PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDA SU TARTA D'ACQUA.



Hilary
20-06-06, 04:29 PM
ciao a tutti sono ancora io.iio e mia sorella abbiamo camere separate e le tartarughe stanno in camera sua.volevo sapere se con una vaschetta che era di un pescilino e che ora è un po' impolverata posso mettarci dentro la mia tarta.poi,con cosa la devo pulire? la devo disinfettare?(la metterò nella vaschetta solo 10 minuti al giorno.)

grazie per l'aiuto,


dinuovo HILARY.

Jack
20-06-06, 06:19 PM
vaschETTA??
ragazzo se non vuoi che la uga faccia una brutta fine
preparati un grande terracquario con termoriscaldatore filtri e neon...

fuco89
20-06-06, 06:55 PM
non capisco a cosa serve l'utilizzo della vaschetta per 10 minuti al giorno.....


ps....adesso creo un topic dove possiamo fare lì le domansde sulle tarte

marcooasis
09-08-06, 12:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

ciao a tutti sono ancora io.iio e mia sorella abbiamo camere separate e le tartarughe stanno in camera sua.volevo sapere se con una vaschetta che era di un pescilino e che ora è un po' impolverata posso mettarci dentro la mia tarta.poi,con cosa la devo pulire? la devo disinfettare?(la metterò nella vaschetta solo 10 minuti al giorno.)

grazie per l'aiuto,


dinuovo HILARY.


Ciao Hilary, la vaschetta del pesciolino va bene, puliscila per bene e quando la riempi fai in modo che il livello dell'acqua permetta alla tarta di "toccare" il fondo e di respirare...non e' che si annega ma non si sa mai:)
Poi cmq finiti i minuti che la vuoi osservare rimettila nell'acquario in camera di tua sorella in modo che stia piu' a suo agio in un ambiente piu' simile al suo Habitat.

Marco