PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi presta un falco



freegiampi
10-08-06, 12:43 PM
Sono solito buttare gli avanzi dei miei canarini nel giardino, c'erano i soliti passeri, qualche verzellino, qualche verdone e qualche tortorella, che veniva rifocillarsi, mi sono affacciato qualche minuto fa, forse causa maltempo (piove da parecchio), c'erano circa 30 tortorelle tra quelle appostate, e quelle che stavano cibandosi, penso che 30 siano proprio troppe, come si può fare a ridurne il numero, prima che qualcuno mi mandi la ASL.. Grazie

antea
10-08-06, 02:45 PM
Scusa ma se usi una mangiatoia con tetto magari le tortore non riescono ad entrare e vanno via!

Giulio_G.
10-08-06, 09:53 PM
Adesso è niente,pensa a quando arriveranno i colombi!!
Poi arriveranno i topi....

freegiampi
11-08-06, 06:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da Giulio G.

Adesso è niente,pensa a quando arriveranno i colombi!!
Poi arriveranno i topi....


insomma un apocalisse, se ti sente mia madre, mi caccia di casa..

Jo-Jo
11-08-06, 10:27 AM
free se vuoi ti presto mio moroso e vedrai che di tortore ne rimangono poche aahahahah [B)]

Leonardo
11-08-06, 04:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi
come si può fare a ridurne il numero,

Calibro 20
Doppia canna sovrapposta.:D
Fai un foro più piccolo in modo che gli uccelli più grossi non possano accedere al cibo.

freegiampi
11-08-06, 05:01 PM
mi avevano proposto una "gabbia trappola" per catturarli, ma poi che ci faccio? me li magno?

x jo-jo, per me va bene....., l'essenziale che mentre il tuo stefy spara alla tortorelle, ti mi consoli...

lupetta
11-08-06, 05:50 PM
free, evita di buttare gli avanzi nel giardino, cosi non verranno più nè tortore nè topi, a proposito, dove va la jo vado pure io...;)

Jo-Jo
11-08-06, 06:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da lupetta

dove va la jo vado pure io...;)



uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti presto stefy se mi lasci sola con free :D
gli hai visto il fondoschiena in webcam ... ti lamenti? ahahahahah

lupetta
11-08-06, 06:25 PM
jo, va bene, ci sto..[:p][:p]

Salvo
11-08-06, 08:45 PM
Ragazzi, cerchiamo di rimanere in topic, per favore :D

cherrug
22-09-06, 06:48 PM
La "gabbia-trappola" con una porticina basculante è un'idea. Poi li schiaffi in macchina, percorri 60/100 Km e li lasci liberi in campagna. Sono torraioli, troveranno certamente un altro sito di stabulazione differente dal tuo giardino. L'unico piccolo inconveniente, non so se sei nei limiti della legalità catturando con la gabbia o se sconfini nell'uccellagione.
In bocca al lupo.