PDA

Visualizza Versione Completa : in viaggio tra miagolii...........



anonimo
28-07-06, 04:02 PM
Ciao a tutti,
devo andare in ferie con il mio gattino.
Il primo viaggio che ho fatto mi sono venuti i capelli bianchi da quanto ha miagolato (VI PENSATE 4 ORE DI MIAGOLII).
Nel trasportino non ci voleva stare e girando per la macchina (per fortuna non ci ha mai fermati la polizia) continuava a miagolare a tutte le macchine che passavano....
Ora devo andare in ferie e me lo devo portare via (cosa che mi fa felice perchč non sopporterei dividermi da lui!!!!), solo che povera me, non vorrei sentirlo miagolare per tutto il viaggio e forse anche per lui penso non sia una bella esperienza...
A voi č mai capitato una esperienza del genere???
Fatemi sapere al pių presto.

Ciao e grazie a tutti.

spartaco
28-07-06, 05:54 PM
Nel trasportino e in modo che non vedano passare fuori nulla (si agitano anche per quello), di solito si tranquillizzano di pių

pushkin
28-07-06, 06:03 PM
Quoto Spartaco: se copri il trasportino dopo un po' dovrebbe calmarsi e smettere di miagolare :)

mussita
28-07-06, 10:36 PM
salve a tutti!
la mia gattona miagola in macchina solo quando si sente male (ovvero sempre ultimamente) e subito dopo rimette [V]... e dire che l'avevo abituata cosė bene quando era cucciola... ormai sono rassegnata ed evito di portarla in giro.
Credo che la cosa migliore per la mia pelosa sia restare nel suo ambiente, protetta e tranquilla :D

Giulia
29-07-06, 01:02 PM
Come ti capisco anonimo...nel viaggio di 3-4 ore in montagna con Tigra non ha smesso pių di TRE MINUTI CRONOMETRATI di miagolare e rantolare...io non sapevo come farla stare zitta...l'ho coperta al buio...l'ho coccolata...le ho messo dell'acqua...

Dicono che esistono dei fiori per calmarli, ma dopo non vorrei che vomitasse o sembrasse drogata [xx(]