PDA

Visualizza Versione Completa : Calimero cerca casa urgentemente!



Sylvia
05-06-06, 08:04 PM
Ciao,
questo splendido coniglio non nanissimo è stato abbandonato insieme ad un altro coniglio ariete presso un canile della nostra città pochi giorni fa, l'ariete è stato adottato, ma lui no...inoltre il canile non è attrezzato per ospitare altri animali e momentaneamente se ne occupano i volontari, ma non può restare ed essendo un coniglio non nano ha un destino incerto, si cerca qualcuno affidabile che lo possa prendere e amare, è giovane, il sesso è incerto. Si trova a Palermo, per qualsiasi cosa potete contattarmi.

Silvia

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Sylvia/2006652148_calimero3.jpg
53,8*KB

freegiampi
05-06-06, 08:09 PM
siamo seri più che incerto, lo vedo bene con le patate..

LunaTartufo
06-06-06, 09:22 AM
Hai già contatto la AAE Conigli?
Sul sito trovi il nr per l'SOS e l'indirizzo mail... senti loro!

cinzia76
06-06-06, 06:49 PM
facci sapere...e soprattutto non lo date a freegiampi[:o)]

cinzia76
06-06-06, 06:49 PM
facci sapere...e soprattutto non lo date a freegiampi[:o)]

Sylvia
07-06-06, 04:00 PM
avevo provato a mettere un annuncio nella ML dell'AAE ma i moderatori mi hanno risposto che fanno mettere solo quelli dei volontari che sanno già le situazioni...

...comunque dovrebbe essere una femminuccia a quanto sembra, ha circa 8 mesi e pesa sui 3kg quindi neanche troppo grande (il mio "nano" ne pesa 2 e molti che vendono raggiungono queste dimensioni alla fine)

ElenaZoe
07-06-06, 04:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

siamo seri più che incerto, lo vedo bene con le patate..
[:0][:0][:0][:0][B)]

Sylvia
08-06-06, 07:57 PM
è femmina e ha circa 8 mesi a quanto sembra

cinzia76
08-06-06, 08:10 PM
ma allora crescerà ancora? Hai provato a sentire la collina dei conigli?

Sylvia
08-06-06, 08:40 PM
no che non cresce più, avrà 8/10 mesi e a quell'età i conigli sono già sviluppati.

La collina dei conigli opera solo al nord mi pare, comunque inserirò un post anche lì;)

LunaTartufo
09-06-06, 09:12 AM
Citazione:Messaggio inserito da Sylvia

avevo provato a mettere un annuncio nella ML dell'AAE ma i moderatori mi hanno risposto che fanno mettere solo quelli dei volontari che sanno già le situazioni...

Più che mettere l'annuncio sulla ml, dovresti contattare in pvt l'associazione oppure chiamare il nr sos conigli...
Trovi tutto su www.aaeconigli.it

cinzia76
09-06-06, 09:50 AM
Luna ma sei una volontaria di AEE?

LunaTartufo
09-06-06, 10:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

Luna ma sei una volontaria di AEE?

Non proprio: ho la tessera associativa e dò una mano nel limite del possibile, ma non seguo le adozioni... per questo dico di contattare il nr sos conigli!
Se qualcuno mi segnala di coniglietti in pericolo o se purtroppo ne scopro qualcuno io, lo segnalo in pvt alle persone che so si occupano di gestire le adozioni... anche perchè se mi arriva la segnalazione serve qualcuno "sul posto" per dare un'occhio sulla situazione e per poter dare spiegazioni quando qualcuno si fa avanti per l'eventuale adozione!!

Sylvia
09-06-06, 10:39 PM
Ho trovato una persona che la vuole, ma si vedrà se lo darà,anche se la signora che la vuole sarebbe la soluzione ideale, è una volontaria di un canile, con tanto di spazio in un bel giardino, starebbe sempre libera e seguita da un vet ora sta a vedere se gliela danno.

Sylvia
09-06-06, 10:39 PM
Ho trovato una persona che la vuole, ma si vedrà se lo darà,anche se la signora che la vuole sarebbe la soluzione ideale, è una volontaria di un canile, con tanto di spazio in un bel giardino, starebbe sempre libera e seguita da un vet ora sta a vedere se gliela danno.

martina
12-06-06, 05:41 PM
Calimero allora ha trovato casa?

Sylvia
12-06-06, 05:49 PM
si l'hanno sistemata a Treviso.