PDA

Visualizza Versione Completa : povero "BRUNO"



Luna
30-06-06, 02:16 PM
Ragazzi penso che l´avete sentito dellórso Bruno che camminava qui in germania che e nato in Italia sono quasi 6-8 settimane che non sapevono come lo dovevono prendere e all´inproviso ho sentito alla radio lunedi che felici e contenti lánno sparato ma come si puo che cuore anno?

Anno detto di continuazione che era pericoloso, grande, e faceva del male .....

ma quale male era piccolo 1,30m piu piccolo di me pesava solo 105kg mentre mio marito con 1,85 pesa 120kg e poi normale che aveva fame e si avicinava vicino i pidoni dell´inmontizia per trovare da mangiare.
E poi una cosa non o capito se era veramente tanto pericoloso l´oro quando si avvicinavano con le telecamere distanza di 8-10m perche il piccolo Bruno non li faceva niente,
poi mentre la gente passegiava lungo il lago Bruno giocava con pescolini del lago non li quardava neanche...
perche a posto di ammazzarlo non lánno addormentato e portato in un zoo oppure nella foresta dove ci sono altri orsi,
Vi do solo due risposte 1. che i deteschi devono fare i soldi lo devono portalo in un musseum mentre normale non e robba loro e dellítalia
2. che quello stronzo che l´asparato voleva essere in prima vista in tv sui giornali ma indanto che quasi tutti ci stiamo mettento contro non si sa neanche il nome di quello figlio............scussate che sono i nervi quelli poveri animali se vedete il faccino Bruno che o visto io su un poster vi fa cosi pena che vi giuro che me lo crescevo io

Scussate ma non acceto questa idea che l´anno sparato con 2 pallodole
ma come si puo essere senza cuore?

ciao Luna

kikka11
30-06-06, 03:11 PM
è già aperta una discussione qui
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19726

;)

Luna
30-06-06, 04:13 PM
Scussa kikka non lo sapevo ma ti ringrazio di cuore che me lai detto come si puo cancellare questa disc.
ciao

kikka11
30-06-06, 04:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Luna

Scussa kikka non lo sapevo ma ti ringrazio di cuore che me lai detto come si puo cancellare questa disc.
ciao
lo faranno i mod non ti preoccupare;)