.JPG
115,38*KB chi sarà?

Bambi
31-08-06, 01:54 PM
Geppo è troppo carino!!!! Diventerà certamente un bellissimo cane, basta vedere il papà.

lilo
31-08-06, 02:14 PM
Belli sia Geppo che il papà! Lo lascerai integro?
Spero di sì!
E' adorabile...

luana
31-08-06, 03:04 PM
Bufalo...che spettacolo che muso da birba[:X]
..il papà non mi è nuovo????

bufalobill
31-08-06, 04:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da lilo

Belli sia Geppo che il papà! Lo lascerai integro?
Spero di sì!
E' adorabile...

ciao lilo, si geppo rimarrà integro.

Nessie
31-08-06, 04:20 PM
Bufalo come ti è sembrato il mio amico?Simpatico vero?Io ogni volta che vado a trovarlo mi diverto da morire...Si ricordava di me????Sono contenta ke sia andato tutto ok...
Ciao ciao alla prossima expo...
Purtroppo all'ultima expo dove ci siamo visti siete andati via mentre stavo presentando il carissimo samoiedo che mi ha fatto diventare pazza...Avete visto la scena????Ero nera e tremavo quando Sandrino mi guardava, mi aspettavo una delle sue simpatiche battute al microfono, fortunatamente mi sono salvata...

bufalobill
31-08-06, 07:47 PM
ciao nessie, perchè devi tremare, tu sei molto brava e forse un po' troppo modesta!!!!

Cleo
01-09-06, 01:34 PM
Grazie, Bufalo! Ambedue sono splendidi![^]

Gaby
01-09-06, 09:33 PM
Carissimi....stiamo parlando ancora della INT Show di Innsbruck? .. hihiiih :):)

Gaby
01-09-06, 09:33 PM
Carissimi....stiamo parlando ancora della INT Show di Innsbruck? .. hihiiih :):)

Gaby
01-09-06, 11:32 PM
http://land.heim.at/podersdorf/221413/show-27.08.06-innsbruck.html

... per sapere e vedere anche gli altri concorrenti..

...le mie preverite sono la HELI vom Awarenring, la Anastasia of Princess Pless (BOS Lusemburgo 2006) e la Elsa dell'Alto fondale.

.. decidere tra queste 3... hmmmm ... non facile!

P.S. L'Anastastia è ancora ragazzina su questo foto, ma la ho visto quando venivano giu' dalla Germania per la monta della sua madre col nostro Yago....
e sono rimasta perplessa della sua Bellezza e costruzione.:):)

Gaby
01-09-06, 11:32 PM
http://land.heim.at/podersdorf/221413/show-27.08.06-innsbruck.html

... per sapere e vedere anche gli altri concorrenti..

...le mie preverite sono la HELI vom Awarenring, la Anastasia of Princess Pless (BOS Lusemburgo 2006) e la Elsa dell'Alto fondale.

.. decidere tra queste 3... hmmmm ... non facile!

P.S. L'Anastastia è ancora ragazzina su questo foto, ma la ho visto quando venivano giu' dalla Germania per la monta della sua madre col nostro Yago....
e sono rimasta perplessa della sua Bellezza e costruzione.:):)

Gaby
01-09-06, 11:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill


Citazione:Messaggio inserito da bufalobill


Citazione:Messaggio inserito da Cleo

Bufalo! Fai vedere delle foto del bellissimo Geppo!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/200683113459_DSCF0552.JPG
208,69 KB

https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/2006831153058_DSCF0659.JPG
Riguardo le foto di Geppo, mi piace la tipicità della sua testa, bella maschile e piena, parallela, occhi piccoli e soprattutto ha la mandibola ben pronunciata come richiede lo standard. Non ha il muso a punta da terrier come tanti altri.
(Potrebbe avere il stop un po piu pronunciato ma essendo maschio può migliorare crescendo) Ha una buona ossatura, collo fiero e comportamento da gara, il suò manco sono le angolazioni sia anteriori che posteriori .... un po strettini. La schiena potrebbe gia essere piu diritta per L'età e nel torrace ci vorebbe un po piu di volume e profondita'.

Tutto sommato un bel cane. La FRIDA pero' è tutto un altro livello di qualità.;)

P.S scusate mio commento pero' serve a tutti a vedere i lati da migliorare..... vero!?!!

Gaby
01-09-06, 11:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill


Citazione:Messaggio inserito da bufalobill


Citazione:Messaggio inserito da Cleo

Bufalo! Fai vedere delle foto del bellissimo Geppo!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/200683113459_DSCF0552.JPG
208,69 KB

https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/2006831153058_DSCF0659.JPG
Riguardo le foto di Geppo, mi piace la tipicità della sua testa, bella maschile e piena, parallela, occhi piccoli e soprattutto ha la mandibola ben pronunciata come richiede lo standard. Non ha il muso a punta da terrier come tanti altri.
(Potrebbe avere il stop un po piu pronunciato ma essendo maschio può migliorare crescendo) Ha una buona ossatura, collo fiero e comportamento da gara, il suò manco sono le angolazioni sia anteriori che posteriori .... un po strettini. La schiena potrebbe gia essere piu diritta per L'età e nel torrace ci vorebbe un po piu di volume e profondita'.

Tutto sommato un bel cane. La FRIDA pero' è tutto un altro livello di qualità.;)

P.S scusate mio commento pero' serve a tutti a vedere i lati da migliorare..... vero!?!!

onlypinscher
02-09-06, 12:00 AM
Gaby ti metto 2 foto di Hannaelise perche' quella che vedo sul sito Vom Awerenring non mi sembra ottimale.E spero di convincere Diana riguardo Hannaelise!!!(so che non le piace:)).
Se hai occasione di sentire i signori Vom Awarenrig salutali per mio conto,ad Innsbruck ci siamo salutati molto velocemente.Sono molto gentili e corretti solo che io parlo solo un po' l'inglese e questo per me e'un grosso problema di comunicazione!!!
Grazie e ciao!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20069205925_hannaelise.jpg
134,09 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20069205951_hannaelse1.jpg
276,17 KB

onlypinscher
02-09-06, 12:00 AM
Gaby ti metto 2 foto di Hannaelise perche' quella che vedo sul sito Vom Awerenring non mi sembra ottimale.E spero di convincere Diana riguardo Hannaelise!!!(so che non le piace:)).
Se hai occasione di sentire i signori Vom Awarenrig salutali per mio conto,ad Innsbruck ci siamo salutati molto velocemente.Sono molto gentili e corretti solo che io parlo solo un po' l'inglese e questo per me e'un grosso problema di comunicazione!!!
Grazie e ciao!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20069205925_hannaelise.jpg
134,09 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20069205951_hannaelse1.jpg
276,17 KB

Gaby
02-09-06, 12:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Gaby ti metto 2 foto di Hannaelise perche' quella che vedo sul sito Vom Awerenring non mi sembra ottimale.E spero di convincere Diana riguardo Hannaelise!!!(so che non le piace:)).
Se hai occasione di sentire i signori Vom Awarenrig salutali per mio conto,ad Innsbruck ci siamo salutati molto velocemente.Sono molto gentili e corretti solo che io parlo solo un po' l'inglese e questo per me e'un grosso problema di comunicazione!!!
Grazie e ciao!
................



Salve qui nuovamente Diana, sono a casa con mia madre sta sera quindi vado un po online cosa ke riesco quasi mai visto ke sono senza internet.

Il saluto a Werner e Regina abbiamo gia fatto, chi hanno telefonato proprio oggi x ringraziarci nuovamente x i Zwerg Billy-Jean e Bahia ke gli abbiamo dati, quindi abbiamo colto la occasione. :)

No non è ke non mi piace Hannaelise ma la sua schiena non mi convince, le gambe di dietro e sopratutto il tipo di testa ke ha, è una cagna ben compatta con ottimo torrace, molto muscolosa con bella groppa e tanto comportamento da gara,....sicuramente ottima come riproduttrice rispettando di non acummulare cioè ke a lei mancha, come necessario in tutti cani visto ke nessuno è perfetto. È ke sono un po molto fissata su angolazioni, schiene e teste, tutto qui, è x questo ke preferisco Elsa.

Era pure Ivano a dirmi qualche anno fà ke cerca di migliorare le angolazioni, teste e schiene nei suoi Medi, ma purtroppo come sappiamo tutti è molto difficile visto ke la base xallevare è molto stretta in questa razza. Lui adora il vecchio Duffy von der Lohecke e sono piu ke d'accordo!

Tornando ad Awarenring, ultimamente hanno fatto molto xla razza, qualche Americano alleva ottimi cani pure ma poi oltre ai cani vostri e qualche cane tedesco è ormai molto difficile a trovare cani validi. In Skandinavia la razza sta calando purtroppo, 3anni fa ho gia provato ad importare un maschio belissimo dalla Svezia,....ma poi abbiamo dovuto scoprire ke aveva grave displasia nell ancha, premolari manchanti e carattere dominante fuori maniera, quindi è stato ceduto da compania.

Yago ho inizialmente importato solo xke mi piace sta razza, era gia famoso in Austria x il suo carattere buono pur essendo maschio e quando ha vinto BOB a solo 9 mesi su una Internazionale mi sono interessata. Anche lo ho importato per avere un eventuale maschio
da monta x Ivano da usare, con testa simile a Duffy e linee di sangue nuove.

Comunque,...sè vuoi comunicare con i signori Kietaibl mandagli un email e sapranno modo di risponderti pure in inglese,.....sè non combinate posso anche fare la traduzione, tranquilla.

Ora vado a nanna ke è tardi ormai, buona notte,
DIANA

Gaby
02-09-06, 12:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

Gaby ti metto 2 foto di Hannaelise perche' quella che vedo sul sito Vom Awerenring non mi sembra ottimale.E spero di convincere Diana riguardo Hannaelise!!!(so che non le piace:)).
Se hai occasione di sentire i signori Vom Awarenrig salutali per mio conto,ad Innsbruck ci siamo salutati molto velocemente.Sono molto gentili e corretti solo che io parlo solo un po' l'inglese e questo per me e'un grosso problema di comunicazione!!!
Grazie e ciao!
................



Salve qui nuovamente Diana, sono a casa con mia madre sta sera quindi vado un po online cosa ke riesco quasi mai visto ke sono senza internet.

Il saluto a Werner e Regina abbiamo gia fatto, chi hanno telefonato proprio oggi x ringraziarci nuovamente x i Zwerg Billy-Jean e Bahia ke gli abbiamo dati, quindi abbiamo colto la occasione. :)

No non è ke non mi piace Hannaelise ma la sua schiena non mi convince, le gambe di dietro e sopratutto il tipo di testa ke ha, è una cagna ben compatta con ottimo torrace, molto muscolosa con bella groppa e tanto comportamento da gara,....sicuramente ottima come riproduttrice rispettando di non acummulare cioè ke a lei mancha, come necessario in tutti cani visto ke nessuno è perfetto. È ke sono un po molto fissata su angolazioni, schiene e teste, tutto qui, è x questo ke preferisco Elsa.

Era pure Ivano a dirmi qualche anno fà ke cerca di migliorare le angolazioni, teste e schiene nei suoi Medi, ma purtroppo come sappiamo tutti è molto difficile visto ke la base xallevare è molto stretta in questa razza. Lui adora il vecchio Duffy von der Lohecke e sono piu ke d'accordo!

Tornando ad Awarenring, ultimamente hanno fatto molto xla razza, qualche Americano alleva ottimi cani pure ma poi oltre ai cani vostri e qualche cane tedesco è ormai molto difficile a trovare cani validi. In Skandinavia la razza sta calando purtroppo, 3anni fa ho gia provato ad importare un maschio belissimo dalla Svezia,....ma poi abbiamo dovuto scoprire ke aveva grave displasia nell ancha, premolari manchanti e carattere dominante fuori maniera, quindi è stato ceduto da compania.

Yago ho inizialmente importato solo xke mi piace sta razza, era gia famoso in Austria x il suo carattere buono pur essendo maschio e quando ha vinto BOB a solo 9 mesi su una Internazionale mi sono interessata. Anche lo ho importato per avere un eventuale maschio
da monta x Ivano da usare, con testa simile a Duffy e linee di sangue nuove.

Comunque,...sè vuoi comunicare con i signori Kietaibl mandagli un email e sapranno modo di risponderti pure in inglese,.....sè non combinate posso anche fare la traduzione, tranquilla.

Ora vado a nanna ke è tardi ormai, buona notte,
DIANA

Cleo
02-09-06, 05:16 PM
Un' altro splendido esemplare!
Xandor vom Awarenring

http://img238.imageshack.us/img238/1282/dbkleinimg926718574cpo4.jpg

Cleo
02-09-06, 05:16 PM
Un' altro splendido esemplare!
Xandor vom Awarenring

http://img238.imageshack.us/img238/1282/dbkleinimg926718574cpo4.jpg

bufalobill
03-09-06, 09:33 AM
Riguardo le foto di Geppo, mi piace la tipicità della sua testa, bella maschile e piena, parallela, occhi piccoli e soprattutto ha la mandibola ben pronunciata come richiede lo standard. Non ha il muso a punta da terrier come tanti altri.
(Potrebbe avere il stop un po piu pronunciato ma essendo maschio può migliorare crescendo) Ha una buona ossatura, collo fiero e comportamento da gara, il suò manco sono le angolazioni sia anteriori che posteriori .... un po strettini. La schiena potrebbe gia essere piu diritta per L'età e nel torrace ci vorebbe un po piu di volume e profondita'.

Tutto sommato un bel cane. La FRIDA pero' è tutto un altro livello di qualità.;)

P.S scusate mio commento pero' serve a tutti a vedere i lati da migliorare..... vero!?!!
[/quote]

Ciao gaby, codivido solo in parte il tuo commento riguardo a geppo. Condivido il discorso dello stop e condivido per il torace, ma non mi trovi d'accordo per quanto riguarda le angolazioni.- Forse in effetti nella foto puo' sembrare poco angolato ma nella realtà posso assicurarti che nn è così.

bufalobill
03-09-06, 09:33 AM
Riguardo le foto di Geppo, mi piace la tipicità della sua testa, bella maschile e piena, parallela, occhi piccoli e soprattutto ha la mandibola ben pronunciata come richiede lo standard. Non ha il muso a punta da terrier come tanti altri.
(Potrebbe avere il stop un po piu pronunciato ma essendo maschio può migliorare crescendo) Ha una buona ossatura, collo fiero e comportamento da gara, il suò manco sono le angolazioni sia anteriori che posteriori .... un po strettini. La schiena potrebbe gia essere piu diritta per L'età e nel torrace ci vorebbe un po piu di volume e profondita'.

Tutto sommato un bel cane. La FRIDA pero' è tutto un altro livello di qualità.;)

P.S scusate mio commento pero' serve a tutti a vedere i lati da migliorare..... vero!?!!
[/quote]

Ciao gaby, codivido solo in parte il tuo commento riguardo a geppo. Condivido il discorso dello stop e condivido per il torace, ma non mi trovi d'accordo per quanto riguarda le angolazioni.- Forse in effetti nella foto puo' sembrare poco angolato ma nella realtà posso assicurarti che nn è così.

Monduz
29-01-09, 01:04 AM
Bufalobil,che fine ha fatto Geppo?