PDA

Visualizza Versione Completa : cerco inseparabile cucciolo



milenaj65
18-07-06, 09:35 PM
Cerco disperatamente un cucciolo di inseparabile da addomesticare. Quello che avevo purttroppo mi è scappato, il mio bimbo di 9 anni non riesce a rassegnarsi e vorrei ap piu presto trovargliene un altro.
Se avete indicazioni su dove reperirli, contattatemi per e-mail (milly.bnj@libero.it) oppore per tel al 328/2285840
Vi ringrazio e saluto tutti cordialmente

Milena

cinzia76
19-07-06, 07:50 AM
scusa ma hai provato a guardare nella sesione rescue cuccioli? Li di sicuro ne troverai uno adatto a te;)

cinzia76
19-07-06, 08:19 AM
che figura[:I], oddio vorrei sprofondare[:I], hai ragione tu, avevo pensato inseparabile per fare la battuta:D, basta mò me ne vado[:I]

sidney
19-07-06, 09:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

che figura[:I], oddio vorrei sprofondare[:I], hai ragione tu, avevo pensato inseparabile per fare la battuta:D, basta mò me ne vado[:I]


uauauauau...pure io avevo pensato ad una battuta simpatica!!!![8D]

vabbuò...da oggi sò una cosa in più!!!:D

cinzia76
19-07-06, 09:48 AM
no ma il problema è che io lo sapevo che ci sono i pappagallini inseparabili è che proprio sono stordita[:I]:D

sergiogiovannetti
20-07-06, 05:28 AM
Agaporinis Roseicollis....il mondo dei psittacidi vi ringrazia........
Non capisco perchè mi viene voglia di mettervi in ginocchio sui ceci......
Come detto privatamente alla mamma: Prima aspetta qualche giorno.Facile che torni.Altrimenti dire al figlio come stanno le cose e come sono andate, pagare le consenguenze, e cercarne un'altro che piaccia anche a lui.

sergiogiovannetti
20-07-06, 05:28 AM
Agaporinis Roseicollis....il mondo dei psittacidi vi ringrazia........
Non capisco perchè mi viene voglia di mettervi in ginocchio sui ceci......
Come detto privatamente alla mamma: Prima aspetta qualche giorno.Facile che torni.Altrimenti dire al figlio come stanno le cose e come sono andate, pagare le consenguenze, e cercarne un'altro che piaccia anche a lui.

milenaj65
20-07-06, 07:36 AM
Sergio,
purtroppo è già il terzo giorno e Willy non è tornato, la gabbia l'ho messa subito sul balcone, chiaramente a Gabry verrà detta la verità ma quando torna a Milano per telefono non mi sembra opportuno anche perchè non lo potrei consolare non cedi. La scelta di prenderne uno piccino piccino è dettata dalla volontà di crescerlo ed addomesticarlo affinchè non faccia la stassa fine di Willy, che trovai malaticcio e adottai due anni fa.
Quindi la mi a ricerca continua ringraziando te e la persone che mi vorranno aiutare.

Un abbrccio a presto Milana [:o)]

milenaj65
20-07-06, 07:36 AM
Sergio,
purtroppo è già il terzo giorno e Willy non è tornato, la gabbia l'ho messa subito sul balcone, chiaramente a Gabry verrà detta la verità ma quando torna a Milano per telefono non mi sembra opportuno anche perchè non lo potrei consolare non cedi. La scelta di prenderne uno piccino piccino è dettata dalla volontà di crescerlo ed addomesticarlo affinchè non faccia la stassa fine di Willy, che trovai malaticcio e adottai due anni fa.
Quindi la mi a ricerca continua ringraziando te e la persone che mi vorranno aiutare.

Un abbrccio a presto Milana [:o)]

sergiogiovannetti
20-07-06, 12:32 PM
Questo è parlare da persone responsabili.Intanto informati e documentati su come procedere per lo svezzamento-

sergiogiovannetti
20-07-06, 12:32 PM
Questo è parlare da persone responsabili.Intanto informati e documentati su come procedere per lo svezzamento-

Selene
21-07-06, 03:20 PM
Sei recidivo, Airone?[}:)] Hai modificato la modifica che avevo apportato al tuo messaggio? :( Credevo d'essere stata chiara, ma evidentemente non abbastanza.
Quando vuoi parlare di un altro utente lo fai con un Moderatore oppure con un Amministratore, non sul Forum.
Il tuo messaggio verrà NUOVAMENTE cancellato. Alla prossima modifica d'un mio richiamo pubblico blocco la discussione.
Potrai avere anche le ragioni di tutto il mondo, ma se le porti avanti così non serviranno a molto.

milenaj65
21-07-06, 07:15 PM
Ciao Sergio, la mia ricerca continua mi sono documentata ed ho trovato su internet un sito interessantissimo e utile per allevare il Pappagallino l consigli a tutti perchè e chiaro e di sempilice lettura.
per vostro uso

http://www.pappagalli.ch/pappagalli.htm

buona serata Milena