PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi tartarughe



Budgies19
27-08-06, 03:22 PM
Salve. Vorrei proporre di scrivere qui i prezzi da voi conosciuti x delle tartarughe, siano esse di terra o d'acqua. Grazie

Tartaruga d'acqua - 10 euro l'una
Tartaruga di terra - 120 euro + cites

Ma perchè quelle di terra (che io vorrei tanto tenere nel mio grande giardino) sono così costose?

nancy
27-08-06, 04:36 PM
qui a milano:
tartaruga d'acqua:15 euro l'una
tartaruga di terra:160/180 euro

nancy
27-08-06, 04:36 PM
qui a milano:
tartaruga d'acqua:15 euro l'una
tartaruga di terra:160/180 euro

nancy
27-08-06, 04:41 PM
quelle di terra sono più costose perchè sono animali protetti,sono censite dal wwf...
io ne ho possedute 4..una purtroppo è morta quando era molto piccola annegando in una buchina del terreno con dell'acqua..[V]..bè ho dovuto dichiararlo.
ora nn sono più con me percè quando mi sono trasferita a milano la mia nuova casa non avrebbe avuto un giardino e le ho dovute riportare dalla signora che me le aveva regalate...
al tempo io non le avevo pagate perchè la signora che le alleva è una cara amica di mia nonna..e quindi...

nancy
27-08-06, 04:41 PM
quelle di terra sono più costose perchè sono animali protetti,sono censite dal wwf...
io ne ho possedute 4..una purtroppo è morta quando era molto piccola annegando in una buchina del terreno con dell'acqua..[V]..bè ho dovuto dichiararlo.
ora nn sono più con me percè quando mi sono trasferita a milano la mia nuova casa non avrebbe avuto un giardino e le ho dovute riportare dalla signora che me le aveva regalate...
al tempo io non le avevo pagate perchè la signora che le alleva è una cara amica di mia nonna..e quindi...

sergiogiovannetti
27-08-06, 06:33 PM
I prezzi sono quelli, comprale solamente se quelle di terra sono microchippate oltre al cites, e che non siano di cattura.

sergiogiovannetti
27-08-06, 06:33 PM
I prezzi sono quelli, comprale solamente se quelle di terra sono microchippate oltre al cites, e che non siano di cattura.