PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



OBERON_2
07-07-06, 01:42 AM
Prima di tutto voglio salutare tutti gli scriventi di questo forum
voglio anche dirvi che vi seguo da molto tempo e che i vostri consigli mi hanno aiutato in molte occasioni.....ma ora ho bisogno veramente del vostro aiuto.
Ultimamente mi trovo in una condizione gravissima che durerà per non so quanto tempo....sono disperata, credetemi sono in una condizione in cui mi è impossibile continuare a tenerli con me.
Li amo e li ho amati come fossero parte di me ma adesso non posso più tenerli con me, voi siete la mia ultima speranza, se no riuscirò così sarò costretta a lasciarli in qualche gattile o comunità e starò ancora peggio di come sto adesso.
I miei mici sono 3 siamesi, 2 linx tabby ( delle linci siberiane in miniatura con gli occhi celesti come il mare)ed una chocolate point, hanno bisogno urgente di trovare una casa, aiutatemi non sono mai usciti di casa, non hanno idea di cosa significhi vivere in un gattile o in una comunità di gatti........HO BISOGNO DI VOI.........AIUTATEMI VI PREGO[V][V][V][V]

Selene
07-07-06, 07:52 AM
Chiudo questa discussione perchè già inserita qui: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19945