PDA

Visualizza Versione Completa : Gabbia alta o ampia?



Ain
24-08-06, 07:52 PM
I topini amano arrampicarsi e perciò è meglio che mi procuri una gabbia che lo consenta o è meglio un contenitore simile al coso plasticoso provvisorio che ho ma più grande? Una gabbia come la Flipper della Ferplast va bene o no?
Grazie a chi mi risponderà :)

Saro
25-08-06, 04:13 PM
Ho cercato, ma come modello "flipper" se intendevi questa, l'ho trovata

https://www.inseparabile.it/public/forum/saro/20068251797_FLIPPER.jpg

ma non penso sia adatta per l'arrampicata e in generale....una normale gabbia per criceti a + piani se vuoi potrebbe andare tranquillamente......io ripeto che usavo acquari...e per arrampicarsi inserivo molti rametti di albero in tutte le direzioni...sembravano delle scimmiette :)

Ain
25-08-06, 04:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da Saro
arrampicarsi inserivo molti rametti di albero in tutte le direzioni...sembravano delle scimmiette :)


OK. Vuol dire che piace loro arrampicarsi. Buono a sapersi. Grazie :)

suenopequeno
25-08-06, 06:35 PM
se posso intromettermi..secondo me è meglio ampia e di altezza bastano quei 25-30 cm ..aggiungendo tunnel e rametti poi saranno felicissime..

sergiogiovannetti
25-08-06, 07:14 PM
Devi ricreare il loro habitat, quindi gallerie, tane etc,etc. Ormai per quelle piccole pesti, non vendono gabbie, ma dei Mini(poi mica tanto mini) Gardaland, con tanto di scivoli, giostrine e diavolerie varie per farli giocare...manca solo che passi quello dello zucchero filato e popcorn!

Ain
28-08-06, 10:30 PM
Grazie a tutt* per le risposte e i suggerimenti[:X]