PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta consiglio su libri



Ain
15-08-06, 10:37 PM
Mi potreste consigliare, per favore, un libro sulla cura dei topi? Ovvero sul modo migliore di prendersi cura di loro. Ho provato a fare una ricerca su Internet - incluso NeoGea* - ma invano. Ho trovato alcune informazioni sparse in vari siti ma preferirei avere uno o più libri.
* in cui ho trovato un libro su I ratti ma non sui topolini di casa

sergiogiovannetti
16-08-06, 04:07 PM
è in inglese, ma molto dettagliato

The Rat (English)
(An Owner's Guide to a Happy, Healthy Pet - ISBN: 0876054289)
Price range: $2.49 - $12.95 from 12 Sellers

Publisher: John Wiley & Sons Inc

Format: Hardcover

MSRP: $ 12.95

Synopsis: This is our seventh set of Happy, Healthy Pet titles. Like the others, they are books pet owners can turn to for the essential information they need to raise a healthy, happy pet.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sergiogiovannetti/200681617643_libroratto.jpg
4 KB

Ain
16-08-06, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

è in inglese, ma molto dettagliato


E questo purtroppo è un problema. Non so l'inglese (se conosci qualcosa in francese, invece andrebbe bene). Grazie lo stesso.

Girellando su Internet in cerca di info ho visto che in Gran Bretagna e in USA esistono club ecc. e di conseguenza anche manuali.
Sigh![:25]

Coccole ai tuoi pelosi, piumati, squamosi :)

sergiogiovannetti
16-08-06, 05:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ain


Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

è in inglese, ma molto dettagliato


E questo purtroppo è un problema. Non so l'inglese (se conosci qualcosa in francese, invece andrebbe bene). Grazie lo stesso.

Girellando su Internet in cerca di info ho visto che in Gran Bretagna e in USA esistono club ecc. e di conseguenza anche manuali.
Sigh![:25]

Coccole ai tuoi pelosi, piumati, squamosi :)Grazie, contraccambiano..
Se per quello in quei paesi ci sono anche concorsi di bellezza per topi e ratti!,Matrimoni tra pappagalli(un mio amico mi aveva dato un link, su una cerimonia, quello tra Diana e Carlo,in confronto era una
"burletta". Provo a sentire se esiste qualcosa in Francese, altrimenti un pò d'impegno e impari anche l'inglese!

Ain
16-08-06, 06:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

Provo a sentire se esiste qualcosa in Francese,


Grazie. Sarebbe davvero una buona cosa per i miei futuri ospiti.