PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi ospitalitÃ* provvisoria gattini



patata
19-07-06, 01:08 PM
Si cerca con urgenza e disperatamente ospitÃ* provvisoria per cuccioli. Le cucciolate da sistemare sono diverse e vanno dai pochi giorni ai 2 mesi. Non occorre molto, basta anche un piccolo bagno da allestire per loro e ci si puo accordare sulle tempistiche. Qualsiasi aiuto è ben accetto.
Vi prego è urgente... se non vi interessa passate parola.
Milano e dintorni ma con un po di organizzazione si puo arrivare anche piu lontano

per contatti e qualsiasi informazione Eliana 3204072865 - 026459614

3 piccolini di 25 giorni (in casa di una vecchietta di novant'anni e a breve in strada)
3/4 piccolini di 25/30 giorni (in strada in pericolo)
3 piccolini di 30 giorni (a casa di una persona ma solo temporaneamente e non posso lasciarglieli)
7 piccolini di un paio di mese (a casa di una signora che non puo tenerli piu)
3 piccolini di due mesi (da veterinario che non puo piu tenerli)
1 piccino di dieci giorni (da una persona ma bisogna darle una mano!!!)

AIUTATEMI!!!

Girasole
21-07-06, 01:23 PM
ti ho mandato un mp

patata
22-07-06, 12:56 PM
Eccomi per gli aggiornamenti... alcuni buoni e altri cattivi ma tutto sommato le cose si stanno smuovendo.
Ieri sono andata a vedere tutti i cuccioli per dare info piu precise alle persone che hanno offerto la loro collaborazione.
4 stanno bene apparentemente ma li devo catturare e far visitare soprattutto un piccino nero che mi hanno detto è caduto da una balconata di ringhiera. Questi piccoli martedì sera vanno a casa di Cristina una ragazza che ha letto l'annuncio su un altro forum. Hanno un mese e mezzo e sono magrissimissimi ma tutto sommato dovrebbero essere ok.
Mi era stata seganalata una micia che aveva avuto difficoltà durante il parto ma che poi aveva spostato i cuccioli in un posto ignoto e alla fine questi cuccioli sono saltati fuori... mi ha chiamato la vecchietta novantenne dicendomi che la micia li aveva spostati di notte in casa sua e che piangevanoperchè lei pur stando li a guardarli non li allattava. mi sono preicpitata e la scena è stata pietosa. 5 piccoli disperati attaccati dalle mosche e la maggior parte di loro avevano le gambine divorate, sangue ovunque nella cestina dove erano... la vecchina che non ci vede una mazza non se n'era nemmeno accorta.... povera micia probabilmente si è resa cnto che non poteva fare piu nulla e li ha portati in casa alla signora pina per disperazione.... Sono corsa al pronto soccorso veterinario e in macchina mi veniva da piangere e da vomitare per l'odore di carogna che veniva dalla cestina. Qunado sono arrivata al pronto soccorso la veterinaria mi ha detto che probabilmente sono stati sotto il sole e hanno avuto diarrea e che quindi le mosche hanno portato le loro larve. si vedeva dai loro ani uscire le larve e che le zampine erano state mangiate dalle mosche. nonostante piangessero e avessero fame e un immenso attaccamento alla vita la vet mi ha detto che le probabilità di sopravvivenza erano una su un milione per gattini cosi piccoli e che per quelli mutilati invece non c'era speranza. ho deciso per la soppressione di quei poverini e di tentare con gli altri anche se tutti me lo sconsigliavano. Poi ho sentito tiziana di mondo gatto che mi ha cercato di convincere di non farlo perchè non c'era possibilità e li avrei solo fatti soffrire inutilmente mettendo anche a repentaglio quelli già salvati. Da li la brutta decisione, sempre difficile da prendere... smettere di farli soffrire. Rararmente mi capita di piangere, ne ho viste e ne vedo tante che ormai mi sono immunizzata ma stavolta non ce l'ho fatta.
Ho portato a casa altri tre cuccioli di una trenina di giorni che erano a casa con la vecchietta. Li stu curando perchè avevano gli occhi chiusi dal pus e già oggi cominciano a migliorare.
Domani sera farò la cattura di altri due piccoli che terrà Danae a casa sua....
Sto apettando la conferma di ospitalità per 2 piccoli e per una mamma con micetti abbandonata chiusa dentro uno scatolone.

Girasole
22-07-06, 01:17 PM
:(:(

Girasole
07-08-06, 09:23 PM
ciao io sono tornata oggi qualche giorno fa dal mare, ci sono sviluppi?

Girasole
07-08-06, 09:23 PM
ciao io sono tornata oggi qualche giorno fa dal mare, ci sono sviluppi?