PDA

Visualizza Versione Completa : ecco la mia piccolina



sabry791
08-07-06, 09:28 PM
dopo la serie di lutti che mia ha colpito mio marito mi ha regalato questa piccola sfortunata lei aveva bisogno di amore io pure e ha pensato che potessimo coccolarci a vicenda
e stato un gesto molto bello da parte sua visto che e allergico ai gatti


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sabry791/20067822298_DSC00070.JPG
381,76 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sabry791/200678222930_DSC00072.JPG
357,99 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sabry791/20067822301_DSC00074.JPG
367,12 KB

sabry791
08-07-06, 09:31 PM
ora sorge il rpoblema del nome aspetto suggerimenti

Selene
08-07-06, 10:00 PM
Che carina!!! :D:D:D Io con i nomi non vado tanto bene... per sceglie quelli dei miei 2 c'ho pensato una vita. :D

pushkin
08-07-06, 10:51 PM
Che bella! Ha due orecchiozze niente male! [8)]:D
Nomi...mumble...vediamo...a me piacciono molto Elsa e Tea :)

sabry791
09-07-06, 10:25 AM
chi me lo ha regaalto mi ha detto che e incrociata con un persiano voi che avete piu esperienza di me che ne dite?
il pelo e lungo e morbido ma io non ci vedo il muso dl persiano

freegiampi
09-07-06, 10:38 AM
capitan uncino

si
09-07-06, 11:11 AM
Beeeeeeella!!:D Che piccolo topolino che è!
Ma che è successo, se non sono troppo indiscreta?
E' stato grande tuo marito a regalarti la piccola, nonostante l'allergia, ma magari, con determinati accorgimenti, un gatto solo non causa problemi gravi...
Per il nome, a me piace molto Petra, ma trovarglielo ti verrà facile guardandola negli occhi...;)
Nel musetto, in effetti, non vedo nulla del persiano, ma la mia esperienza di razze è limitata al meticcio-randagio!!

tigerlily
09-07-06, 02:30 PM
E' bellissima!ha un musetto tenero tenero...Io quoto per TEA, una piccola dea e una rosa profumatissima mi sembrano un ottimo auspicio! Io poi sono fissata con i fiori...
Qualunque sarà il nome che sceglierai per lei, BENVENUTA PICCOLINA!

sabry791
09-07-06, 02:33 PM
ce un post in cui si parla della brutta situazione che sto passando
lunedi 27 giugno ho perso il mio westhy di 3 anni e mezzo il giorno dopo e morta mia madre a soli 58 anni e lunedi al mio rientro e morta la gattina che avevo raccolto dalla strada tutto qua :(

ika
09-07-06, 05:00 PM
sabri a me piace Sheyda. E' un nome persiano e vuol dire "malata d'amore"...è un pò altisonante, ma molto bello. Sono felice che sia tornata, ti stiamo tutti vicino. E la patata è un amore di micia. Salutaci tuo marito che venne a trovarci spiegandoci la situazione. Tanti baci a tutti e due[:X][:X]

si
10-07-06, 08:21 AM
Oddio mi dispiace... Non avevo letto nulla...:(

alina78
10-07-06, 08:59 AM
... tenera, piccola,dolce, carinissima....un amore!!!![:X][:X][:X]
tanti baci a te e alla piccola!!!!!![:X][:X][:X]

dm.pop
10-07-06, 10:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da alina78

... tenera, piccola,dolce, carinissima....un amore

[:155]
dacci qualche indicazione...preferisci nomi italiani ,stranieri, di persone, nomignoli o altro?
intanto ti suggerisco lucja
personalmente impazzisco per il nome NOA, ma c'è il rischio che se la rimproveri e gli dici qualche NO!, poi vada in confusione....;)

Salvo
10-07-06, 12:30 PM
E' bellissima sabry, e secondo me è proprio quello che ci vuole in questo momento. A me piace molto Salomè....

Giulia
10-07-06, 09:29 PM
E' carinissima! Ti consiglio Tigra :D

Oppure che dici di Bianca? Oppure Minù, Stellì, Stellina...

pushkin
10-07-06, 11:20 PM
eeehhh Giulia, sempre con 'sti nomi sdolcinati [:p];):D
E poi di Tigra ce n'è già una sul Forum, non vorrai fare confusione! ;)

ika
10-07-06, 11:26 PM
assomiglia alla gattina di mia sorella: TRILLY. ;)

dm.pop
11-07-06, 09:23 AM
che ti sembra DINA? sai per via della coda ;)

ElenaZoe
11-07-06, 10:54 AM
ma è spettacolare..:D[:X]

Saretta85
11-07-06, 11:11 AM
Un persiano con quelle orecchione???????[:0][8)]
No fidati!!!! del persiano ha davvero poco!!!!!!
E' bellissima!!![:X][:X]
ha un musino delizioso e una faccina troppo simpatica!!
Trilly, come dice Ika, secondo me le sta benissimo!!
Il pelo cmq sembra piu' da semilungo, per il colore (se non ha altre macchie di colore sul corpo) dalla foto sembra una bella Blue Tortie Van!!

Sonia
11-07-06, 11:46 AM
Mi unisco a Sara (ma ciao!! :D), le orecchie allontanano ogni ipotesi di accoppiamento con un persiano e poi, come dicevi giustamente tu stessa, il musino e' troppo lungo. Pero', sai, non sono mica solo i persiani a portare il pelo lungo (o semilungo). Ad ogni modo e' moooooolto carina anche se io ho l'impressione che sia una Black tortie Van [:0]. Mi raccomando, appena puoi posta qualche altra foto, cosi' sciogliamo il mistero! [8D]. Per i nomi io sono una schiappa, fantasia zero, per le femmine poi mi riesce ancora piu' difficile. Visto il brutto momento che hai affrontato e che stai, probabilmente, ancora vivendo, io penserei a qualcosa di beneaugurante... Hope, per esempio, Speranza... :D

sabry791
11-07-06, 03:10 PM
a me non interessa la razza era un fattore di curiosita [8D]
comunque si ha una macchia nera sul fianco destro
hope e un nome bellissimo mi piace
ho pero un problemino dopo un giorno che stava con me ho notato che faceva la cacca liquida con gocine di sangue vivo
questo mi spaventa tantissimo
non so se tenerla con me o riportarla a chi me la data sinceramente un nuovo dispiacere per un animale che sta male o ancora peggio che possa morire mi da preoccupazione

Sonia
11-07-06, 03:32 PM
Ma no sabry, non farti spaventare!!
Allora: il sangue nelle feci potrebbe essere una conseguenza diretta del fatto che la fa molliccia perche' le pareti del retto si infiammano e provocano sanguinamento. La prima cosa da fare e' capire perche' fa la cacchina liquida e qui, trattandosi di un cucciolo, la domanda sorge spontanea: e' stata sverminata? Se si', cosa le dai da mangiare? Prima di pensare a cose brutte e' bene valutare la situazione, secondo me stai solo avendo le difficolta' tipiche di chi ha a che fare con un cucciolino preso dalla strada ma su questo forum potranno essere in tanti a darti qualche valido suggerimento su come venirne fuori. Non disperare!! :D

sabry791
11-07-06, 05:55 PM
la gattina allora ha preso la gastroenterite
non e una gatta da strada ma e una gatta di un privato (l'ho saputo oggi pomeriggio)
e nata tra una gatta europea e un persiano
la gatta la sta curando il signore che me l'ha data che ha cani e gatti da 20 anni
appena stara meglio tornera a casa dalla sua mamma (cioe io)
lo so che e stato egoistico da parte mia affidarla a lui ma io sinceramanet non ho la forza di sopportare un altra situazione apprensiva
da mangiare le do croccantini della hill's come mi hanno consigliato e le piace da matti le scatolette della gourmet gold

sabry791
11-07-06, 05:55 PM
la gattina allora ha preso la gastroenterite
non e una gatta da strada ma e una gatta di un privato (l'ho saputo oggi pomeriggio)
e nata tra una gatta europea e un persiano
la gatta la sta curando il signore che me l'ha data che ha cani e gatti da 20 anni
appena stara meglio tornera a casa dalla sua mamma (cioe io)
lo so che e stato egoistico da parte mia affidarla a lui ma io sinceramanet non ho la forza di sopportare un altra situazione apprensiva
da mangiare le do croccantini della hill's come mi hanno consigliato e le piace da matti le scatolette della gourmet gold

sabry791
11-07-06, 05:57 PM
a dimenticavo era stata sverminata mi fido di chi me l'ha regalata

sabry791
11-07-06, 05:57 PM
a dimenticavo era stata sverminata mi fido di chi me l'ha regalata

Sonia
11-07-06, 09:13 PM
Non avevo capito che l'avevate presa da un privato. In realtà per gatta di strada non intendevo propriamente randagia, quanto piuttosto abituata ad uscire, ad avere contatti con altri gatti, a girovagare liberamente insomma... Comunque, se non te la sentivi di occupartene in questo momento, hai fatto bene ad affidarla a chi sicuramente ha esperienza. A volte, quando i mici stanno poco bene, è difficile restare lucidi già in condizioni "normali", figurati quando sei provata da altre contingenze...
Speriamo che vada tutto bene e che si rimetta presto.

Sonia
11-07-06, 09:13 PM
Non avevo capito che l'avevate presa da un privato. In realtà per gatta di strada non intendevo propriamente randagia, quanto piuttosto abituata ad uscire, ad avere contatti con altri gatti, a girovagare liberamente insomma... Comunque, se non te la sentivi di occupartene in questo momento, hai fatto bene ad affidarla a chi sicuramente ha esperienza. A volte, quando i mici stanno poco bene, è difficile restare lucidi già in condizioni "normali", figurati quando sei provata da altre contingenze...
Speriamo che vada tutto bene e che si rimetta presto.

tigerlily
12-07-06, 08:35 AM
Sabry, non ti preoccupare! sono sicura che la piccola si riprenderà presto e tornerà vispa e allegra per rallegrarti.Come ha detto Sonia, hai fatto bene ad affidarla alle cure di persone di fiducia ed è comprensibile il tuo stato d'animo...
Ti abbraccio forte forte e aspetto buone nuove su te e la micina.[:X][:X][:X]

tigerlily
12-07-06, 08:35 AM
Sabry, non ti preoccupare! sono sicura che la piccola si riprenderà presto e tornerà vispa e allegra per rallegrarti.Come ha detto Sonia, hai fatto bene ad affidarla alle cure di persone di fiducia ed è comprensibile il tuo stato d'animo...
Ti abbraccio forte forte e aspetto buone nuove su te e la micina.[:X][:X][:X]

ika
15-07-06, 10:42 PM
nooo porca miseria povera piccina...sabry facci sapere...ma secondo me la polpetta si riprenderà in fretta e la potrai di nuovo riprendere con te...[:X][:X]

ika
15-07-06, 10:42 PM
nooo porca miseria povera piccina...sabry facci sapere...ma secondo me la polpetta si riprenderà in fretta e la potrai di nuovo riprendere con te...[:X][:X]

sabry791
15-07-06, 11:07 PM
ancora nessun miglioramento :(

sabry791
15-07-06, 11:07 PM
ancora nessun miglioramento :(

ika
15-07-06, 11:29 PM
vedrai che il miglioramento non tarderà ad arrivare...[:X]

ika
15-07-06, 11:29 PM
vedrai che il miglioramento non tarderà ad arrivare...[:X]

ika
29-07-06, 02:36 PM
nessuno sa nulla di sabry?

sabry791
29-07-06, 03:10 PM
si ci sono purtroppo lavoro tanto in questo periodo e ho poco tempo per collegarmi e rispondere
della piccolina non ne so piu nulla ho avuto una grossa litigata con questa persona e ora vi spiego perche
il mio povero lucky ( il mio dolcissimo amoruccio che e morto il 27 giugno scorso) doveva accoppiarsi con la sua westy
lui mi ha detto che la sua cagnina preferiva non accoppiarla ancora perche per lui era un periodo difficile e non avrebbe potuto seguirla
ma l'altro giorno per pura fatalita sono capitata nel suo negozio e ho visto la westy incinta non ci hovisto piu ci sono rimasta male da morire perche ora se lui l'avesse fatta accoppiarecon il mio come promesso io avrei un piccolo di luky che naturalemnete avrei tenuto per me e che avrei chiamato sempre lucky invece cosi sono rimasta a bocca asciutta

ika
29-07-06, 04:05 PM
sabry mi dispiace...ma almeno potevi chiedere notizie della cucciola...poveretta...e insomma se stai ancora così male per lucky perchè non prendi un altro piccolo westie? non avrebbe pù senso? Non sarà mai come lucky, ma se ti può consolare neanche il figlio di lucky sarebbe stato lui...fatti coraggio che sei una persona forte...[:X]

sabry791
31-07-06, 12:44 AM
io ho chiesto di lei ma lui non mi ha risposto :(

sabry791
31-07-06, 12:44 AM
io ho chiesto di lei ma lui non mi ha risposto :(