PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi fidanzato



Nigna
10-08-06, 01:12 PM
ciao. ho una splendida pinscherina nera-focato di 21 mesi al terzo calore.Vorrei coprirla con un pinscherino anche di un altro colore purche' puro come lei.Siamo a Milano, se interessati contattami.
a presto!!!

frafa2
11-08-06, 09:20 PM
Se hai voglia di fare un salto in provincia di Torino, Tommy,
il mio nanetto, ne sarà lieto !
Ciao e benvenuta sul forum!

ercolino
28-08-06, 10:23 AM
Se invece preferisci fare un salto a savona qui c'è poldo che cerca una compagna!!!! se ti interessa ti lascio il mio numero di cellulare in privato.... spero che ti interessi!!!!

ercolino
28-08-06, 10:23 AM
Se invece preferisci fare un salto a savona qui c'è poldo che cerca una compagna!!!! se ti interessa ti lascio il mio numero di cellulare in privato.... spero che ti interessi!!!!

francy_capo
29-08-06, 09:07 AM
ma li leggete i miei post su questo argomento???no ditemelo che così spendo le mie energie in altro modo più utile...

frafa2
29-08-06, 12:53 PM
...scusa ma se uno ti legge è poi anche obbligato ad ascoltarti?!:D

ercolino
29-08-06, 04:18 PM
scusa francy_capo ma non capisco proprio a che ti riferisci... cos'è che non va in questa discussione??? io mi son presentata diverso tempo fa se è a questo che ti riferisci, altrimenti scusa ma non capisco di che parli!!! oppure c'è qualcos'altro che dobbiamo o non dobbiamo fare??? io ho letto il regolamento e non ho trovato nulla che proibisse qualcosa che ho fatto ma magari non l'ho letto per errore!!!

Fabio
29-08-06, 06:50 PM
La domanda di Francy è lecita... Si chiede, tra le altre cose, i cuccioli che fine faranno?

ercolino
30-08-06, 08:28 AM
Per quel che mi riguarda non avevo capito e ne chiedo scusa.... Però visto che te lo chiedi... Io ho un incrocio tra una pinscherina ed un barboncino.... che sicuramente dovrebbe essere mooooooooooolto più difficile da piazzare... ebbene Rocky è con me da quasi dodici anni e siamo in contatto con 6 degli 8 fratelli e stanno tutti bene e sono curatissimi e coccolati... Vedi Fabio non tutti sono maniaci della razza o del pedigree e la mia storia ne è la prova.... vero è che se dovessi prendere ora un cane prenderei un golden retriever e lo prenderei con pedigree... ma lo farei solo per un discorso di genealogie e non perche un cane senza pedigree non abbia valore... oltre che al valore economico esiste anche quello affettivo... e di affetto il mio cane me ne da moltissimo anche senza il pedigree... e son sicura che molte persone hanno proprio bisogno di quello!!!!!

kandur
30-08-06, 01:13 PM
anch'io voglio fare fare i cuccioli alla mia Pinscher nana, e cerco un pinscher nano, non per altro ma perchè essendo lei caruccia, cerco un compagno della stessa razza, in quanto mi sembra più normale, ma non mi importa che vengano perfetti, ( sani si) non mi importa che siano futuri campioni, e volendo io farle fare i cuccioli è perchè ho già preso la mia decisione di tenermi i cuccioli, al max. di distribuirli tra sorella e cugini se sono tanti, ovviamente non andranno in canile.
La piaga dei cani abbandonati poi è un problema disumano, alquale quando riusciremo a porre una fine, allora solo allora potremmo definirci un popolo civile, ma questo è un'altro argomento

ercolino
31-08-06, 03:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da kandur

anch'io voglio fare fare i cuccioli alla mia Pinscher nana, e cerco un pinscher nano, non per altro ma perchè essendo lei caruccia, cerco un compagno della stessa razza, in quanto mi sembra più normale, ma non mi importa che vengano perfetti, ( sani si) non mi importa che siano futuri campioni, e volendo io farle fare i cuccioli è perchè ho già preso la mia decisione di tenermi i cuccioli, al max. di distribuirli tra sorella e cugini se sono tanti, ovviamente non andranno in canile.
La piaga dei cani abbandonati poi è un problema disumano, alquale quando riusciremo a porre una fine, allora solo allora potremmo definirci un popolo civile, ma questo è un'altro argomento

Kandur ti faccio una domanda... la tua cucciola ha il pedigree???
E se si le avresti voluto bene anche se non lo avesse avuto??? l'avresti voluta con te lo stesso?
Se invece la tua piccola non ha il pedigrèe hai già risposto a quel che volevo sapere!!!
Proprio non capisco questo attaccamento al pedigre... posso capire l'attaccamento ad una razza invece che ad un altra ma non al pedigre in modo così grosso!!!!!!!!!!

kandur
31-08-06, 04:10 PM
ciao Ercolino, penso di averlo scritto già nei vari post, la mia bambina, bellissima, ( per me) non ha il pedegree e non l'ho manco comprata, quando è nata era destinata a essere venduta in un negozio, ma la sorellina o fratellino che sia, con le unghie le aveva procurato una grossa ferita sulla fronte e l'avevano dovuta incollare.
così com'era per tanto pinscher nanetta senza pedegree e uno sbrego in fronte, nessuno voleva comprarla, e io gattara da sempre, amante dei cavalli ancora da prima che di cani non ne avevo mai preso in braccio forse nemmeno uno, mi sono trovata lei davanti agli occhi, e poi io alla parola, " prendila tu che non la vuole nessuno"...mi sono sciolta, l'ho presa in braccio ho iniziato a dire ma a casa io come faccio, ho due gatti, e poi la mia Kathreen mi ha guardato con uno sguardo che anche se girassi il mondo ritroverei tutto quel disperato bisogno d'amore e senza pensarci è diventata LA MIA BIMBA.
la cicatrice alla faccia di tutti, notevolissima da cucciola è sparita completamente, non è figlia di campioni e la sua codina è stata pure tagliata un po' lunga, ma alla fine a me non me ne frega nulla, lei è kathreen, kathreen e basta, KATHREEN DEL MIO CUORE!!!
un bacio Ornella & Kathreen[:X]

kandur
31-08-06, 04:18 PM
e visto che a pensare a come era bella da piccola, mentre me la portavo via da quel posto dove non la volevano solo perchè più sfigata degli altri, o forse perchè il destino ha voluto che ci incontrassimo, mi scende la lacrimuccia[8)] e poi sapete, quando l'ho vista ho detto che bella che razza è Pinscher nano, bene mi dico e che cos'è? non sapevo minimamente come fossero fatti, ne quanto saprebbe diventata grande, lunga, tonda o piccola, non l'ho scelta perchè è di questa razza, l'ho scelta perchè i suoi occhi mi hanno riempito il cuore, pensate che uscita da li chiamo il mio fidanzato e gli dico amore abbiamo un cane, uno Snauzer!!!!e lui amore ma perchè gli snauzer diventano grandi come facciamo a tenerlo poverino in un appartamento senza un giardino e io amore è bellissimo non posso lasciarlo qui e lui, va bene portalo a casa, ma ha già la barbetta?.... barbetta?! gli rispondo non ha la barbetta senza un doberman piccolo piccolo e il mio fidanzato bene tesoro allora non abbiamo uno snauzer!!!!dopo capì che un Pinscher...
allego fotina della bimba

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kandur/2006831171828_bimba metre dorme.jpg
28,85*KB

luana
31-08-06, 04:30 PM
Kandur,mi hai commosso[:X]
mi piace il tuo modo di vivere la tua bimba è come il mio.
Complimenti per la tua scelta,mi rifranca il cuore sapere che ci sono persone come te.:D

kandur
31-08-06, 04:48 PM
grazie Luana, sei dolce, ma non siamo noi che viviamo gli animali in un modo diverso, noi viviamo come il nostro cuore ci indica, vivo per la mia bimbettina, ma anche per i miei gatti, pensa che Oberon il certosino è il mio preferito fra tutti ( ma lo dico a bassa voce, sennò il mio zoo si inc...za) quando incrocio i suoi occhi ho solo voglia di coccolarlo, lui a 5 anni, ancora mi ciuccia la maglietta tutte le sante notti, sennò non si addormenta!!e poi la notte è il momento più bello, cagnetta che dorme stretta stretta a me dopo vari bacetti, si addormenta sul fianco dx. (centro del lettone) il gatto dopo avermi ciucciato la maglietta si addormenta vicino al cane dal lato del mio compagno e la gatta femmina mi dorme sopra i piedi e guia a muoversi troppo...li disturbiamo!!!ogni tanto con il mio ragazzo dico, meno male che i cavalli dormono in scuderia!!!!

ercolino
31-08-06, 05:10 PM
kandur mi hai commosso.... con queste parole hai spiegato meglio che io in mille post quello che volevo dire... probabilmente se al mondo non esistessero i pedigree ci sarebbero molto meno cani ai canili... purtroppo le persone che la pensano come noi sono in poche ma almeno andiamone fiere!!!!! il pedigree dovrebbe essere solo un agevolazione ed un vantaggio per gli animali, dovrebbe essere un'arma per evitare incroci sbagliati ed invece è spesso un qualcosa che viene usato contro il loro interesse!!!! Comunque ancora complimenti....
Ora sono in ufficio e mi mette male chattare troppo ma se riesco tra un po' vi racconto la mia di storia!!! un bacio a tutte le tue pelosone!!!!

luana
31-08-06, 05:16 PM
Hehehehe,sarebbe un problema altrimenti[:o)]
anche Lady dorme a letto con me,nonostante i rimproveri dell'allevatore e dell'addestratore.
Ma io sono sorda ed egoista,adoro troppo dormire con i cani.:D

Fabio
31-08-06, 09:46 PM
Fate Vobis. Non metto in dubbio il vostro amore e la vostra passione. Per carità. Ma ripeto chi da la certezza matematica di riuscire a sistemare tutti i cuccioli?

Girasole
31-08-06, 10:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabio

Fate Vobis. Non metto in dubbio il vostro amore e la vostra passione. Per carità. Ma ripeto chi da la certezza matematica di riuscire a sistemare tutti i cuccioli?


SEcondo me il pedigree è fondamentale per conoscere la storia del cane e evitare quindi di mettere al mondo cani con patologie ereditarie che molto spesso si tramandano da nonno a nipote.Quindi se anche il vostro cane è sanissimo questo non da garanzia che lo saranno anche i suoi cuccioli;). Se il problema è invece sistemare i cuccioli allora Fabio questa certezza mica la da il pedigree!! Far figliare un cane con pedigree non da assolutamente la certezza matematica di riuscire a sistemare tutti i cuccioli!

ercolino
01-09-06, 10:32 AM
Girasole ripeto quello che ho detto: "il pedigree dovrebbe essere solo un agevolazione ed un vantaggio per gli animali, dovrebbe essere un'arma per evitare incroci sbagliati ed invece è spesso un qualcosa che viene usato contro il loro interesse!!!! "
Stiamo dicendo la stessa cosa... la penso come te.
Se uno prende con se un cane senza pedigrèe e poi ha il piacere di farlo riprodurre e tenere con se i piccoli credo che sia un piacere proprio e che nessuno debba decidere per l'altro... se deciderà di far fare i piccoli non credo proprio che poi li metta in mezzo alla strada... li piazzerà, e se non li piazzerà li terrà con se!!!!

frafa2
01-09-06, 09:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da ercolino

Girasole ripeto quello che ho detto: "il pedigree dovrebbe essere solo un agevolazione ed un vantaggio per gli animali, dovrebbe essere un'arma per evitare incroci sbagliati ed invece è spesso un qualcosa che viene usato contro il loro interesse!!!! "
Stiamo dicendo la stessa cosa... la penso come te.


Capisco quello che vuoi dire e concordo! Purtroppo il pedegree a volte è un' arma a doppio taglio, soprattutto se non veritiero....!
Ovvio che a livello affettivo non esiste differenza tra un cane con ed uno senza!
La differenza è sicuramente commerciale: dietro ai pedegree(quelli veri) c'è tutto il lavoro e l' esperienza di una vita spesa e vissuta per l' amore della razza di cui si ci è innamorati e che si cerca di tutelare e migliorare.
Giustificato quindi il maggior prezzo del cucciolo.

N.B.: non sono un allevatore!

frafa2
01-09-06, 09:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da ercolino

Girasole ripeto quello che ho detto: "il pedigree dovrebbe essere solo un agevolazione ed un vantaggio per gli animali, dovrebbe essere un'arma per evitare incroci sbagliati ed invece è spesso un qualcosa che viene usato contro il loro interesse!!!! "
Stiamo dicendo la stessa cosa... la penso come te.


Capisco quello che vuoi dire e concordo! Purtroppo il pedegree a volte è un' arma a doppio taglio, soprattutto se non veritiero....!
Ovvio che a livello affettivo non esiste differenza tra un cane con ed uno senza!
La differenza è sicuramente commerciale: dietro ai pedegree(quelli veri) c'è tutto il lavoro e l' esperienza di una vita spesa e vissuta per l' amore della razza di cui si ci è innamorati e che si cerca di tutelare e migliorare.
Giustificato quindi il maggior prezzo del cucciolo.

N.B.: non sono un allevatore!

Nigna
21-09-06, 07:20 PM
ciao!Leggo solo adesso tutti questi post, ma che problema c'è per piazzare i cuccioli?
la mia Nina alla fine e' rimasta incinta ma ancora non sono usciti i cuccioli che gia' sono tutti piazzati!E' vero che in canile ci sono tanti cagnolini in attesa di famiglia , ma di certo non dipende da noi la scelta di prendere un cucciolo di razza piuttosto che un cane in canile.
Io personalmente lo cercavo appunto in canile,ne ho girati diversi ma tutti cagnoni grandi o troppo anziani e io non me la sono sentita di prenderli seppur stupendi, perche' non ho spazio e tempo da dedicare.Con un cane giovane e' diverso si sa'!
comunque la mia bimba e' arrivata per caso nella mia vita , un giorno lessi un annuncio in internet che una signora doveva dare via la sua cagnolina per vari problemi, ho fatto ben 400km per prenderla , all'inizio era solo per una passeggiata,non pensavo di prenderla, poi appena l'ho vista mi ha fatto innamorare, le sue orecchiette indietro, piccolina ma forte e fiera!era lei , era mia!
pensate che non ha battuto ciglio, nel prenderla e "rapirla" via da quella famiglia che non la "voleva" e poteva tenerla e lei lo sapeva!s'e' accucciata sulle mie gambe in macchina e ho guidato cosi'!
Mi ha aiutato tanto, io ho subito un aggressione e lei mi ha dato tanta forza per reagire,uscire con lei era la mia sicurezza!

francy_capo
21-09-06, 09:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nigna

ciao!Leggo solo adesso tutti questi post, ma che problema c'è per piazzare i cuccioli?

nessuno![|)]
dillo a loro http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13744

[|)]

jody
21-09-06, 09:50 PM
[:0]

ercolino
22-09-06, 08:16 AM
Francy_capo purtroppo il fatto è che chi ha un cane di razza pura molto spesso tiene il cane come se fosse un gioiello od una macchina nuova (tanto per farti un esempio anche se è un po' brutta a dirsi così).
E' difficile che si possano trovare cani di razza e perciò di valore in aperta campagna, ad esempio, o liberi di andare in giro....
Per i meticci è diverso perciò molto spesso i cani che arrivano in canile sono cuccioli di gravidanze non desiderate.... e i padroni stessi non se ne occupano minimamente e non si impegnano nemmeno a cercare loro una sistemazione (io parlo in generale, capisco che non per tutti è così).
Diversamente chi ha un cane di razza lo porta sempre con se, lo riempie di attenzioni e lo tutela al massimo.
Quello che però alcuni non capiscono è che c'è gente che trova che il proprio meticcio non abbia nulla da invidiare ad un cane di razza e lo tratta come se fosse il proprio figlio.... Molte volte se una persona decide di far fare una cucciolata al proprio cane è perchè ritiene di poterli piazzare, perchè magari si è informato prima o perchè nella peggiore delle ipotesi se i cani non fossero tutti piazzati ha la possibilità di tenerli con se.

Forse sbaglierò ma io detesto quando vengono fatte queste distinzioni così solo perchè un cane non è di razza pura...
Forse qui in liguria la mentalità è diversa ma sono tanti a pensarla come me...

La mia esperienza è stata la seguente... sono uscita con l'intento di andare a cercare un cane... ai tempi ancora ero un po' deficiente. sapevo di volere un cagnetto piccolo e sono andata per negozi (cosa che oggi assolutamente non farei) ho visto decine di cuccioli di razza... e poi mi chiama mia mamma e mi dice: c'è il cane di una mia collega in campagna che è scappato ed è tornato con nove cuccioli in grembo... valli a vedere....!
Io sono andata e.... nel mezzo ho visto Rocky... un ammasso di pelo e per come era messo aveva la faccia che sembrava storta (aveva dormito da un lato e il pelo gli si era schiacciato).
Ho subito pensato... E' IL MIO CANE!!!!
Mia madre lo guarda e mi dice: ma è bruttino..., ha il muso storto...
Perchè non ne prendiamo uno di razza, anche se spendiamo un po'...
Non ho voluto, il mio piccolo era già lì in braccio a me!
Appena i miei compagni l'hanno visto si sono innamorati e altri 3 piccoli sono andati nella mia classe.... e li altri li ho piazzati nel giro di 8 giorni!!! e ora stanno benissimo...
Ora Rocky ha quasi 12 anni e da 12 anni tutti mi chiedono... che razza è? e quando rispondo che è un bastardone (lo chiamo così) mi dicono : ma figurati!
E ancora oggi mi chiedono se è cucciolo!!!

Purtroppo il fatto che in canile abbia dei bastardini è solo dovuto al fatto che i cani di razza difficilmente hanno una gravidanza indesiderata e che chi vive in campagna spesso non si preoccupa di far sterilizzare i propri cani....
Poi ripeto, magari le condizioni sono diverse qui in liguria ma non si può fare di tutt'erba un fascio...

francy_capo
22-09-06, 11:51 AM
i canili ospitanoo anche numerosi cani di razza molti frutto di cucciolate improvvisate.Non interverrò più in questo post. non mi piace parlare con i sordi.[|)] ( con tutto il rispetto per i VERI audiolesi s'intende)

luana
22-09-06, 01:39 PM
Ercolino,ti posso assicurare,se non mi credi,vado a fare le foto,che nei canili ci sono anche cani di razza,dalmata,pitbull,yorky,pastore tedesco,barbone.

ercolino
28-09-06, 09:24 AM
francy e luana continuate a parlare con la persona sbagliata: per me non c'è differenza tra razza o meno nè tra pedigree o meno... mi sa che la sorda sei te francy....!!!
Io ho un bastardino, perdipiù sdentato e sordo... come faccio a fartelo capire!!!
Ciò non toglie che per i canili ci ho girato, è vero che cani di razza ce ne sono ma sono in minoranza e per di più sono i primi ad andare via mentre ho visto per anni gli stessi bastardini!!!
E se avessi un castello lo riempirei di cani, di qualsiasi natura, razza o no!!!
Io comunque sono in Liguria e devi accettare il fatto che magari sono due circostanze diverse e che non sempre la situazione è una sola ma possono coesistere nature diverse!!!![}:)][}:)][}:)]

francy_capo
28-09-06, 11:21 AM
o certo ercolino sì ercolino hai ragione ercolino
così va bene? [|)]

se il post va ulteriormente OFF TOPIC lo chiudo :)
PS: non sono affatto sorda.Ho forse solo un peliiiiiiiino di esperienza in più e un peliiiiiiiiiiino di rabbia dentro perché i canili li frequento e mi trovo troppo spesso a dover piazzare cucciolate fatte alla ka**o tanto per [|)]

ercolino
28-09-06, 05:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

o certo ercolino sì ercolino hai ragione ercolino
così va bene? [|)]

se il post va ulteriormente OFF TOPIC lo chiudo :)
PS: non sono affatto sorda.Ho forse solo un peliiiiiiiino di esperienza in più e un peliiiiiiiiiiino di rabbia dentro perché i canili li frequento e mi trovo troppo spesso a dover piazzare cucciolate fatte alla ka**o tanto per [|)]


LO VUOI CAPIRE O NO CHE TRA LIGURIA E LOMBARDIA POSSONO ESISTERE REALTA' DIVERSE? O TU SEI DIO E CONOSCI TUTTO IL MONDO!!!
Io ti posso garantire che qui è così e non vengo a discutere sulla Lombardia perchè non la conosco!!!!

In secondo luogo che ka..o ne sai tu della mia esperianza e come puoi dirmi così per certo che tu hai "un peliiiiiiiiiiino di esperienza in più"? per paragonare due esperienze bisogna innanzi tutto conoscerle entrambe!!! Cosa ti credi che il solo fatto di essere in una chat da più tempo ti autorizzi a trattare le persone come me.de???

Forse avresti bisogno di un po' di umiltà in più... se poi vuoi chiudere questo post fai pure tanto è a questo che miri fin da quando è stato aperto.... Sei stata tu a portarlo off topic quindi ora non rompere le p...e!!! io sono entrata per rispondere alla richiesta di Nigna, tu solo per creare zizzania!!!

Mi dispiace solo che normalmente non sono così diretta ma ora stai davvero esagerando, nessuno ha chiesto un tuo parere su di una cucciolata e se io voglio fare accoppiare il MIO cane e magari tenermi tutti i cuccioli se permetti saranno un po' CA..I miei e soltanto miei, o al massimo del padrone del cane con cui lo faccio accoppiare....

Il post non si intitolava COSA NE PENSI FRANCY_CAPO SE FACCIO ACCOPPIARE IL MIO CANE???
QUINDI NON TI LAMENTARE SE L'HAI PORTATO TU FUORI IL DISCORSO!!!

basta il tuo nick per vedere quanto sei umile!!!!

francy_capo
28-09-06, 05:59 PM
e basta il tuo post per farti conoscere al resto del forum.La tua maturità e capacità di portare avanti con moderazione ed educazione le tue idee.Complimenti.Chi cerca di far valere le proprie opinioni con la violenza verbale mi fa solo sorridere.Non venire a parlarmi di umiltà, né di esperienza né di nick name(c'è un post apposito dove si spiegano i perché dei nick ed ho dato anche io la mia risposta:chi sarebbe l'idiota che si autoglorifica così scusa?io no di certo.Sotto la mia firma c'è un link dove si può leggere il mio nome e il mio cognome che uhhhhhhh sorpresa!inizia proprio per "capo..."e da qui il mio nick ---chiusa parentesi).Non adirarti così mi spiace aver colpito il tuo orgoglio.Oggi in un altro post mi sono presa della zitella acida ignorante...insulto più insulto meno :) fa niente.Criticare è più facile che confrontarsi, peccato che si faccia solo una pessima figura.
Hai detto bene: che ne sai tu?
Beh...conosco le realtà di molte regioni e anche della liguria, collaboro con volontarie dei canili di TUTTA italia e da TUTTA italia raccolgo segnalazioni di cani di razza PURISSIMA che cercano casa.Io parlo solo SE so e di cose che CONOSCO.SE non so non parlo.
Tutelo il forum e gli utenti del forum: se non intervenissi a criticare i migliaia di utenti di inseparabile sentirebbero solo una voce "CHE BELLO FACCIO ANCHE IO ACCOPPIARE IL MIO FUFI TANTO CHE CI VUOLE A PIAZZARE DEI CUCCIOLI??"
Beh pensa che idiota che sono ma mi batto affinché non sia questo il messaggio che passa per evitare che altri cuccioli di razza finiscano in canile.
Non mi sopporti?Mi spiace, ma la pessima figura, ti ripeto, la stai facendo tu.

ercolino
28-09-06, 06:14 PM
Carissima guarda che sei tu che non riesci a confrontarti!!! Io mi stavo confrontando tranquillamente quando tu sei entrata chiedendo se i tuoi post li leggevamo o no.... e già in questo non hai usato molta grazia, e quando ti è stato risposto che i cuccioli erano già stati piazzati prima della nascita hai continuato come se niente fosse....
Probabilmente non ti sei resa conto di essere stata tu a dare della SORDA a me per prima quindi non nasconderti dietro la storia della violenza verbale perchè chiunque può leggere quello che è stato scritto e come ho detto nell'ultimo messaggio solitamente non sono così diretta ma dopo tutto quello che è stato detto l'hai un po' fatta a fette... se i cuccioli sono piazzati vuoi dirmi che problema c'è???
Tu dovresti essere moderatrice ma in tutto quello che dici c'è poco di moderato, c'è semplicemente una gran voglia di IMPORRE le tue idee...
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma non per questo puoi pensare che una volta da te esposta TUTTI la prendano come legge ed inizino a ragionare con la tua testa.
E poi non puoi uscirtene con la storia dell'OFF TOPIC quando è proprio tua la causa!!!
Solitamente quando mi rendo conto di aver sbagliato chiedo scusa ma stavolta non è una di quelle, penso di aver tutti i diritti di avere delle mie idee e di fare accoppiare il mio cane o aiutare a trovare una cagnetta a Poldo il cane della mia amica BEN SAPENDO a quel che vado incontro e conoscendo la destinazione dei cuccioli o assumendomene la responsabilità nel caso in cui i cani non fossero tutti piazzati.
Stai parlando con un'animalista convinta che ha salvato nella sua vita tante vite animali che la metà sarebbero già abbastanza...
E continuo a dirti che prima di giudicare le intenzioni del prossimo devi assicurarti di conoscerlo!!!
IO NON SAREI MAI VENUTA DA TE AD IMPORRE LE MIE IDEE!!!

francy_capo
28-09-06, 06:28 PM
Perfetto:allora cortesemente che ne pensi di offrire il tuo aiuto alle volontarie lombarde per piazzare le decine di cuccioli e cani di razza "detenuti" qui nei canili lombardi? magari portandoli in Liguria visto che organizzandoci possiamo portarli anche a savona :)

ercolino
28-09-06, 06:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Perfetto:allora cortesemente che ne pensi di offrire il tuo aiuto alle volontarie lombarde per piazzare le decine di cuccioli e cani di razza "detenuti" qui nei canili lombardi? magari portandoli in Liguria visto che organizzandoci possiamo portarli anche a savona :)



Ok... stavolta senza offesa: è la prima cosa intelligente che ti sento dire in questo post!!!:D:D:D
il mio indirizzo di posta elettronica è geom_ballocco@katamail.com... se mi farai avere delle schede con dei dati e delle foto vedrò di fare del mio meglio... (come d'altronde ho sempre fatto!!!) anche perchè ora mi sto scollegando!!! A domani allora e buon lavoro

ercolino
19-10-06, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da ercolino


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Perfetto:allora cortesemente che ne pensi di offrire il tuo aiuto alle volontarie lombarde per piazzare le decine di cuccioli e cani di razza "detenuti" qui nei canili lombardi? magari portandoli in Liguria visto che organizzandoci possiamo portarli anche a savona :)



Ok... stavolta senza offesa: è la prima cosa intelligente che ti sento dire in questo post!!!:D:D:D
il mio indirizzo di posta elettronica è geom_ballocco@katamail.com... se mi farai avere delle schede con dei dati e delle foto vedrò di fare del mio meglio... (come d'altronde ho sempre fatto!!!) anche perchè ora mi sto scollegando!!! A domani allora e buon lavoro


Sono passati più di venti giorni e di tue notizie nemmeno l'ombra!!! Io l'indirizzo di posta elettronica te l'ho lasciato..... E mi avrebbe fatto davvero piacere aiutarti.....

ercolino
19-10-06, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da ercolino


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Perfetto:allora cortesemente che ne pensi di offrire il tuo aiuto alle volontarie lombarde per piazzare le decine di cuccioli e cani di razza "detenuti" qui nei canili lombardi? magari portandoli in Liguria visto che organizzandoci possiamo portarli anche a savona :)



Ok... stavolta senza offesa: è la prima cosa intelligente che ti sento dire in questo post!!!:D:D:D
il mio indirizzo di posta elettronica è geom_ballocco@katamail.com... se mi farai avere delle schede con dei dati e delle foto vedrò di fare del mio meglio... (come d'altronde ho sempre fatto!!!) anche perchè ora mi sto scollegando!!! A domani allora e buon lavoro


Sono passati più di venti giorni e di tue notizie nemmeno l'ombra!!! Io l'indirizzo di posta elettronica te l'ho lasciato..... E mi avrebbe fatto davvero piacere aiutarti.....