PDA

Visualizza Versione Completa : info



rosy
08-06-06, 03:06 PM
ho aquistato da poco uno scoiattolo e sono inesperta,volevo chiedervi alcune informazioni sono preoccupata xche da quando lo preso sta sempre chiuso nella sua casetta non ecse ne x giocare ne x mangiare appena mi vede scappa via. credo ke ha paura di me come posso fare x fargli prendere fiducia in me? inoltre volevo sapere sono pericolosi i loro morsi? amano il sole?

yunie
08-06-06, 05:20 PM
Ciao Rosy:DMa che scoiattolo è?è un tamia?Non mettere la gabbia al sole,loro soffrono il caldo,potrebbe venirgli un colpo di calore..!è normale che rimanga nella casetta,ha paura.Ha la ruota di ferro nella gabbia?è maschio o femmina?è piccolo?Io non sono un esperta ma ne ho avuti 2,uno è ancora vivo!Se vuoi posso provare a darti qualche consiglio.[^][:I]

rosy
09-06-06, 03:15 PM
ha la ruota di plastica.non so se e un maschio o femmina non so vedere tu lo sai vedere?come si fa?e uno scoiattolo striato non so quanti anni ha ce lo da poco e sono inesperta vorrei essere aiutata passo x passo ci tengo molto!come posso fare x fargli prendere fiducia in me? [8)]

rosy
09-06-06, 03:15 PM
ha la ruota di plastica.non so se e un maschio o femmina non so vedere tu lo sai vedere?come si fa?e uno scoiattolo striato non so quanti anni ha ce lo da poco e sono inesperta vorrei essere aiutata passo x passo ci tengo molto!come posso fare x fargli prendere fiducia in me? [8)]

guido reali
10-06-06, 07:39 AM
in questo forum ci sono pagine e pagine e pagine che parlano dei tamia....

comincia a leggere...troverai tutte le informazioni che cerchi e imparerai certo qualcosa.....

non si posson sempre ripetere le stesse cose....

guido reali
10-06-06, 07:39 AM
in questo forum ci sono pagine e pagine e pagine che parlano dei tamia....

comincia a leggere...troverai tutte le informazioni che cerchi e imparerai certo qualcosa.....

non si posson sempre ripetere le stesse cose....

rosy
10-06-06, 11:09 AM
si e vero ci sono pagine ,pagine e pagine che parlano dei tamia ma nessuno ha le risp ke servono a me quelle sono cose ke gia so.e comunq scusa se cerco aiuto su cose ke nn conosco.... ciao

rosy
10-06-06, 11:09 AM
si e vero ci sono pagine ,pagine e pagine che parlano dei tamia ma nessuno ha le risp ke servono a me quelle sono cose ke gia so.e comunq scusa se cerco aiuto su cose ke nn conosco.... ciao

guido reali
10-06-06, 12:08 PM
Bene...forza...dicci cosa vuoi sapere che non sia già stato detto....

sicuramente sapremo darti una risposta....

guido reali
10-06-06, 12:08 PM
Bene...forza...dicci cosa vuoi sapere che non sia già stato detto....

sicuramente sapremo darti una risposta....

rosy
13-06-06, 09:32 AM
come posso fargli prendere fiducia in me? non esce dalla sua casetta nn gioca non mangia forse ha paura di me :( vorrei aiutarlo inoltre soffrono il freddo? come posso vedere quanti anni hanno? ho molte altre domande grazie 1000