PDA

Visualizza Versione Completa : dog show italiano del bastardino



ElenaZoe
09-08-06, 01:17 PM
Nel centro sportivo di Martinengo (Bg) il 24/09/2006 si terra il" 18° Dog Show del Bastardino"

L'ho scoperto perche mi hanno portato dei poster d'appendere..io non ne avevo mai sentito parlare..
che bello che organizzino queste manifestazione anche per i meticci.. :D

Sulla locandina scrivono:
"un cane vincitore è quello che risalta in obbedienza fedelta e simpatia":D

Geco74
09-08-06, 03:21 PM
Ma dai finalmente qualcosa di bello non troppo lontano da me!!!

Hai qualche info? locandine PDF o link da darmi? Grazie 1000 ;)

ElenaZoe
09-08-06, 03:46 PM
ho il poster e il libretto.. cosa vuoi sapere???

ElenaZoe
09-08-06, 03:55 PM
per iscrizioni e informazioni 035 511906 - 035 233919 sig. Beni Donata Prandi.. se trovo un link o qualcosa lo inserisco..

c'è anche la gara di agility..

e per i piu ghiotti.. in previsione c'è anche il taglio di una torta di 18m..[:p][:p]

Geco74
09-08-06, 03:55 PM
mah, volevo avere qualche info in più, tipo luogo, modalità d'iscrizione, orari ecc ecc... non esiste una manifesto On-line? sul libretto nn c'è nessun riferimento a nessun indirizzo web?

Geco74
09-08-06, 04:00 PM
Ci siamo scritti sopra ;) Grazie 1000 per le info.... adesso poi che so della torta non mancherò di certo [:p][:p][:p][^]

ElenaZoe
09-08-06, 04:03 PM
ti iscrivi???

Geco74
09-08-06, 04:07 PM
Penso proprio di si... o cmq ci vado.
L'ultima manifestazione per bastardini che sono stato mi sono iscritto per gioco e sono arrivato terzo con Larry [8D] però era una cosa di paese....ma ci siamo divertiti lo stesso, tanti nuovi amici a 2 e 4 zampe ;)

Questa sembra organizzata abbastanza bene, almeno credo anche dalla ricerca che ho fatto, ma trovo solo articoli degli anni passati e niente per quella che deve ancora venire :(

ElenaZoe
09-08-06, 04:13 PM
anch'io ho provato a cercare ma non ho trovato niente.. se trovi qualcosa fammi sapere..
quasi quasi volevo anch'io iscrivere Laika..:D

Geco74
09-08-06, 04:26 PM
ok, lo stesso vale per te....;)

So che è ancora presto, ma sul libretto indicano una data max entro la quale bisogna iscriversi?

ElenaZoe
09-08-06, 04:53 PM
no non c'è scritto niente:D

mik
10-08-06, 09:40 AM
anche io a casa ho il depliant di questa manifestazione, quando rientro guardo se c'è qualche info in più... anzi adesso che mi viene in mente potrei chiedere alla volontaria che mi ha dato il volantino... che domande avete?

ps. anche io pensavo di andarci... potremmo incontrarci mi farebbe molto piacere!!!:D

ElenaZoe
10-08-06, 09:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da mik

anche io a casa ho il depliant di questa manifestazione, quando rientro guardo se c'è qualche info in più... anzi adesso che mi viene in mente potrei chiedere alla volontaria che mi ha dato il volantino... che domande avete?

ps. anche io pensavo di andarci... potremmo incontrarci mi farebbe molto piacere!!!:D
ok mik!!!!!!!!.. facciamo un piccolo raduno io ci sto:D
Sono indecisa se iscrivere Laika!!! [|)]

Geco74
10-08-06, 01:39 PM
Ciao Mik, non è che puoi scansire il volantino e mandarmelo? L'ind. mail è nel profilo ;)

Noi al 99,99% andiamo, non so se iscriverò i cani ma credo di si, tanto è un gioco e lo si fa solo per divertimento, quelle che non mi piacciono sono le manifestazioni "seriose" dove tutti si prendono troppo sul serio [B)]

Anche se non sono nel forum da molto mi farebbe piacere se dovessimo incontrarci ;)

framac
10-08-06, 03:47 PM
figata, ci poterei Tobia se non fosse così srton2o[}:)], non ascolta manco se lo preghi :(

ElenaZoe
10-08-06, 04:35 PM
ma che bello..[^][^] dai io ci sto.. [8)] poi piu aventi ci mettiamo daccordo..:D
chi vuole aggiungersi al nostro piccolo raduno è il benvenuto[^][^]

KYCE
10-08-06, 05:27 PM
mmm mmm

...


....


Shila è la campionessa in carica!!! sia bellezza che agility[^]!!!

è Miss Bastardina D'italia!!! noi ci andiamo da 3 anni!! è una delle più belle manifestazioni a cui abbia mai assisstito!!!

l'iscrizione si effettua anche sul posto, nn cè alcun problema, i cani vengono divisi in categorie in base al peso dove un giudice decreta il migliore! più una categoria per i cani di razza ( di solito molto pochi!!!-maya 3°!!).

poi c'è pausa pranzo! c'è un self service in cui credetemi si mangia da Dio e i prezzi sono onestissimi!!!

dopo pranzo cè l'agility. i cani sono tenuti al guinzaglio, diciamo che è un'agility per principianti!!! anche qui divisi per taglia! ogni taglia un vincitore. I vincitori si sfidano e decretano il vincitore assoluto dell'agility!!!

poi cè la gara per giovani handler!!! i bambini fino a 14 anni mi pare gareggiano coi loro cagnetti raccontando aneddoti o la loro storia!

infine il best in show!!! ogni vincitore del raggruppamento risfila e una giuria di 5 membri vota il best in show (cani di razza eslusi!)!!!

alla fine taglio torta!!!

e c'è anche un premio per l'handler più vecchio, il gruppo più numeroso di cani che vivono nella stessa casa, il cane che arriva da più lontano!!!


E' davvero una manifestazione fatta bene!!!!l'anno scorso pioveva ed è stato un pò difficoltoso, agility sotto la pioggia, maya di 3 mesi e mezzo avvolta in una copertina...ma alla fine ci siamo proprio divertiti...ci hanno fatto anche le interviste!!! se andate noi ci saremo sicuro, la campionessa in carica nn può mancare!!!!

KYCE
11-08-06, 09:14 AM
QUESTO è IL LINK DEL TOPIC APERTO L'ANNO SCORSO SUL DOG SHOW!!

ci sono un pò di foto di miss bastardina d'Italia per chi nn le avese viste!

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11444&whichpage=1&SearchTerms=MARTINENGO

Geco74
11-08-06, 09:42 AM
Grazie Barbara, mi hai convinto ancora di più a partecipare...e inizia ad allenarti con la campionessa in carica che ci sono altri 2 nuovi contendenti quest'anno che le daranno filo da torcere :D[8D]

KYCE
11-08-06, 09:52 AM
hihi...allora ci vedremo a martinengo!!!:D

ElenaZoe
11-08-06, 10:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

hihi...allora ci vedremo a martinengo!!!:D
mega sfida allora.. :D
ma qua me la gioco in casa[8D]

mik
13-09-06, 09:49 AM
scusate... rispondo in megaritardone... scusa scusa scusa....

la mia amica volontaria mi ha mandato un volantino con il quale invita i padroni che hanno adottato un cagnino tramite la sua associazione, ve lo allego, c'è il programma con gli orari.

Probabilmente vengo a fare un bel giretto con sade (sempre che ci sia una bella giornata!!!), chi di voi viene????

volantino:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mik/2006913104927_volantino cani 2004.jpg

KYCE
13-09-06, 09:37 PM
io sicuro!!! e 3 anni che vado!:D

Geco74
14-09-06, 10:02 AM
Grande Mik, non trovavo questo volantino da nessuna parte!!

Noi presenti! [8D]

mik
14-09-06, 12:52 PM
bene bene, e siamo già a tre!
elena... tu non vieni???

mik
14-09-06, 12:52 PM
bene bene, e siamo già a tre!
elena... tu non vieni???

ElenaZoe
14-09-06, 06:28 PM
dovrei esserci.. senza laika perche l'hanno sterilizzata..
o posso venire con lei anche se non la faccio partecipare alla manifestazione???

ElenaZoe
14-09-06, 06:28 PM
dovrei esserci.. senza laika perche l'hanno sterilizzata..
o posso venire con lei anche se non la faccio partecipare alla manifestazione???

KYCE
14-09-06, 07:36 PM
ma certo che puoi venire con lei anche se nn partecipi!!!


ma perchè nn partecipi??? anche se è sterilizzata nn importa!!!

KYCE
14-09-06, 07:36 PM
ma certo che puoi venire con lei anche se nn partecipi!!!


ma perchè nn partecipi??? anche se è sterilizzata nn importa!!!

Geco74
15-09-06, 02:09 PM
ecco qui, le varie locandime dell' evento, non sono il max come risoluzione, ma meglio che niente ;)

http://img175.imageshack.us/img175/5586/locandina1ej3.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/2590/locandina2rg2.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/869/locandina3hu6.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/1079/locandina4hu1.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/736/locandina5is3.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/9387/locandina6ne4.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/2896/locandina7ix6.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/8405/locandina8kh4.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/1207/locandina9vq7.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/6092/locandina10mk4.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/4944/locandina11jz5.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/8006/locandina12ni4.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/1778/locandina13nl6.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/43/locandina14ti8.jpg

mik
15-09-06, 04:54 PM
wow geco, che bravo!!!

una curiosità, se non sono troppo indiscreta... in che paese abiti in provincia di cremona?

ElenaZoe
17-09-06, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma certo che puoi venire con lei anche se nn partecipi!!!


ma perchè nn partecipi??? anche se è sterilizzata nn importa!!!
si ma l'ho appena sterilizzata e giovedi le tolgono i punti...
comunque penso di venire con lei...

lally81
18-09-06, 08:44 AM
uffi..:( .. chissà se riuscirò a convincere Marco a portare la nostra piccola Neve..


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lally81/200691894517_neve2.jpg
32,58*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lally81/20069189443_topolina.jpg
34,69*KB

ElenaZoe
18-09-06, 09:01 AM
dai venite che ci divertiamo[^][^]

cuciola
18-09-06, 09:45 AM
è un pò lontano da me..100 km :( che peccato..

ElenaZoe
18-09-06, 03:33 PM
ma voi iscrivete il vostro cane???

Geco74
19-09-06, 11:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da mik

wow geco, che bravo!!!

una curiosità, se non sono troppo indiscreta... in che paese abiti in provincia di cremona?


Sergnano, a 7 km da Crema... ridente cittadina nell'ombelico (per non essere voglare :D) della pianura padana ;)

Per ElenaZoe: io i miei li iscrivo di certo [8D] altrimenti che divertimento ci sarebbe ?

ElenaZoe
19-09-06, 03:52 PM
ma chi saremmo domenica???

KYCE
19-09-06, 10:44 PM
io di certo...tra l'altro mi han detto che su tele7 c'è un articolo sul dog show e c'è una foto di shila, doma lo compro e vedo!!!:D

KYCE
19-09-06, 10:44 PM
io di certo...tra l'altro mi han detto che su tele7 c'è un articolo sul dog show e c'è una foto di shila, doma lo compro e vedo!!!:D

sandy
20-09-06, 12:17 PM
io spero di esserci...

mik
21-09-06, 10:09 AM
io volevo venire con la mia topastra invece ho il pranzo con i miei per il compleanno del mio babbo, spero di riuscire a venire almeno nel pomeriggio per vedere un po' di agility.

ci sarà tanta gente, kyce tu che ci sei già stata dici che riusciamo a beccarci senza darci un appuntamento preciso?

KYCE
21-09-06, 08:10 PM
ma si, alla fine si è tutti li si passeggia e ci si vede!!! e poi io con le due belvozze indisciplinate vengo subito riconosciuta!!!!

cuciola
21-09-06, 08:39 PM
affermo [:o)]:D

KYCE
21-09-06, 10:37 PM
:D

mik
22-09-06, 07:47 AM
ok[:264]
quindi saremo tutti alla ricerca di una fanciulla con una peste tutta bianca e schiscia e una reginetta dagli occhi di ghiaccio :)

ElenaZoe
22-09-06, 09:10 AM
io forse vengo ma senza piccola peste... mik noi come facciamo a riconoscerti??? avrei un fiore all'occhiello???

mik
22-09-06, 09:22 AM
io sarò in compagnia di una bellissima cagnona rottweiler e con me verrà anche il mio amoruccio pelatuccio (umano!)... facile riconoscere anche noi!
e cosa contraddistingue te elena???

ElenaZoe
22-09-06, 10:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da mik

io sarò in compagnia di una bellissima cagnona rottweiler e con me verrà anche il mio amoruccio pelatuccio (umano!)... facile riconoscere anche noi!
e cosa contraddistingue te elena???
usiamo un a parola d'ordine???
non lo so probabilmente se vengo con Laika sarà l'unico cane con un orecchio su e uno giu.. senza coda...

ElenaZoe
22-09-06, 10:25 AM
dite di portarla anche se le ho appena tolto i punti???

mik
22-09-06, 01:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

dite di portarla anche se le ho appena tolto i punti???

se sta bene perchè no?!

ElenaZoe
22-09-06, 01:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da mik


Citazione:Messaggio inserito da ElenaZoe

dite di portarla anche se le ho appena tolto i punti???

se sta bene perchè no?!
e dai... non la iscrivero ma vengo piu che volentieri con lei a seguito..

KYCE
22-09-06, 09:24 PM
ma io se sta bene la iscriverei pure, non è nulla di stressante...nn è assolutamente come le gare serie dei fratelloni con pedigree!!!:D

KYCE
24-09-06, 10:30 PM
ECCOCI DOPO LA GIORNATA MINI RADUNO!!!

dunque sono arrivata e elena mi si è avvicinata e mi dice: "ciao", la guardo e penso: ma chi è??? ... poi abbasso gli occhi e vedo il musetto di layka!!!... CIAOOOOOOOOO!!!
naturalmente mi ha riconosciuto per le cagnole bianche!!!
layka è davvero meravigliosa ragazzi, le foto nn rendono, peccato così schiva ma col tempo sicuramente si rifarà...era letteralmente terrorizzata da Maya... e come darle torto povera, una psicopatica che abbaia come se la volesse mangiare, ma che in realtà vuole solo giocare non è certo facile da comprendere!!!
poi ci siamo allontanati un attimo e mi sn appartata all'ombra con mayaLina, mentre i miei prendevano il sole con miss Shila...ero proprio nel mio mondo e si avvicina un giovane con due cagnoli, che uno potrebbe essere benissimo il fratello di Layka tanto si assomigliano, ci guardiamo e mi fa: te sei iscritta ad inseparabile, e come al solito guardo i cani e riconosco Geko!!!...che tra l'altro è davvero un bel ragazzo, complimenti alla mamma!!!
con loro "l'approcio maya" è andato meglio dal momento in cui Larry (larry giusto...nn picchiarmi se sbaglio!!!) ha compreso che Maya era una simpatica femminuccia!!! fatto ciò si è lasciato andare a tenere "effusioni"...eheh...

poi siamo entrati nei ring... e il cagnino di Geko ha battuto Shila!!! bravissimo!!! poi abbiam perso le tracce dei forumisti e ci siamo spostati nel ring dei cani di razza dove Maya si è classificata seconda!!! la brutta belva si è portata a casa anche lei una vincita!!

pausa pranzo reinconrtriamo geko e il suo amico di cui non ricordo il nome...scusate ma io coi nomi sn una frana!!!... accampati ed organizzatissimi pronti per il pranzo, i suoi cagnolini sn tutti e due in finale, grandiosi!!! così li lasciamo per dirigerci verso il "ristorante"...

devo dire però che quest'anno nn erano organizzati come gli altri anni, peccato!!!

li reincontriamo elena che ci comunica che Layka è in finale!! forza layka!!!

arriva il momento dell'agility e Shila da il meglio di se, 1° di categoria e seconda tra i vincitori, anche se si porta a casa la coppa del 1° classificato perchè il primo, una persona davvero in gamba ci dona la sua coppa come incoraggiamento per far sempre meglio e abbandonare il guinzaglio!!!!!!il suo cane era favoloso!!!!

poi io me ne sono andata perchè era l'anniversario di matrimonio dei miei e volevano andare a festeggiare, ho salutato elena e ci è scappata pure una fotina, mentre nn sono riuscita a ritrovare geko!!! ma dove ti eri cacciato????? uff..

si è conclusa così una gran bella giornata!! shila cede così lo scettro, ma è giusto così, ognuno dei meticetti deve avere il suo momento di gloria!!!...e speriamo che miss/mister bastardino d'italia quest'anno sia uno dei tre cani dei forumisti, almeno lo scettro rimane in famiglia!!!ahaha

...aspettiamo notizie!!!

ElenaZoe
25-09-06, 10:23 AM
ieri è stata una di quelle giornate che non si dimenticano tanto facilmente..:D una giornata veramente speciale.. sono contenta...[8)]
Laika non ha vinto.. è arrivata quinta nella sua categoria.. era agitata all'idea di camminare sotto gli occhi di tutta quella gente.. comunque è stata bravissima..

Geco i nostri cani non sono stati apprezzati nel modo giusto!!??

Comunque c'è stata anche una piccola vittoria perche finalmente sono riuscita a farla giocare con altri suo simile.. li rincorreva si faceva rincorrere.. è stato bellissimo vederla serena.. si faceva quasi toccare dagli estranei.. su quello dobbiamo lavorare ancora un po...

kyce l'ho riconosciuta per i suoi meravigliosi cuccioli.. quasi impossibile non vederla!!?? Lei e i suoi pelosetti non passano molto innosservati..[^]

Geco e il suo amico persone simpaticissime.. e che belle le loro pallette di pelo...[^]

veramente una bella giornata.. qualsiasi persona che abbia un meticcio deve partecipare.. perche come manifestazione MERITA!!!!

Al prossimo anno.....[:X]

mik
25-09-06, 10:48 AM
uffi uffi uffi ... non sono riuscita a venire... uffi uffi uffi ...che rabbia!!!

comunque complimentissimi a tutti i vostri cagnotti!!!

e le foto???

ElenaZoe
25-09-06, 10:49 AM
AH SI.. Mik dove eri??? ti abbiamo aspettata....[|)]

sandy
25-09-06, 10:49 AM
alla fine chi ha vinto????

la cosa + penosa è stato vedere il bimbo con quel povero cucciolo....
giuro mi sono dovuta trattenere...ma penso di non essere stata la sola!!!

Kyce i tuoi piccoli (x dire) sono una meraviglia....(io ho riconosciuto solo voi inseparabili) Shila è incantevole ho un debole x lei!!!!!

ElenaZoe
25-09-06, 10:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

alla fine chi ha vinto????

la cosa + penosa è stato vedere il bimbo con quel povero cucciolo....
giuro mi sono dovuta trattenere...ma penso di non essere stata la sola!!!

Kyce i tuoi piccoli (x dire) sono una meraviglia....(io ho riconosciuto solo voi inseparabili) Shila è incantevole ho un debole x lei!!!!!
ma c'eri anche tu Sandy???

Mik appena riesco le inserisco le foto... :D

sandy
25-09-06, 12:04 PM
si si, però non sono riuscita ad individuarti......mi dispiace tanto...speravo di riconoscere Laika invece...pazienza!!

ElenaZoe
25-09-06, 01:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

si si, però non sono riuscita ad individuarti......mi dispiace tanto...speravo di riconoscere Laika invece...pazienza!!
che peccato...[|)] sara per la prossima volta... chissa magari quante volte ci siamo incrociate...[:X]

sandy
25-09-06, 01:13 PM
di sicuro.....
ma chi ha vinto???
hai visto quel bimbo con il cucciolo??

Geco74
25-09-06, 01:47 PM
Eccomi, grazie Kyce per i bei complimenti [:I]
Le tue pelose dal vivo sono ancora più belle (se possibile;)) con shila poi ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo... mi ga ficcato la lingua in bocca [:p][:p] devo proprio esserle stato simpatico [8D]
Hai visto larry (il nome era giusto brava) che carattere? Solo quando si è reso conto che erano 2 femmine si è rilassato, in più un boxer, lui che li odia! Ha proprio un'avversione per i boxer, no so perchè!

Larry, come Laika, è arrivato 5° su 5 nella finale del suo raggruppamento... hai ragione elena, non aprrezzavano la vera bellezza quei giudici :D:D
E ancora i miei complimenti a Laika che è di una dolcezza disarmante, in più assomiglia anche a Larry quindi non può che piacermi:D Anche tu e il tuo ragazzo poi siete due belle persone, mi ha fatto molto piacere conoscervi.

Ombra invece nella sua categoria è arrivato 2° ad un punto di distacco e quello che l'ha battuto è poi diventato il BEST IN SHOW [8D], ma delle classifiche poco importa, ogni scarraffone è bello a mamma soia ;) e l'importante è stato passare una giornata diversa insieme ai nostri pelosoni, aver conosciuto tanta bella gente simpatica e che ama i cani.

Proprio una bella giornata!

Sandy per quanto riguarda il ragazzino con il cucciolo penso che ti riferisci all'agility... beh li in effetti un po' di tristezza l'ho provata, ma non era l'unico, ho visto + cani trascinati, strattonati, spinti, lanciati di peso... infatti non sono rimasto a guardare tutta la gara.[V] Però credo che tutto sia giustificato visto lo scopo della manifestazione, raccogliere soldi per canili e bambini bisognosi, era tutto una scusa per passare una giornata diversa, divertendosi e facendo qualcosa di buono.

sandy
25-09-06, 02:08 PM
si Geco proprio quel ragazzino....ma come si può???
nel tunnel poi.....strike...per cortesia!!!!

ElenaZoe
25-09-06, 02:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

di sicuro.....
ma chi ha vinto???
hai visto quel bimbo con il cucciolo??

si infatti che tristezza vedere quel bambino che lancia il cane nel tunnel... [}:)]:([xx(]

Appena riesco metto le foto.. ce ne sono alcune del cane vincitore...[^]
Geco il prossimo anno deve vincere la tua palletta..e grazie mille per i complimenti.. è stato un piacere conoscervi...[^] e kyce oltre il terrore di laika nel vedere le tue piccole è stato bello conoscervi... e Sandy la prossima volta dobbiamo incontrarci!!![^] ma tu in che raggruppamento eri??

sandy
25-09-06, 03:10 PM
in quello umano...ero senza le mie pesti!!!!

ElenaZoe
25-09-06, 04:23 PM
https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/2006925172148_Immagine_188 bassa.jpg

https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/2006925172219_Immagine_200 bassa.jpg

ElenaZoe
25-09-06, 04:23 PM
https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/2006925172148_Immagine_188 bassa.jpg

https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/2006925172219_Immagine_200 bassa.jpg

KYCE
25-09-06, 08:30 PM
ma dai sandy, e perchè nn ci ha hai avvicinato????[?] daiiiiiiiiiiii...
hai visto l'agility??? [^]
tremendo il bambino che lancia il cucciolo nel tunnel,davvero tremendo!!![V]
per nn parlare dello psicotico col cane tipo bordercollie mignon che è arrivato dopo shila!!![xx(]
quello dalla prima volta 4 anni fa, che sn andata a martinengo cè sempre stato, il suo cane era davvero bravo!!! poi il secondo anno abbiamo iscritto shila e per un secondo è arrivata seconda, da quel momento ci odia, arriva tutto impettito e fa provare il cane allo sfinimento e poi in gara si deconcentra agita il cane e commette sempre qualke errore, quest'anno il guinzaglio, l'anno scorso è scivolato...povero cane con un padrone così[V]... nn capisce che si va per divertirsi e nn per vincere a tutti i costi!!!
e invece che tenero è stato quello che ci ha ceduto la coppa!!! tr carino, e il cane fenomeno!!!:D

e tu geko dov'eri finito???mannaggia, volevamo fare una foto tutti insieme!!ma ha vinto il cucciolone di 4 mesi che era in categoria con shila e il tuo peloso???tr bello!!!

cmq ele tu sei davvero una persona meravigliosa... ho incontrato qualcun'altro del forum e nn era certo come te!!a parte Francy capo[:X][:X]

KYCE
25-09-06, 08:30 PM
ma dai sandy, e perchè nn ci ha hai avvicinato????[?] daiiiiiiiiiiii...
hai visto l'agility??? [^]
tremendo il bambino che lancia il cucciolo nel tunnel,davvero tremendo!!![V]
per nn parlare dello psicotico col cane tipo bordercollie mignon che è arrivato dopo shila!!![xx(]
quello dalla prima volta 4 anni fa, che sn andata a martinengo cè sempre stato, il suo cane era davvero bravo!!! poi il secondo anno abbiamo iscritto shila e per un secondo è arrivata seconda, da quel momento ci odia, arriva tutto impettito e fa provare il cane allo sfinimento e poi in gara si deconcentra agita il cane e commette sempre qualke errore, quest'anno il guinzaglio, l'anno scorso è scivolato...povero cane con un padrone così[V]... nn capisce che si va per divertirsi e nn per vincere a tutti i costi!!!
e invece che tenero è stato quello che ci ha ceduto la coppa!!! tr carino, e il cane fenomeno!!!:D

e tu geko dov'eri finito???mannaggia, volevamo fare una foto tutti insieme!!ma ha vinto il cucciolone di 4 mesi che era in categoria con shila e il tuo peloso???tr bello!!!

cmq ele tu sei davvero una persona meravigliosa... ho incontrato qualcun'altro del forum e nn era certo come te!!a parte Francy capo[:X][:X]

KYCE
25-09-06, 08:31 PM
belle le foto!! me le mandi via mail in formato standard e nn rimpicciolite please???

KYCE
25-09-06, 08:31 PM
belle le foto!! me le mandi via mail in formato standard e nn rimpicciolite please???

ElenaZoe
26-09-06, 08:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

belle le foto!! me le mandi via mail in formato standard e nn rimpicciolite please???
certo che te le spedisco.. piu che volentieri..[:X][:X][:X]

ElenaZoe
26-09-06, 08:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

belle le foto!! me le mandi via mail in formato standard e nn rimpicciolite please???
certo che te le spedisco.. piu che volentieri..[:X][:X][:X]

Geco74
26-09-06, 09:23 AM
Elena anche a me le foto [:X] Thanks [^]

Barbara mi spiace che poi non ci siamo più beccati, ho visto un po' di agility, ma ero sotto il sole cocente e dopo il lancio del cucciolo mi sono messo in disparte, ho fatto fare una passeggiata ai cani fuori dalla "bolgia" per farli riposare un po' ;) E quando siamo tornati era finito l'agility e non ti ho più vista.


Già Sandy perchè non ti sei fatta riconoscere? Io non ho mai visto nemmeno una tua foto e nemmeno del tuo cane, altrimenti sarei venuto io ;) come ho fatto con KYCE che era riconoscibilissima con le due bestiacce bianche [8D]

Ah, forse ho capito.... non avevi notizie ANSA da copiare e incollare da farci vedere domenica?:D[:o)]:D Scherzo dai, ma almeno un ciao [V] non ti costava nulla [V]

Geco74
26-09-06, 09:23 AM
Elena anche a me le foto [:X] Thanks [^]

Barbara mi spiace che poi non ci siamo più beccati, ho visto un po' di agility, ma ero sotto il sole cocente e dopo il lancio del cucciolo mi sono messo in disparte, ho fatto fare una passeggiata ai cani fuori dalla "bolgia" per farli riposare un po' ;) E quando siamo tornati era finito l'agility e non ti ho più vista.


Già Sandy perchè non ti sei fatta riconoscere? Io non ho mai visto nemmeno una tua foto e nemmeno del tuo cane, altrimenti sarei venuto io ;) come ho fatto con KYCE che era riconoscibilissima con le due bestiacce bianche [8D]

Ah, forse ho capito.... non avevi notizie ANSA da copiare e incollare da farci vedere domenica?:D[:o)]:D Scherzo dai, ma almeno un ciao [V] non ti costava nulla [V]

ElenaZoe
26-09-06, 11:03 AM
ecco altre foto...


la foto della vincitrice.. Sandy...(quella centrale)

https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/200692612210_Immagine_211 bassa.jpg

e io e la mia Laika...[^]

https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/200692612110_Immagine_202 bassa.jpg

ElenaZoe
26-09-06, 11:03 AM
ecco altre foto...


la foto della vincitrice.. Sandy...(quella centrale)

https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/200692612210_Immagine_211 bassa.jpg

e io e la mia Laika...[^]

https://www.inseparabile.it/public/forum/elenazoe/200692612110_Immagine_202 bassa.jpg

sandy
26-09-06, 12:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma dai sandy, e perchè nn ci ha hai avvicinato????[?] daiiiiiiiiiiii...
hai visto l'agility??? [^]
tremendo il bambino che lancia il cucciolo nel tunnel,davvero tremendo!!![V]


eri appunto impegnata nell'agiliy...non volevo disturbare
il bambino ha rischiato.....[:1]

sandy
26-09-06, 12:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ma dai sandy, e perchè nn ci ha hai avvicinato????[?] daiiiiiiiiiiii...
hai visto l'agility??? [^]
tremendo il bambino che lancia il cucciolo nel tunnel,davvero tremendo!!![V]


eri appunto impegnata nell'agiliy...non volevo disturbare
il bambino ha rischiato.....[:1]

sandy
26-09-06, 12:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Geco74

Già Sandy perchè non ti sei fatta riconoscere? Io non ho mai visto nemmeno una tua foto e nemmeno del tuo cane, altrimenti sarei venuto io ;) come ho fatto con KYCE che era riconoscibilissima con le due bestiacce bianche [8D]

Ah, forse ho capito.... non avevi notizie ANSA da copiare e incollare da farci vedere domenica?:D[:o)]:D Scherzo dai, ma almeno un ciao [V] non ti costava nulla [V]



sono una persona un po timida ...solo x pochi minuti però[:7]
l'ansa x poco non scattava.....quel bimbo volevo spedirlo in orbita[:2]

ci sarà una prossima volta....magari a montichiari!

sandy
26-09-06, 12:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Geco74

Già Sandy perchè non ti sei fatta riconoscere? Io non ho mai visto nemmeno una tua foto e nemmeno del tuo cane, altrimenti sarei venuto io ;) come ho fatto con KYCE che era riconoscibilissima con le due bestiacce bianche [8D]

Ah, forse ho capito.... non avevi notizie ANSA da copiare e incollare da farci vedere domenica?:D[:o)]:D Scherzo dai, ma almeno un ciao [V] non ti costava nulla [V]



sono una persona un po timida ...solo x pochi minuti però[:7]
l'ansa x poco non scattava.....quel bimbo volevo spedirlo in orbita[:2]

ci sarà una prossima volta....magari a montichiari!

ElenaZoe
26-09-06, 12:45 PM
perche a montichiari??? scusa la curiosita...[:I]

ElenaZoe
26-09-06, 12:45 PM
perche a montichiari??? scusa la curiosita...[:I]

sandy
27-09-06, 12:16 PM
in aprile ci sarà una fiera...

cuciola
04-10-06, 06:38 PM
che belle le foto! si vede che vi siete divertiti!

ElenaZoe
06-10-06, 08:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da cuciola

che belle le foto! si vede che vi siete divertiti!
si è stata propio una bella giornata[^][^]

ElenaZoe
06-10-06, 08:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da cuciola

che belle le foto! si vede che vi siete divertiti!
si è stata propio una bella giornata[^][^]