PDA

Visualizza Versione Completa : cerco il titolo di una canzone..help me!



manucesco
15-06-06, 12:06 PM
Ieri in radio ho ascoltato uan canzone della quale sto cercando il testo...ma so solo l'autore, è Battiato. Qualcuno sa aiutarmi.
Come indicazione posso dire solo che nel ritornello ha un coro di voci femminili bellissimo. Lo so che è poco, ma confido in qualche appasionato/a che possa darmi uan mano!
Grassie e baci

filmore
15-06-06, 02:13 PM
ti ricordi qualche parola del cantato?

ciao:)

filmore
15-06-06, 02:13 PM
ti ricordi qualche parola del cantato?

ciao:)

Nick73
15-06-06, 02:13 PM
neanche una parola chiave? una frase del ritornello?

Nick73
15-06-06, 02:13 PM
neanche una parola chiave? una frase del ritornello?

guido reali
15-06-06, 02:37 PM
nick!?....come i Viet-min....

colpisce e scompare....

guido reali
15-06-06, 02:37 PM
nick!?....come i Viet-min....

colpisce e scompare....

Leonardo
15-06-06, 03:40 PM
Lo so io.
Si chiama "LA CURA".
Non è difficile trovare cori nelle canzoni di Battiato potrei sbagliarmi. Ti ricordi per caso se il sottofondo faceva qualcosa tipo TU-TU-TU-TU-TU ritmato?
Se è di Battiato basta che ti ricordi anche solo qualche parola e te lo so dire, anche se sono quasi sicuro sia "LA CURA".

manucesco
15-06-06, 04:34 PM
nn è la cura, la conosco!!!!
prendetele col beneficio del dubbio ma ricordo solo pochissime parole nn so se possono essere utili, nel ritornello c'era qualcosa tipo:
"guardami...perchè nn parli ...."e nn ricordo altro erano sia ripetute anche dal coro...uff credo sarà un impresa risalire alla canzone....
:(

manucesco
15-06-06, 04:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

nick!?....come i Viet-min....

colpisce e scompare....


come colpisce e scompare [}:)]...
datemi il tempo di rifare un salto su internet[:p][:p][:p]
...nn sono mica ubiquitaria!!!;)

Koa
15-06-06, 04:41 PM
"Strani giorni"...è questa?

Guardami non parli lo dice in inglese....:)?

Cmq questo è il testo.
[:X]
http://www.mp3lyrics.org/f/franco-battiato/strani-giorni/

guido reali
15-06-06, 09:25 PM
X Manu
guarda che mi riferivo a Nick!

non certo a te!

ika
15-06-06, 11:14 PM
eh se è dell'ultimo album, un soffio al cuore di natura elettrica, qui trovi tutti i testi delle canzoni...
http://www.lyricsmania.com/lyrics/franco_battiato_lyrics_127/un_soffio_al_cuore_di_natura_elettrica_lyrics_1710 8/
magari c'è li in mezzo, come indicazioni sono un pò poverine...;)

manucesco
17-06-06, 03:15 PM
raga grazie per i link, ma forse nn fa parte dell'ultimo album :(o ancor peggio nn è sua[:0]!!! anche perchè pensandoci bene, nn è nei suoi "ritmi" .......potrebbe essere di De Gregori forse....mi sento una capra ignorante [B)][B)][B)](senza offesa per le caprette [:o)])boh ..mi viene il dubbio avrò sentito male io, l'autore....in effetti ero nell'altra stanza certo però che da Battiato a De Gregori ne passa....però se nn è sua mi sento un po rimba....[:I][:I]!!! proverò a fare una ricerca via internet chissa che nn sia il mio gg fortunato!!!!

manucesco
17-06-06, 03:20 PM
evvai l'ho trovata!!!! :D:D:D:D:D:D
si chiama " La linea della vita" ma nn è di Battiato.... che figuraccia!!! [:I][:I][:I]