PDA

Visualizza Versione Completa : cucciola furetto in regalo



asolina
21-07-06, 11:54 AM
c'è una cucciola di furetto ke cerca casa...una casa piena d'amore e responsabilità.

la piccola viene da una situazione disastrosa....salvata da una persona speciale cn i suoi 6 fratellini e la mamma....ad un mese d vita....dove non avevano da mangiare...dove l'acqua da bere era verde...e dove un cucciolo x il mal nutrimento è morto.

questa persona dal cuore enorme li ha presi insieme alla mamma li ha seguiti con il suo veterinario...curati amati educati sfamati...

si sanno solo poke cose....nn erano amati...ne rispettati e neanke nutriti e curati...

è stata trovata casa a tutti...anke alla mamma...grazie ad un'altra persona di cuore ke l'ha accolta in casa....ora rimane solo una cucciola maskerina da accasare.

ha poco + d 2 mesi...mangia carne e crokkette...e vivace come tutti i cuccioli...fà la popò nella lettiera...

la ragazza si terrà una cucciola...di + nn può...

ha regalato tutti i fury, ora manca la piccola...nn vuole nulla in cambio, solo la sicurezza ke nn verrrà fatta riprodurre dato il nutrimento ke ha avuto la madre e nn conoscendone la possibile consanguineità della mamma e del papà.

insomni@
21-07-06, 01:03 PM
Ciao Aso, spero che la cucciola trovi prestissimo una nuova casa. :)

insomni@
21-07-06, 01:03 PM
Ciao Aso, spero che la cucciola trovi prestissimo una nuova casa. :)

asolina
21-07-06, 02:36 PM
spero tanto anke io chiara....se lo merita![:X]

io li ho visti piccini ke stavano aprendo gli okki(a 40 giorni loro corrispondeva il peso di un cucciolo normopeso d 2 settimane )....erano veramente micro....ma cn taaaanta volgia d vivere...e la ragazza col cuore enorme mi ha sempre tenuta aggiornata.

spartaco
21-07-06, 03:00 PM
avevi visto questo vecchio messaggio??



Inserito il - 21/06/2006 : 08:24:01
--------------------------------------------------------------------------------

Cerco disperatamente un cucciolo di furetto in veneto. C'è nessuno che mi aiuta a trovarlo. Questa è la mia email: federica.mattarello@virgilio.it

asolina
21-07-06, 03:15 PM
si, abbiamo già parlato io e federica, il problema è ke ki prende il cucciolo deve esser a conoscenza del fatto ke nn sapendo nulla su qst cucciolata sfigata...sulla possibile consanguineità e sulla passata alimentazione si potrebbe incorrere in un furetto ke in futuro potrebbe aver problemi....non è detto ke sarà così, ma federica saggiamente e cn molta responsabilità nn se la sente, l'apprezzo ancora di + x questo!:)
non voglio parlar d terze persone...ma x qst merita tutto il mio rispetto!!!


cmq la cucciola sta in veneto....possibilità d spostarsi in friuli...

paciugo
21-07-06, 03:48 PM
Spero trovi presto casa, poverina!
Ps: i messaggi si inseriscono una sola volta ;) !

asolina
21-07-06, 04:04 PM
sorry....[:I]

kikkina1984
22-07-06, 12:05 PM
non è che invogli a prendere la cucciola continuando a ripetere che magari avrà problemi e che federica saggiamente e con responsabilità ha deciso di non prenderla.

io se avessi casa sarei interessata, nel caso io e il mio fidanzato (veterinario) la troviamo a breve (come spero) ti contatterò e se la piccola sarà ancora in cerca di famiglia me ne prenderò cura molto volentieri.

ho anche contattato una mia amica che ha già un maschietto, le ho chiesto se potrebbe prenderla lei o un suo amico anch'esso amante di questi animali

ps. io sono di parma, voi del veneto ma di dove?

asolina
22-07-06, 06:06 PM
x i problemi lo dico...patti kiari e amicizia lunga...insomma voglio esser kiara....magari è + in salute d quelli iper controllati...ma è giusto dirlo credo.
bisogna esser sicuri al mille % !!!!!

sissiab
12-02-09, 02:16 PM
ciao a tutti sono nuova del forum, sono di udine e stò cercando un amico/a per fare compagnia al mio furetto Pepe.
Per caso la furetta che cercava casa è ancora disponibile?

grazie a tutti

ika
12-02-09, 02:32 PM
beh son passati quasi tre anni...spero di no per lei!!!

tefania76
12-02-09, 02:33 PM
il post aperto è un po' vecchiotto .... [:I]
è del 2006 !!

Biagio partenopeo
15-02-09, 09:34 AM
ma quando li cancellano sti topic??????creano solo confusione ed intasamento

Francy
15-02-09, 04:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Biagio partenopeo ha scritto:

ma quando li cancellano sti topic??????creano solo confusione ed intasamento
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Vengono bloccati se l'utente comunica che la trattativa è andata a buon fine, però non credi che basterebbe anche un po' di buon senso da parte di chi scrive e controllare semplicemente laa data? Non ci vuole un titolo di studio particolare.