PDA

Visualizza Versione Completa : il bagnetto



cinzia76
19-06-06, 12:16 PM
Camillo ha fatto il suo primo bagnetto, dati i residui di peperone rosso (che non gli daremo MAI più[xx(])che lo hanno sprcato tutto. Gli è piaciuto un sacco, si è messo rilassato nell'acqua ,era tranquillissimo, magari aveva caldo. Avete mai fatto il bagnetto alle vostre cavie?

Emily
19-06-06, 04:33 PM
Io il bagnetta Ringhio l'ho fatto un paio di volte..... odia l'acqua, odia essere asciugata e scacazza peggio del solito!!!! Però quando ci vuole ci vuole.... anche perchè io la tengo nella mia camera..... quindi la pulizia è al primissimo posto!!! Tu dove la tieni?? Io volevo metterla in sala, ma mia madre ha detto che non vuole salami pelosi in sala!!! (ma si può definire un amoruccio "salame peloso??"

Emily
19-06-06, 04:33 PM
Io il bagnetta Ringhio l'ho fatto un paio di volte..... odia l'acqua, odia essere asciugata e scacazza peggio del solito!!!! Però quando ci vuole ci vuole.... anche perchè io la tengo nella mia camera..... quindi la pulizia è al primissimo posto!!! Tu dove la tieni?? Io volevo metterla in sala, ma mia madre ha detto che non vuole salami pelosi in sala!!! (ma si può definire un amoruccio "salame peloso??"

cinzia76
19-06-06, 06:39 PM
beh io ogni tanto la chiamo mocio vileda[:o)]
la tengo in cameretta con le bambine. Tanto non ha odore, ed è silenziosa...
mi fa piacere vederti finalmente in questo forum. Ti sei già prsentata nella sezione apposita su in alto???

cinzia76
19-06-06, 06:39 PM
beh io ogni tanto la chiamo mocio vileda[:o)]
la tengo in cameretta con le bambine. Tanto non ha odore, ed è silenziosa...
mi fa piacere vederti finalmente in questo forum. Ti sei già prsentata nella sezione apposita su in alto???

Sylvia
20-06-06, 02:19 AM
perché non più peperone rosso? anche se sporca è un ottimo alimento, di solito alle cavie piace e fa benissimo per la vitamina C.

Sylvia
20-06-06, 02:19 AM
perché non più peperone rosso? anche se sporca è un ottimo alimento, di solito alle cavie piace e fa benissimo per la vitamina C.

Emily
20-06-06, 08:15 AM
Ciao Cinzia!!! mi sono presentata solo ieri nell altro forum (non avevo visto la sezione)... mocio vileda è un nome rasente alla realtà... ma salame peloso.... assolutamente NO!!! Anche la mia non fa molto rumore.... dorme tutta notte e anche lei non emette odore..... (puzza molto di più il fieno...). Io il problema peperone non l'ho ancora affrontato... ho provato diverse volte a dargliene dei piccoli pezzettini ma lo annusa, lo lecca un secondo e lo lascia li!!! fosse per lei mangerebbe solo insalata e trifogli!! Per farle mangiare un qualsiasi frutto o qualsiasi verdura che non sia insalata devo stare li, tenergliela in mano e poi con calma se la mangia.... della serie non è viziata!!!

Emily
20-06-06, 08:15 AM
Ciao Cinzia!!! mi sono presentata solo ieri nell altro forum (non avevo visto la sezione)... mocio vileda è un nome rasente alla realtà... ma salame peloso.... assolutamente NO!!! Anche la mia non fa molto rumore.... dorme tutta notte e anche lei non emette odore..... (puzza molto di più il fieno...). Io il problema peperone non l'ho ancora affrontato... ho provato diverse volte a dargliene dei piccoli pezzettini ma lo annusa, lo lecca un secondo e lo lascia li!!! fosse per lei mangerebbe solo insalata e trifogli!! Per farle mangiare un qualsiasi frutto o qualsiasi verdura che non sia insalata devo stare li, tenergliela in mano e poi con calma se la mangia.... della serie non è viziata!!!

cinzia76
20-06-06, 12:48 PM
con il peperona si sporca in una maniera impressionante, per la vitamina C basta dargli il pressemolo che adora. Poi comunque noi le diamo le gocce in cebion, così stiamo tranquilli.
Il fieno secondo me ha un profumo delizioso...mi piace tanto, mi ricorda la mia infanzia:)

Emily
20-06-06, 02:14 PM
Anche a me non da fastidio l'odore del fieno... ma a mia madre si!!!!! Ma in fondo è camera mia quindi......

cinzia76
22-06-06, 08:08 PM
avevo letto che non bisogna ripetere il bagno prima dei tre mesi, è vero? Che shampo usate?

Emily
23-06-06, 08:21 AM
Io uso uno shampo per cuccioli però non mi viene il nome!!!! x i tre mesi non dirti, però a volte la mia si sporca un pò sotto... e invece di lavarla tutta le lavo solo un pò il pancino poi l'asciugo per bene.... Non so se questo va bene, però non credo neanche che le faccia bene stare tutta sporca!!!![8D]

cinzia76
23-06-06, 08:54 PM
secondo me fai bene Emily;). Io ho usato lo shampoo per i cani, ho letto che va bene. Naturalmente una goccia nel vero senso della parola.