PDA

Visualizza Versione Completa : Le ho viste



Ain
27-08-06, 02:26 PM
Una delle marroncine leccava con metodo il musetto e la gola della grigio scuro. E l'altra stava ferma a godersi la toeletta. Non ho osato fotografarle, erano già abbastanza intimorite nel vedermi e infatti "l'estetista affettuosa" ha incominciato a fare in fretta.
[:148]

somaro
27-08-06, 03:21 PM
:)

somaro
27-08-06, 03:21 PM
:)

Ain
27-08-06, 05:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

:)


Sì, era buffo e commovente insieme vedere che dal _lento con metodo_ è passata al _veloce e approssimativo_ appena mi ha visto. L'altra, che prima aveva gli occhi chiusi li ha aperti. Temo che in topinese mi abbiano mandato un "vaff" [:o)]

Ain
27-08-06, 05:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

:)


Sì, era buffo e commovente insieme vedere che dal _lento con metodo_ è passata al _veloce e approssimativo_ appena mi ha visto. L'altra, che prima aveva gli occhi chiusi li ha aperti. Temo che in topinese mi abbiano mandato un "vaff" [:o)]

sergiogiovannetti
27-08-06, 07:30 PM
Spero che il tuo "coiffeur" abbia la stessa attenzione....mollarti di colpo durante la messa impiega(volendo durante la tinta).......:D

sergiogiovannetti
27-08-06, 07:30 PM
Spero che il tuo "coiffeur" abbia la stessa attenzione....mollarti di colpo durante la messa impiega(volendo durante la tinta).......:D

Ain
27-08-06, 08:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

Spero che il tuo "coiffeur" abbia la stessa attenzione....mollarti di colpo durante la messa impiega(volendo durante la tinta).......:D


:D

Ain
27-08-06, 08:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

Spero che il tuo "coiffeur" abbia la stessa attenzione....mollarti di colpo durante la messa impiega(volendo durante la tinta).......:D


:D

suenopequeno
27-08-06, 11:20 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

hai visto che nonostante le lunghe code sono delle tatine dolci?
:D:D:D:D:D

suenopequeno
27-08-06, 11:20 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

hai visto che nonostante le lunghe code sono delle tatine dolci?
:D:D:D:D:D

Ain
28-08-06, 10:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da suenopequeno

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

hai visto che nonostante le lunghe code sono delle tatine dolci?
:D:D:D:D:D


Non ne dubitavo. Sono esserini dolcissimi. E le codine incominciano pure a piacermi. :D Il guaio è che pur non avendo problemi a prenderle, nel senso che non mordono e non saltano fuori dal contenitore appena apro il coperchio, loro non sono contente per nulla di questo e appena mi vedono corrono a nascondersi :( Non si avvicinano neppure per i bocconcini se li tengo in mano e per assaggiarli aspettano comunque che mi allontani un po'. Uffa! Mi sento un orco [B)]

Ain
28-08-06, 10:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da suenopequeno

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

hai visto che nonostante le lunghe code sono delle tatine dolci?
:D:D:D:D:D


Non ne dubitavo. Sono esserini dolcissimi. E le codine incominciano pure a piacermi. :D Il guaio è che pur non avendo problemi a prenderle, nel senso che non mordono e non saltano fuori dal contenitore appena apro il coperchio, loro non sono contente per nulla di questo e appena mi vedono corrono a nascondersi :( Non si avvicinano neppure per i bocconcini se li tengo in mano e per assaggiarli aspettano comunque che mi allontani un po'. Uffa! Mi sento un orco [B)]

somaro
28-08-06, 12:19 PM
dai Ain non fare la timidona, siamo riusciti ad addomesticare i lupi a suo tempo, e mi vuoi dire che tu non puoi riuscirci con 5 topoline? non ci credo ;)! Forza!!!

somaro
28-08-06, 12:19 PM
dai Ain non fare la timidona, siamo riusciti ad addomesticare i lupi a suo tempo, e mi vuoi dire che tu non puoi riuscirci con 5 topoline? non ci credo ;)! Forza!!!

Ain
28-08-06, 06:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da somaro

dai Ain non fare la timidona, siamo riusciti ad addomesticare i lupi a suo tempo, e mi vuoi dire che tu non puoi riuscirci con 5 topoline? non ci credo ;)! Forza!!!


C'è una scuola di pensiero (e propendo per essa) che ritiene che furono i lupi a scegliere :). In ogni caso mi sento un po' orco e un po' disastro... [:254] Grazie comunque per il sostegno e il tifo [:X]