PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!!



Gabriellina
14-07-06, 01:35 PM
Stamattina ho trovato un gattino piccolissimo sotto casa mia (ce ne sono moltissimi gatti di strada),era solo ed avrà qualke giorno...gli ho dato un pò di latte e sembra ke di salute stia bene...secondo voi devo riportarlo dov'era aspettando la madre?E se nn se lo prende?Io vorrei tenerlo ma ho paura che muoia senza la mamma...HELPPPP!!!!!!

piripiu
14-07-06, 02:10 PM
se è troppo piccolo(meno di 20gg)conviene riportarlo alla mamma, altrimenti dovrebbe farcela.ma tu puoi tenerlo in caso?

si
14-07-06, 02:20 PM
Ciao, io proverei a riportarlo dove l'hai trovato, tenendolo d'occhio... E' strano che un gattino così piccolo si trovasse da solo e se dopo qualche ora non si vede la madre prendilo con te, altrimenti non ce la farà...
Per prendertene cura, ti consiglio di leggere questa discussione: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19218
Ci sono tutte le informazioni per i cucciolini!;)
Il latte normale ad esempio non va per niente bene, ci vuole quello apposta per gattini...
Tienici aggiornati!

Gabriellina
14-07-06, 02:20 PM
Io potrei tenerlo ma ho anche un cane....quindi mi conviene riportarlo alla madre???Mi dispiace tanto ma se è così....grazie

si
14-07-06, 02:44 PM
Non è assolutamente detto nè che la madre ci sia, nè che lo rivoglia, a volte capita che le gatte allontanino i propri cuccioli...
Portalo giù, può essere che la mamma si faccia viva, ma tienilo costantemente d'occhio!
Per il tuo cane non preoccuparti, abbiamo una quantità di casi in cui il micino trovatello è stato accettato tranquillamente in famiglia!;)

Gabriellina
14-07-06, 07:01 PM
Oggi pomeriggio l'ho portato di nuovo sotto all'ombra (stamattina era sotto il sole),nel frattempo ke salivo le scale ho guardato dal balcone e non c'era più, fortunatamente lo ha ripreso la madre..:)
l'ho tenuto per un paio di ore e già mi manca..spero di rivederlo!!!

Grazie a tutti per l'aiuto comunque...:D