PDA

Visualizza Versione Completa : La notte non si dorme più...!!



yunie
17-08-06, 08:52 PM
Il mio ragazzo ha un coniglio da circa tre mesi.é ancora piccolo ma da un mesetto circa la notte diventa una peste.Inizia a fare un fracasso esagerato:muove le zampe contro i ferri della gabbia,mordicchia tutta la gabbia...e insiste per ore.Quando il mio ragazzo gli apre la gabbia per disperazione subito esce e inizia a gironzolare per la cucina.Ma appena rientra...ricomincia.Vabbene sopportare..ma lui continua fino alle 5 del mattino insistentemente.Abbiamo provato a dargli il mangiare..ma si ferma per un po e poi ricomincia.Il problema è che il mio ragazzo ha anche una casa piccola e il rumore che fa si sente in tutte le stanze.Perchè fa così?Cosa vuole?Con il buio i conigli [V]non si addormentano?è già successo a qualcuno?Che mi consigliate?

marzia90
17-08-06, 09:01 PM
basta che lo fai uscire un paio d'ore e lo chiudi poco prima di andare a dormire, così sarà stanco e si tranquillizzerà...quando non la faccio uscire di sera anche la mia sembra volere demolire la gabbia!

marzia90
17-08-06, 09:01 PM
basta che lo fai uscire un paio d'ore e lo chiudi poco prima di andare a dormire, così sarà stanco e si tranquillizzerà...quando non la faccio uscire di sera anche la mia sembra volere demolire la gabbia!