PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei dare un consiglio a tutti



Ginevrina
08-06-06, 03:43 PM
Ho letto un libro che mi ha veramente cambiato la vita, e considerate che io conoscevo già molte delle cose che vi sono riportate. Lo consiglio a tutti perchè si riesce a scorgere un mondo che è tanto vicino a noi (tutti i giorni quando andiamo al supermercato) eppure sconosciuto. Si intitola " Il maiale che cantava alla luna" però non ricordo l'autore. Ve lo riporto domani. Il libro io l'ho comprato sul sito di ibs

sandy
09-06-06, 10:22 AM
ne ho sentito parlare, mi puoi spiegare un po la trama??

è stato facile trovarlo il libreria?

Ginevrina
09-06-06, 01:46 PM
Più che un romanzo è un saggio, ma scritto talmente bene (sopratutto per chi, come noi, ama gli animali) che ti prende e non ti lascia più. Praticamente descrive la vita emotiva degli animali che l'umanità considera "da mettere nel piatto"; e ti assicuro che fa riflettere. Il maiale non è più un prosciutto e la mucca non è più una fiorentina: ecco il succo del libro

Ginevrina
09-06-06, 01:46 PM
Più che un romanzo è un saggio, ma scritto talmente bene (sopratutto per chi, come noi, ama gli animali) che ti prende e non ti lascia più. Praticamente descrive la vita emotiva degli animali che l'umanità considera "da mettere nel piatto"; e ti assicuro che fa riflettere. Il maiale non è più un prosciutto e la mucca non è più una fiorentina: ecco il succo del libro

filmore
09-06-06, 03:05 PM
Se lo legge Sandy, probabilmente cambiera' la sua firma in:

"Chi c'e' nel piatto oggi?"

ciao

:)

filmore
09-06-06, 03:05 PM
Se lo legge Sandy, probabilmente cambiera' la sua firma in:

"Chi c'e' nel piatto oggi?"

ciao

:)

sandy
09-06-06, 03:07 PM
se leggi la mia firma è già scritto!!![:7]

sandy
09-06-06, 03:07 PM
se leggi la mia firma è già scritto!!![:7]

_Martina_
11-06-06, 01:46 PM
io l'ho letto! ne ho già parlato!! sandy... leggilo!!!! te lo consiglio! "il maiale che cantava alla luna. la vita emotiva degli animali da fattoria" di jeffrey moussayeff masson. io l'ho trovato in biblioteca...;)

_Martina_
11-06-06, 01:46 PM
io l'ho letto! ne ho già parlato!! sandy... leggilo!!!! te lo consiglio! "il maiale che cantava alla luna. la vita emotiva degli animali da fattoria" di jeffrey moussayeff masson. io l'ho trovato in biblioteca...;)

sandy
12-06-06, 12:42 PM
allora lo cerco, molte volte ho dovuto ordinarli libri di questo genere

Liebe
02-03-08, 05:36 PM
voglio anche io questo libro.