PDA

Visualizza Versione Completa : Sacile Expo Nazionale



ericaFash
18-08-06, 09:02 AM
Ciao, nessuno di voi sarà alla nazionale di Sacile domenica 20 Agosto?

foster
18-08-06, 02:17 PM
presenti!!!![8D]

ericaFash
18-08-06, 05:49 PM
ma come visitatori o con cani in gara? e che cani eventualmente?

Uria
18-08-06, 10:33 PM
Anche noi ci saremo, tutte e due sono iscritte, anche se dharma non so se la presenterò...

ericaFash
21-08-06, 09:55 AM
ieri a Sacile è stata una giornata così così.....c'era tantissima gente (e questo è un bene)...si entrava gratis....ma all'entrata con il cane ci hanno respinto!
Premetto che martedì eravamo a Gradisca di Isonzo per un'altra Nazionale eli ci hanno fatto entrare con il cane. So che alle Naz. e Int. non si entra con cani non iscritti, ma perchè martedì ci hano fatti entrare?
Il mi ocane non era iscritto, ma era apposto con tutte le vaccinazioni, con l'antirabbica fatta...e per dimostrarlo ho pur eportato il libretto del cane appresso.....ma questo non è servito.

Respingevano un sacco di gente, e dicevano che i cani potevamo lasciarli nelle gabbie apena fuori (figuriamoci!).....poi una volta entrati (dopo aver fatto 40 km per riportare il cane a casa) abbiamo scoperto che se entravamo da un'entrata dicoamo posteriore, nessuno avrebbe controllato! MA DICO IO?????? O le cose si fanno bene o non si fanno!!!!!

Avevo i nervi a fior di pelle!
E per tutto questo mi sono persa il ring dei maltesi che sono entrati per primi.....e i nervi aumentavano.

Va bè.....

Uria
22-08-06, 07:25 AM
Confermo....l'organizzazione non è stata impeccabile....anzi!!!

ghost
22-08-06, 07:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da Lab

Confermo....l'organizzazione non è stata impeccabile....anzi!!!


beh? e non dici come sono andate le tue bambolotte??? o lo fai tu o lo dico io!!!!!:):):)

Uria
22-08-06, 09:05 AM
Abbiamo avuto la classica fortuna da principianti!;)
Dharma 1ecc in classe libera
Savana 3ecc in giovani
E' stata una bella esperienza....tanta emozione e le bimbe bravissime...specialmente Savana, Dharma non era molto convinta, anzi...

ghost
22-08-06, 09:58 AM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D