PDA

Visualizza Versione Completa : ANIMALI SENZA PELO.



Hilary
20-06-06, 12:35 PM
mio padre è allergico al pelo degli animali:(, ma io vorrei tanto averne:D, voi sapete consigliarmi degli animli senza pelo che non siano i pesci ho le tarta di terra visto che a casa ho solo un balcone.:D

grazie per l'aiuto,


HILARY.

Jo-Jo
20-06-06, 12:38 PM
le penne vanno bene? ;)

cuciola
20-06-06, 12:41 PM
chinese crested dog..
poi dicono che anche il pelo del yorkshire non prova l'allergia..

guido reali
20-06-06, 01:03 PM
..che ne diresti di un bel "caimano"?

o una giovane anaconda....

oppure un simpatico pinguino....:D:D:D

Ginevrina
20-06-06, 01:55 PM
E' un pò rischioso darti un consiglio perchè l'allergia è un bel guaio. Ti cito il mio caso: io ho una leggera allergia al pelo di gatto, ma da un anno circolano in casa mia due mici, di cui uno persiano, e non mi danno alcun fastidio. Dormiamo insieme, spazzolo il loro pelo e sono sempre appiccicati ma non è mai partito nemmeno uno starnuto. Tempo fa andai da una mia amica che ha un Devon Rex (Gatto senza pelo) e manca poco muoio tra starnuti e tosse. L'allergia varia da animale ad animale perchè non solo il pelo la provoca ma anche la saliva dell'animale che vi si deposita. Pensa come sarebbe brutto se adottassi un cane o un micio e poi scoprissi che tuo padre non lo tollera.

Maira71
20-06-06, 02:42 PM
Forse è una cavolata, ma è allergico anche ai pappagalli? Non avendo altri animali in casa, lo potresti tenere sul trespolo. Sono addomesticabili e affettuosi. Si fanno coccolare e amano la compagnia.

Hilary
20-06-06, 05:26 PM
bè ginevrina è quello che mi è successo,2 anni fà mio padre aveva una semplice allergia al pelo del gatto,ma poi per colpa del polline(non chiedetemi come)è diventato allergico al pelo degli animali,io avevo già un cane,ma visto che abbiamo una casa in campagna,lo abbiamo messo dentro il giardino che è immenso.mia madre ci va ogni giorno per dargli da mangiare e io ogni week-end.:(

Leonardo
20-06-06, 08:41 PM
Per dovere di cronaca va detto che c'è anche il ratto nudo... ma non so se interessa l'articolo...:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/leonardo/2006620214050_kojak.jpg
36,85*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/leonardo/2006620214117_kojakino.jpg
21,42*KB

Patty e Hary
20-06-06, 09:50 PM
Scusami Hilary ma, a mio avviso, stai sbagliando.
Mi spiego meglio: io ho un cane, ho il cane che ho sempre sognato di avere cioè il pastore tedesco. Se ora per qualsiasi motivo dovessi essere costretta a dover cambiare animale e, tanto per accontentarmi, scegliere che so un gatto, un pappagallino o un pesce.....mi sentirei insoddisfatta! Un amimale si DEVE desiderare col cuore e non deve essere " rimpiazzato " per motivi di allergia o altro!
Non fraintendermi ma, fossi in te, aspetterei..............
Un abbraccio.;)

Fabio
20-06-06, 10:07 PM
Leo assomoglia molto alla madre di una mia ex! ahahahahah

eleo
20-06-06, 10:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabio

Leo assomoglia molto alla madre di una mia ex! ahahahahah


[:246][:246][:246]

guido reali
21-06-06, 04:15 AM
dilla tutta Leonà!...

"lei" era tutto il ritratto di sua madre....:D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
X Hillary.....ricordo che da monello...ho avuto un

simpaticissimo "grillo canterino"....

faceva molta compagnia!

Hilary
24-06-06, 12:56 PM
patty,non mi sono spiegata bene,non voglio rimpazzare il mio cane,per me è come un fratello, ma lui stà in campagnia,all'aria aperta e io vivo in città in una casa e i peli in casa danna fastidio a mio padre è per questo che ho aperto la discussione.

NON RIMPIZZEREI MAI IL MIO MIGLIORE AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HILARY.

lupetta
24-06-06, 04:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabio

Leo assomoglia molto alla madre di una mia ex! ahahahahah


l'ho detto a mia madre...non ne è rimasta molto contenta...dopo tutto quello che ha fatto per te...:(:D

cinzia76
24-06-06, 08:28 PM
qui troverai di certo una risposta.http://www.inseparabile.com/archive.htm
Leo ma lo fai apposta?[xx(]

cinzia76
24-06-06, 08:28 PM
qui troverai di certo una risposta.http://www.inseparabile.com/archive.htm
Leo ma lo fai apposta?[xx(]

GingerHouse
25-06-06, 02:36 PM
Ciao Hilary,
scusa se mi permetto..ma non potresti aspettare di renderti indipendente prima di prendere un animale..?perchè rischiare ora che a tuo padre non conviene assolutamente avere animali in casa?l'allergia è un problema serio..
Adottare un animale è una cosa seria e richiede una grandissima responsabilità..io invito tutti gli amici a pensarci due volte prima di prendere un animale.
Non so quanti anni hai..ma se magari sei già sulla ventina..e sei prossima ad un cambio di vita..eh?[8D][8D][8D][8D]
poi potresti vivere meglio anche il cagnolino che vai a trovare solo nel week-end, ed avere con lui un rapporto quotidiano, che appaga molto di più sia te che lui.

GingerHouse
25-06-06, 02:36 PM
Ciao Hilary,
scusa se mi permetto..ma non potresti aspettare di renderti indipendente prima di prendere un animale..?perchè rischiare ora che a tuo padre non conviene assolutamente avere animali in casa?l'allergia è un problema serio..
Adottare un animale è una cosa seria e richiede una grandissima responsabilità..io invito tutti gli amici a pensarci due volte prima di prendere un animale.
Non so quanti anni hai..ma se magari sei già sulla ventina..e sei prossima ad un cambio di vita..eh?[8D][8D][8D][8D]
poi potresti vivere meglio anche il cagnolino che vai a trovare solo nel week-end, ed avere con lui un rapporto quotidiano, che appaga molto di più sia te che lui.

Leonardo
25-06-06, 09:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary
e i peli in casa danno fastidio ...

Anche sull'addome ti dirò...:D

Leonardo
25-06-06, 09:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary
e i peli in casa danno fastidio ...

Anche sull'addome ti dirò...:D

KYCE
25-06-06, 10:49 PM
MA SCUSA E TUtti gli animali che hai nella firma dove vivono?!?

KYCE
25-06-06, 10:49 PM
MA SCUSA E TUtti gli animali che hai nella firma dove vivono?!?

Hilary
26-06-06, 03:49 PM
gingerhouse:purtroppo ho solo 12 anni e per essere totalmente indipendente dovrò aspettare 8 anni!:D

Hilary
26-06-06, 03:50 PM
kyce, vivono tutti in campagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

GingerHouse
27-06-06, 08:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Hilary

gingerhouse:purtroppo ho solo 12 anni e per essere totalmente indipendente dovrò aspettare 8 anni!:D


eh...dai..8 anni passano in fretta...:)
io consiglio..aspetta un po'!..:D

e coccola quanto più puoi il cucciolo solo in giardino!
lo sai che i cani sono animali sociali..hanno un bisogno disperato di compagnia!
Pensa a lui che ha tanto bisogno di te!non farlo ingelosire con odori di "altri";)
Stai col cagnolino!!anche da parte mia!...e io ci andrei ogni giorno a salutarlo[:p]