PDA

Visualizza Versione Completa : leggete..e commentate..



tvale89
12-08-06, 12:54 PM
Sadismo di gruppo su animali
Cavallo massacrato. Si indaga nel mondo delle corse
11 agosto 2006 - Saguinaria, folle e vergogosa notte di San Lorenzo su una spiaggia libera di Catania: un cavallo è stato legato e seviziato a morte da un gruppo di persone inferocite.

L'animale, ridotto in fin di vita, è stato ucciso e abbandonato a breve distanza da persone intente a osservare il cielo in attesa delle stelle cadenti.

Secondo la ricostruzione della polizia le cose si sono svolte abbastanza in fretta: un gruppo di persone ancora non identificate hanno legato il cavallo sulla spiaggia iniziando subito dopo a colpirlo con le pietre. I nitriti di dolore e il resto del trambusto hanno attirato l'attenzione della gente poco distante. Qualcuno ha chiamato i carabinieri che giunti sul posto, hanno trovato il cavallo agonizzante in una pozza di sangue.

Avvertito il veterinario della Usl, è giunto anch'egli sul posto, per stabilire che la cosa migliore da fare era risparmiare all'animale ulteriori sofferenze.

Nei prossimi giorni sono previsti una serie di esami per accertare se l'animale, alto 1 metro e 70 e di razza "Morellina", è stato drogato.

Tra le ipotesi più accreditate c'è quella delle corse clandestine: l'animale non ha vinto e gli scommettitori che hanno perso si sono vendicati su di lui.

:(:(:(

KYCE
12-08-06, 01:05 PM
senza arole, ho visto ieri sera il servizio al tg... straziante1[V]

Jo-Jo
12-08-06, 01:31 PM
:(:(:(:(:(

e poi sono loro le bestie eh ....

paciugo
12-08-06, 09:40 PM
Idem come scrissi su un altro episodio simile: tutte le persone che erano a "guardare le stelle" si sono limitate a chiamare i Carabinieri?
Io le metto al pari di chi aveva in mano quelle mazze [:15]

Trause
13-08-06, 06:01 PM
ho visto le immagini ad un tg non mi ricordo quale.. mi sono venuti i lacrimoni, bastardi maledetti.. parlano di una vendetta ma come si può fare una cosa tanto ignobile?
e la gente che era li? gli è sembrato di vedere qualcosa.. ma nessuno ha chiamato perchè se non sbaglio il cadavere del povero animale stato trovato la mattina dopo...
ignobili vermi

Seren
19-08-06, 01:49 AM
Non c'è giorno che non ci sia una gradevole notizia che testimonia l'evoluzione umana...pensate il cavallo non ha vinto e loro lo ammazzano..eh..l'avesse fatto apposta!!Io non mi voglio nemmeno piu' esprimere a riguardo perchè se dicessi.." ok si prendono e gli si fa pagare loro la multa perchè hanno infranto la legge " sarei leggermente ipocrita...perchè in realtà penso.." si prendono e si legano ad un carretto metodo Achille...." cosi' pure i cavalli si vendicano!!![}:)][}:)][}:)]

yunie
19-08-06, 06:21 PM
Anche io ho visto il tg....che pena,povera vittima di tanta brutalità.L'unico commento che riesco a fare è:che schifo!!!!:(:([V]:([V]