PDA

Visualizza Versione Completa : Bottiglia ghiacciata



martamolly
27-06-06, 02:28 AM
Ciao a tutti!!
Oggi per la prima volta ho provato a mettere la bottiglia ghiacciata a Molly...
dopo 10secondi ci si era già sdraiata di fianco, lunga e distesa come non mai...quasi a dire "Grazie Mamma!! Ci voleva proprio!"
Tutto il pomeriggio l'ha utilizzata in questo modo, e stasera quando sono uscita per andare al lavoro era tutto ok.
Sono tornata e quella disgraziata aveva fatto un bel buco nello straccetto in cui l'aveveo avvolta!!!
Pezzi di stoffa nella sua casetta non ce ne sono, quindi vuol dire che si è pappata il pezzo di stoffa!!
Ma secondo voi può provocarle un blocco??:(
Ho già paura!!:(:(
E' pericoloso??
A voi è gia successo??
Credo che gliela metterò SOLO durante le ore i cui sono in casa e la posso controllare ogni 5minuti, altrimenti metterla senza nessuna copertura non mi ispira perchè credo sia troppo fredda.
In questo momento vorrei strangolarla e attendo con ansia il momento in cui vedrò palline a quadretti bianche e rosa!! [:I]

ale89
27-06-06, 08:09 AM
ciao

allora, si purtroppo se ne ha ingerita molto POTREBBE avere un blocco intestinale... ma la mia quando tipo aveva 4 mesetti anche lei ha fatto dei bei buconi nella sua coperta (anche se però molti pezzi gli ha poi sputati) e nn le è successo nulla!
ha mangiato anche se in quantità minime la guarnizione dell'abbeveratoio e un pezzo appunto in plastica di un pupazzo in camera e non le è successo nulla!
quindi stai tranquilla... ma se vedi che nn fa più palline [:o)] corri dal vet ;)

la bottiglia io (vd foto nel post "CALDO") la mettevo sopra la gabbia (tnt il freddo va verso il basso) così evitavo ttt i problemi ;)

ciao
ale.

elisa_
27-06-06, 09:48 PM
la mia ciccia ci fa solo la lotta...la vede come un nemico e ha alcuna intenzione di draiarsi accanto...uff!!!

eleo
29-06-06, 04:29 PM
so che il succo d'ananas nn zuccherato aiuta i blocchi...
controlla che faccia le palline regolarmente e che mangi e che beva sempre...ma fossi in te...chiamerei la vet per un controllo!!!