PDA

Visualizza Versione Completa : Spero sia una bufala ...



paciugo
09-06-06, 11:50 AM
Gurdate cosa vendono su E-Bay!!!
http://cgi.ebay.it/BEACHWORLD-Gorgonia-ecosistema-marino-marine-ecosystem_W0QQitemZ7772090764QQcategoryZ20755QQrdZ 1QQcmdZViewItem
Roba da pazzi!!
I gamberetti sono chiusi ERMETICAMENTE!!
Non voglio credere che sia vero [V]...

elly74
28-06-06, 10:36 AM
Non sapevo bene di cosa si trattasse, comunque li ho visti anche in un negozio di animali di Rimini.... Quindi posso assicurarti che ESISTONO!!!

elly74
28-06-06, 10:37 AM
Scusa, avevo letto solo metà del messaggio, in quello che ho visto io, e chi mi sembra uguale a quello fotografato, i gamberetti non ci sono, solo piante o invertebrati (scusa ma non sono esperta, di marino poi...!!!?)

ercolino
07-07-06, 12:26 PM
Purtroppo mi dispiace dirvelo ma è tutto vero, ci sono dentro piante ed animali!!! li ho visti io di persona, erano in un negozio di albissola... è una cosa tristissima ve lo posso assicurare... e la cosa più brutta è che la gente le compra ste ***** di sfere!!!!!!!!!!

ercolino
07-07-06, 12:26 PM
Purtroppo mi dispiace dirvelo ma è tutto vero, ci sono dentro piante ed animali!!! li ho visti io di persona, erano in un negozio di albissola... è una cosa tristissima ve lo posso assicurare... e la cosa più brutta è che la gente le compra ste ***** di sfere!!!!!!!!!!

Salvo
07-07-06, 12:59 PM
Se non sbaglio dovrebbe essre un nano.reef, nulla di preoccupante!:D

Salvo
07-07-06, 12:59 PM
Se non sbaglio dovrebbe essre un nano.reef, nulla di preoccupante!:D

francy_capo
07-07-06, 01:04 PM
nel senso che gli animali dentro ci possono vivere bene Salvo?

francy_capo
07-07-06, 01:04 PM
nel senso che gli animali dentro ci possono vivere bene Salvo?

Fabio
07-07-06, 01:12 PM