PDA

Visualizza Versione Completa : dolce cucciolo maskio bisognoso(regalo)



asolina
31-07-06, 04:05 PM
empre una splendida ragazza sta tenendo un piccolo di 2 mesi e mezzo....ha già due fury suoi...è in lotta cn la madre x questo piccolo sfortunato....lo terrebbe volentierissimo....ha un cuore enorme!
lei lo ha salvato dall'ignoranza della gente,lo ha cresciuto e amato....nn avrebbe problemi a tenerlo anke cn i problemi ke il cucciolo ha...anke se poi a casa avrebbe la terza guerra mondiale.

il puzzolo ha grossissimi problemi, vede male....deambula...nn gioca...ha problemi neurologici, nn ha la sensibilità delle zampe posteriori...lui cammina sui tappeti, sul pavimento è un continuo strisciare....fà la pipì, ma aimè se la fà addosso proprio x il problema alle zampe...nn può star cn altri fury, gli prendon vere e proprie crisi di panico...

la ragazza lo tiene finkè nn gli trova casa....lo kiama il suo bimbo...lo ama....ma dawero, quando si vive cn altri si scende a compromessi!

aiutiamo questo batuffolo a trovar casa!
è umano dipendente...sta ore in braccio....
kiedo aiuto x lui, cn una mano sul cuore.

phodopus
31-07-06, 09:57 PM
Non si capisce come lo si dovrebbe aiutare. Non vedo recapiti di alcun tipo (quantomeno devono essere quelli di chi lo detiene).

Quindi.. i sintomi che hai descritto fanno pensare ad una chiara neuropatia, ma sarebbe dovuto che riportassi anche il tipo, dal momento che stai chiedendo un’adozione impegnativa: se è ereditaria o acquisita, se è una mono o una polineuropatia, se è degenerativa oppure no.. e via così. Non mi pare una situazione tale da potersi limitarsi a raccontare la predetta sintomatologia e non la diagnosi che (mi auguro) sia stata fatta… e magari anche il tipo di cure prescritte. Nonché l’anamnesi, non solo clinica ma anche biografica, del piccolo.. nel senso: da dove viene questo furo? Chi lo ha allevato?

Quindi ti invito Asolina, ad evitare di usare slang da sms o chatline, come da regolamento. Digitare *ch* al posto di una *k* non mi pare richieda uno sforzo abnorme, ed è sicuramente più piacevole per chi legge (ora e nel tempo a venire) queste pagine.

phodopus
31-07-06, 09:57 PM
Non si capisce come lo si dovrebbe aiutare. Non vedo recapiti di alcun tipo (quantomeno devono essere quelli di chi lo detiene).

Quindi.. i sintomi che hai descritto fanno pensare ad una chiara neuropatia, ma sarebbe dovuto che riportassi anche il tipo, dal momento che stai chiedendo un’adozione impegnativa: se è ereditaria o acquisita, se è una mono o una polineuropatia, se è degenerativa oppure no.. e via così. Non mi pare una situazione tale da potersi limitarsi a raccontare la predetta sintomatologia e non la diagnosi che (mi auguro) sia stata fatta… e magari anche il tipo di cure prescritte. Nonché l’anamnesi, non solo clinica ma anche biografica, del piccolo.. nel senso: da dove viene questo furo? Chi lo ha allevato?

Quindi ti invito Asolina, ad evitare di usare slang da sms o chatline, come da regolamento. Digitare *ch* al posto di una *k* non mi pare richieda uno sforzo abnorme, ed è sicuramente più piacevole per chi legge (ora e nel tempo a venire) queste pagine.

asolina
31-07-06, 10:18 PM
Va bene, mi scuso, con il forum(per non aver letto in ogni virgola il regolamento), per lo slang da me usato, dato che ho fatto una copia per più forum.
Non ho tanto tempo da stare al computer per poter scrivere poemi, sto solamente cercando una casa per un esemplare maschio cucciolo di mustela putorius furo!

Il cucciolo è stato visitato, ed è stato seguito da un veterinario già dai suoi primi 45 c.a. giorni di vita.

Ha problemi neurologici dovuti ad un'errata alimentazione della madre in gravidanza e di una quasi inesistente alimentazione dei primi giorni di svezzamento.

Con questa rigrazio per lo spazio concessomi e vado a cercar casa al cucciolo di mustela.



Arrivederci.

ps: neanche le mie figlie le rimprovero davanti agli altri....mah

asolina
31-07-06, 10:18 PM
Va bene, mi scuso, con il forum(per non aver letto in ogni virgola il regolamento), per lo slang da me usato, dato che ho fatto una copia per più forum.
Non ho tanto tempo da stare al computer per poter scrivere poemi, sto solamente cercando una casa per un esemplare maschio cucciolo di mustela putorius furo!

Il cucciolo è stato visitato, ed è stato seguito da un veterinario già dai suoi primi 45 c.a. giorni di vita.

Ha problemi neurologici dovuti ad un'errata alimentazione della madre in gravidanza e di una quasi inesistente alimentazione dei primi giorni di svezzamento.

Con questa rigrazio per lo spazio concessomi e vado a cercar casa al cucciolo di mustela.



Arrivederci.

ps: neanche le mie figlie le rimprovero davanti agli altri....mah

asolina
31-07-06, 11:04 PM
Il cucciolo sta ad Adria, in provincia di Rovigo.
In pvt vi dò tutte le informazioni possibili e il recapito della ragazza.

Io il cucciolo l'ho visto a 45 giorni di vita, e poi ieri x tutto il giorno quasi.

Io abito a concordia sagittaria (ve) ma mi posso spostare anche in friuli.

Il piccolo è stato visto a casa della ragazza con i fratellini,sorelline e la mamma anke da un'associazione che si occupa di furetti.
Dato che questa persona li ha salvati da una brutta situazione.

asolina
31-07-06, 11:04 PM
Il cucciolo sta ad Adria, in provincia di Rovigo.
In pvt vi dò tutte le informazioni possibili e il recapito della ragazza.

Io il cucciolo l'ho visto a 45 giorni di vita, e poi ieri x tutto il giorno quasi.

Io abito a concordia sagittaria (ve) ma mi posso spostare anche in friuli.

Il piccolo è stato visto a casa della ragazza con i fratellini,sorelline e la mamma anke da un'associazione che si occupa di furetti.
Dato che questa persona li ha salvati da una brutta situazione.

tata_v
31-07-06, 11:43 PM
io ho visto il cucciolo ieri e ha veramente bisogno di qualcuno che lo ami, che si prenda cura di lui,e che sapia trattare i furetti.
fortunatamente alle sorelline alla mamma abbiamo trovato casa, ma lui ha bisogno di tante tantissime attenzioni!!!!!!!!!
la cucciolata è quella citata in unp post precedente.........

tata_v
31-07-06, 11:43 PM
io ho visto il cucciolo ieri e ha veramente bisogno di qualcuno che lo ami, che si prenda cura di lui,e che sapia trattare i furetti.
fortunatamente alle sorelline alla mamma abbiamo trovato casa, ma lui ha bisogno di tante tantissime attenzioni!!!!!!!!!
la cucciolata è quella citata in unp post precedente.........

asolina
06-08-06, 10:04 PM
il piccolo ha trovato casa, o meglio non se ne andrà più da quella casa!!!!

ci son persone splendide, e chiara, la mamma di frigno è una di queste!!!!
anche se con problemi logistici (in famiglia forse di avere un terzo furo non ne erano proprio entusiasti) ora si faranno i turni fra frigno e gli altri fury, per lui non ci saranno furo incontri, ma per lui c'è un amore enorme, amore di una persona davvero eccezionale!!!!!!

non era suo, ma lo ha levato da una situazione che definire disastrosa era poco, ha curato l'intera cucciolata e la mamma, ha speso tempo, denaro, e alla fine ha deciso che questo batuffolo un pò sfigato doveva star con lei!!!!

ha accasato la cucciolata e la mamma...ha regalato questi fury chiedendo solo in cambio padroncini cn la p maiuscola.

ora frigno ha una casa, o forse l'ha sempre avuta ;)

grazie chiara, sei speciale!!!!
onorata di averti conosciuta, contenta che al mondo ci siano persone così.

asolina
06-08-06, 10:04 PM
il piccolo ha trovato casa, o meglio non se ne andrà più da quella casa!!!!

ci son persone splendide, e chiara, la mamma di frigno è una di queste!!!!
anche se con problemi logistici (in famiglia forse di avere un terzo furo non ne erano proprio entusiasti) ora si faranno i turni fra frigno e gli altri fury, per lui non ci saranno furo incontri, ma per lui c'è un amore enorme, amore di una persona davvero eccezionale!!!!!!

non era suo, ma lo ha levato da una situazione che definire disastrosa era poco, ha curato l'intera cucciolata e la mamma, ha speso tempo, denaro, e alla fine ha deciso che questo batuffolo un pò sfigato doveva star con lei!!!!

ha accasato la cucciolata e la mamma...ha regalato questi fury chiedendo solo in cambio padroncini cn la p maiuscola.

ora frigno ha una casa, o forse l'ha sempre avuta ;)

grazie chiara, sei speciale!!!!
onorata di averti conosciuta, contenta che al mondo ci siano persone così.