PDA

Visualizza Versione Completa : In notturna...



anthea
26-07-06, 09:25 PM
Ciao a tutti....di solito non bazzico da queste parti[:I]
ma volevo sfogare la mia ansia e emozione per venerdì prossimo (il 28)...
io ho avuto un cavalla per 10 anni, monta americana, ora sono ben 8 anni che non cavalco più:( ma mi hanno invitata per una "notturna"...si parte verso le 22 credo e andiamo con amici a vedere uno spettacolino che fa un nostro conoscente con un andaluso[8)]...ma...oddio....come sono agitata....non sono più una ragazzina [:I]...reggerò la serata??? o meglio la nottata?[B)]
da un lato non vedo l'ora ma dall'altro (conoscendomi) arriverò all'ultimo secondo che mi tiro indietro[:I]
va bhe....scusate lo sfogo...:([:253]

Jo-Jo
27-07-06, 08:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da anthea
va bhe....scusate lo sfogo...:([:253]


non hai resistito, hai messo la faccina che saluta pure qui oddio ridooooooooooo :D

laurant, sei la piu' forte ma di che ti preoccupi??? forza Wilmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:X][:X][:X][:X]

anthea
27-07-06, 08:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da Jo-Jo


Citazione:Messaggio inserito da anthea
va bhe....scusate lo sfogo...:([:253]


non hai resistito, hai messo la faccina che saluta pure qui oddio ridooooooooooo :D

laurant, sei la piu' forte ma di che ti preoccupi??? forza Wilmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:X][:X][:X][:X]
oddioooo jo ma pure qui mi becchi???[:0]:D[:X]

SAMI
27-07-06, 02:23 PM
Ma dai....cavalcavi????? è bellissimo ANTHEA..... !!!
Io cmq andrei ,magari se prima ne hai la possibilità prova a rimontare un pò, hai qualche amico che ti farebbe montare il suo cavallo?( in sua presenza eh...sempre x il discorso della responsabilità)così prima di buttarti così all'avventura riprendi un pò di fiducia e pratica!!!! Non ho mai fatto unA nottura...che emozione ....si si dai dai.... FALLO!!!!

.........anthea vai e cavalca.....!!!!

Come mai non monti puù??? MA non ti manca???? ed era prorpio tuo quel cavallo??? che bello...anch'io ne ho uno..anzi una femmina di 10 anni....all'INGLESE NATURALMENTE.....EHEH....!!!!

........BYE BYE..............( fallo...sarà un'ESPERIENZA INDIMENTICABILE............OK????).........

anthea
28-07-06, 08:09 AM
Ciao Sami:)
sì ho degli amici che hanno il cavallo ma ormai abbiamo giri diversi e non me la sento di chiedergli di farmi girare[:I]...anche se uno di loro ha un MIO cavallo!!!...mi spiego meglio...avevo una cavalla tutta mia[^] (anthea;)) poi ha avuto un puledro (anthares) che al tempo avevo ceduto al mio ragazzo (ora marito) solo che prima di arrivare a domarlo è arrivata Alice:D mia figlia...tenevo i cavalli in una casa in collina ma ci sono stati problemi e quel posto non era più disponibile[V] e allora mi sono ritrovata con una gran pancia, 2 cavalli da accudire, le spese per la nuova casa e un posto da trovare ai cavalli...insomma 7 anni fa Anthea l'ho regalata a un ragazzo che non aveva la possibilità di comprarne uno e Anthares è da un amico ma è diventato suo...è stallone...nero...mi piace tantissimo[:p]...
ma tornando a stasera...aiuto!!!! oggi chiamo un mio amico e sento se i programmi sono cambiati oppure no....poi ti racconto;)

paciugo
28-07-06, 09:05 AM
Ehm [:I]... io non ho capito ...
Lo vai a vedere o cavalchi tu?

anthea
28-07-06, 10:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Ehm [:I]... io non ho capito ...
Lo vai a vedere o cavalchi tu?
vado a vedere questo spettacolo ma in quel locale ci arrivo a cavallo:) partiamo da casa di un mio amico, faremo 2 orette di strada e arriviamo in questo locale...visto che sei di reggio conosci il CAMILLA?

Saphira
28-07-06, 06:14 PM
Che bello!!!!Devessere proprio un'emozione indimenticabile!!![:0]

SAMI
29-07-06, 07:29 PM
.....???????? ANTHEA....????????
............allora??????? che mi racconti????? fatta passeggiata in nottura?????
e lo spettacolo com'era????
............dai dai racconta racconta.............

anthea
30-07-06, 12:25 AM
[:211][:211][:211]

è saltato tutto!!!!!
c'è stato brutto tempo e non si è fatto niente!!!:(
uff...mi hanno detto che venerdì prossimo se fanno una notturna mi chiamano...ma ormai non ci spero più...tra l'altro stasera mi hanno smontato:( e sconsigliato di andarci dal momento che non cavalco da tanto tempo[:150]....cioèdi ripartire piano piano con qualche giretto di giorno...ma io mica ho tempoooooo...va beh...me ne torno nel mio angolino:(

SAMI
30-07-06, 12:23 PM
....Ma non hai proprio proprio tempo?????....
nemmen una mezz'oretta????...
....Magari allo spettacolo vai,no????Ti porti dietro la family......pensi non sia possibile?

anthea
30-07-06, 08:38 PM
Sami lo spettacolo è stato venerdì sera...è saltata la cavalcata ma non lo spettacolo....e ormai me lo sono perso:(
...inoltre io non ho molto tempo durante il giorno...ho la bimba e la vita familiare e non è per niente facile coincidere coi momenti liberi dei miei amici...va beh...pazienza dai;)

anthea
30-07-06, 08:38 PM
Sami lo spettacolo è stato venerdì sera...è saltata la cavalcata ma non lo spettacolo....e ormai me lo sono perso:(
...inoltre io non ho molto tempo durante il giorno...ho la bimba e la vita familiare e non è per niente facile coincidere coi momenti liberi dei miei amici...va beh...pazienza dai;)

paciugo
31-07-06, 09:14 AM
Il locale non lo conosco.
Mi dispiace sia saltato tutto ... che peccato :( !
Per ilfatto di riprovare, beh, cavalcare è un po' come andare in bicicletta, rimonti e vai!!!
A meno che non ti facessero montare uno stallone in mezzo a 10 giumente!!!

paciugo
31-07-06, 09:14 AM
Il locale non lo conosco.
Mi dispiace sia saltato tutto ... che peccato :( !
Per ilfatto di riprovare, beh, cavalcare è un po' come andare in bicicletta, rimonti e vai!!!
A meno che non ti facessero montare uno stallone in mezzo a 10 giumente!!!

anthea
31-07-06, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Il locale non lo conosco.
Mi dispiace sia saltato tutto ... che peccato :( !
Per ilfatto di riprovare, beh, cavalcare è un po' come andare in bicicletta, rimonti e vai!!!
A meno che non ti facessero montare uno stallone in mezzo a 10 giumente!!!
vero ma credimi che i muscoli non sono per niente abituati...mi ritroverò il giorno dopo inchiodata[B)]

anthea
31-07-06, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Il locale non lo conosco.
Mi dispiace sia saltato tutto ... che peccato :( !
Per ilfatto di riprovare, beh, cavalcare è un po' come andare in bicicletta, rimonti e vai!!!
A meno che non ti facessero montare uno stallone in mezzo a 10 giumente!!!
vero ma credimi che i muscoli non sono per niente abituati...mi ritroverò il giorno dopo inchiodata[B)]